Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Va riscattato o scaricato entro fine mese senno' lo perdo proprio?
Devi riscattarlo entro fine mese (in realtà prima della rimozione in programma ad inizio Giugno) e poi puoi giocarlo ogni volta che vuoi. Lo trovi nella tua libreria digitale anche se ti scade l'abbonamento e lo riattivi tra due anni. Ovviamente puoi pure cancellarlo dall'SSD della console

Ultima modifica:
Devi riscattarlo entro fine mese (in realtà prima della rimozione in programma ad inizio Giugno) e poi puoi giocarlo ogni volta che vuoi. Lo trovi nella tua libreria digitale anche si ti scade l'abbonamento e lo riattivi tra due anni. Ovviamente puoi pure cancellarlo dall'SSD della console
Ok grazie

egC0b0B.jpeg

Il tema di Tifa che avevo su ps4 già mi manca ma era ora di fare il salto :sisi:

egC0b0B.jpeg

Il tema di Tifa che avevo su ps4 già mi manca ma era ora di fare il salto :sisi:
Buon divertimento :iwanzw:
Hai tanta bella roba da recuperare, già solo in questi primi mesi dell’anno di robetta only PS5 ne è uscita a pacchi

Buon divertimento :iwanzw:
Hai tanta bella roba da recuperare, già solo in questi primi mesi dell’anno di robetta only PS5 ne è uscita a pacchi
Tra recuperi e backlog di roba che avevo accantonato in vista di questo upgrade per giocarli meglio sono a posto fino a fine anno :rickds:

Hai fatto bene, PS4 ormai va pensionata.
Poi l’ho recuperata usata da un amico che l’ha trattata coi guanti e usata pochissimo, l’upgrade ci stava visto che ormai i cross gen sono finiti e veramente ps4 non ce la faceva più manco con quelli :asd:

Oggi pomeriggio ho giocato tranquillo a ff XVI, ora che ho riacceso per continuare la play è ripartita a copiare da capo il gioco come se non fosse mai stato installato in precedenza. Cosa è successo ? Perché da abbastanza fastidio visto che ci mette oltre mezz’ora per rifare tutto

Oggi pomeriggio ho giocato tranquillo a ff XVI, ora che ho riacceso per continuare la play è ripartita a copiare da capo il gioco come se non fosse mai stato installato in precedenza. Cosa è successo ? Perché da abbastanza fastidio visto che ci mette oltre mezz’ora per rifare tutto
Non è una cosa normale. È come se si fosse cancellato. Sicuro di non averlo eliminato per errore?

Non è una cosa normale. È come se si fosse cancellato. Sicuro di non averlo eliminato per errore?
Sono abbastanza sicuro di non averlo eliminato per sbaglio però mai dire mai quando si è sovra pensiero x ora lo reinstallo e vediamo nei prossimi giorni se fa ancora sta cosa e sto ancora più attento :asd:

Sono abbastanza sicuro di non averlo eliminato per sbaglio però mai dire mai quando si è sovra pensiero x ora lo reinstallo e vediamo nei prossimi giorni se fa ancora sta cosa e sto ancora più attento :asd:
Se te lo fa nuovamente ti consiglio di formattare la console perché è una cosa fastidiosissima, visto il tempo che ci mettere per fare l'installazione XD

Se te lo fa nuovamente ti consiglio di formattare la console perché è una cosa fastidiosissima, visto il tempo che ci mettere per fare l'installazione XD
Leggendo su Reddit trovo post di anni fa dove lamentavano lo stesso problema con alcuni giochi fisici, vediamo e spero non lo faccia più, 45 minuti per copiare il gioco ci metterei meno a riscaricarlo dallo store con la fibra :sard:

Leggendo su Reddit trovo post di anni fa dove lamentavano lo stesso problema con alcuni giochi fisici, vediamo e spero non lo faccia più, 45 minuti per copiare il gioco ci metterei meno a riscaricarlo dallo store con la fibra :sard:
Ma hai aggiornato l'ultima versione disponibile del software? Perché quello è un problema risolto da tempo

Ma hai aggiornato l'ultima versione disponibile del software? Perché quello è un problema risolto da tempo
Sisi tutto aggiornato all’ultima versione. Bho capace che l’ho davvero eliminato pensando di cliccare su chiudi gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro