Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei prendere la ps5 slim dato che la stanno vendendo a 474 , oppure aspettare direttamente la pro in autunno

Vorrei prendere la ps5 slim dato che la stanno vendendo a 474 , oppure aspettare direttamente la pro in autunno
420 su ebay

Le offerte ci saranno sempre durante l'anno, dipende cosa vuoi tu, se ti basta la console base o attendere la Pro e vedere il prezzo (che non credo sarà inferiore a 600€)

Avevo notato un problema di caricamento all'avvio della Ps5. Con il nuovo fw che aggiunge le Guide dovrebbe essersi risolto ho letto. Adesso installo e vediamo.
Cosa intendi per problema di caricamento all'avvio? A me, spesso, capita che resta lo schermo nero e poi si accende, ma, a volte, resta nero e chiudendo la tv con il telecomando va in stand by. Forse va in conflitto avendo anche la tv Sony, non so. A voi è successo?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per problema di caricamento all'avvio? A me, spesso, capita che resta lo schermo nero e poi si accende, ma, a volte, resta nero e chiudendo la tv con il telecomando va in stand by. Forse va in conflitto avendo anche la tv Sony, non so. A voi è successo?

Solo caricamento

C'è un impostazione della console per far sì che se spegni la tv non si spegnere anche la console.

C'è un impostazione della console per far sì che se spegni la tv non si spegnere anche la console.
Devo trovarla, ma, ovviamente, sempre se la tv è Sony ipotizzo. Che poi, da un lato, quando fa schermo nero, meglio che si spegne così posso riaccenderla dal pad

Devo trovarla, ma, ovviamente, sempre se la tv è Sony ipotizzo. Che poi, da un lato, quando fa schermo nero, meglio che si spegne così posso riaccenderla dal pad

No ma lo fa anche a me lo schermo nero a volte xon la TV sony. Basta spegnere e accendere la TV perché non pre de bene lo switch all hdmi. Non serve spegnere la console.

Speriamo che tutte queste belle funzioni poi vengono traslate fin da subito al lancio sull os di ps6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro