altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,489
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una buona alternativa se non puoi competere minimamente nel mercato delle portatili.Su sto remoto everywhere stanno spingendo di brutto
Lo devi riscattare entro il mese di Maggio e poi puoi giocarlo fino a quando sarai abbonato al PlusCiao a tutti, come funziona con EA FC 24 che sarà gratis col Plus?
Rimarrà gratuito per sempre, fino a fine mese o finchè si sarà abbonati al Plus?
Va riscattato o scaricato entro fine mese senno' lo perdo proprio?Lo devi riscattare entro il mese di Maggio e poi puoi giocarlo fino a quando sarai abbonato al Plus
Devi riscattarlo entro fine mese (in realtà prima della rimozione in programma ad inizio Giugno) e poi puoi giocarlo ogni volta che vuoi. Lo trovi nella tua libreria digitale anche se ti scade l'abbonamento e lo riattivi tra due anni. Ovviamente puoi pure cancellarlo dall'SSD della consoleVa riscattato o scaricato entro fine mese senno' lo perdo proprio?
Ok grazieDevi riscattarlo entro fine mese (in realtà prima della rimozione in programma ad inizio Giugno) e poi puoi giocarlo ogni volta che vuoi. Lo trovi nella tua libreria digitale anche si ti scade l'abbonamento e lo riattivi tra due anni. Ovviamente puoi pure cancellarlo dall'SSD della console
A una manciata di mesi dalla pro non è una brutta idea![]()
Il tema di Tifa che avevo su ps4 già mi manca ma era ora di fare il salto![]()
Buon divertimento![]()
Hai fatto bene, PS4 ormai va pensionata.![]()
Tra recuperi e backlog di roba che avevo accantonato in vista di questo upgrade per giocarli meglio sono a posto fino a fine annoBuon divertimento
Hai tanta bella roba da recuperare, già solo in questi primi mesi dell’anno di robetta only PS5 ne è uscita a pacchi
Poi l’ho recuperata usata da un amico che l’ha trattata coi guanti e usata pochissimo, l’upgrade ci stava visto che ormai i cross gen sono finiti e veramente ps4 non ce la faceva più manco con quelliHai fatto bene, PS4 ormai va pensionata.
Non è una cosa normale. È come se si fosse cancellato. Sicuro di non averlo eliminato per errore?Oggi pomeriggio ho giocato tranquillo a ff XVI, ora che ho riacceso per continuare la play è ripartita a copiare da capo il gioco come se non fosse mai stato installato in precedenza. Cosa è successo ? Perché da abbastanza fastidio visto che ci mette oltre mezz’ora per rifare tutto
Sono abbastanza sicuro di non averlo eliminato per sbaglio però mai dire mai quando si è sovra pensiero x ora lo reinstallo e vediamo nei prossimi giorni se fa ancora sta cosa e sto ancora più attentoNon è una cosa normale. È come se si fosse cancellato. Sicuro di non averlo eliminato per errore?
Se te lo fa nuovamente ti consiglio di formattare la console perché è una cosa fastidiosissima, visto il tempo che ci mettere per fare l'installazione XDSono abbastanza sicuro di non averlo eliminato per sbaglio però mai dire mai quando si è sovra pensiero x ora lo reinstallo e vediamo nei prossimi giorni se fa ancora sta cosa e sto ancora più attento![]()
Leggendo su Reddit trovo post di anni fa dove lamentavano lo stesso problema con alcuni giochi fisici, vediamo e spero non lo faccia più, 45 minuti per copiare il gioco ci metterei meno a riscaricarlo dallo store con la fibraSe te lo fa nuovamente ti consiglio di formattare la console perché è una cosa fastidiosissima, visto il tempo che ci mettere per fare l'installazione XD
Ma hai aggiornato l'ultima versione disponibile del software? Perché quello è un problema risolto da tempoLeggendo su Reddit trovo post di anni fa dove lamentavano lo stesso problema con alcuni giochi fisici, vediamo e spero non lo faccia più, 45 minuti per copiare il gioco ci metterei meno a riscaricarlo dallo store con la fibra![]()
Sisi tutto aggiornato all’ultima versione. Bho capace che l’ho davvero eliminato pensando di cliccare su chiudi giocoMa hai aggiornato l'ultima versione disponibile del software? Perché quello è un problema risolto da tempo