Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voglio credere che non vada oltre le 550-600€ perché ha solo la base in più rispetto alla versione bianca
Più alcuni oggetti di poco conto

Io invece vorrei sapere quante ce ne saranno disponibili, se avrà una numerazione limitata sulla scocca come per la pro
Spero che rimanga entro le 500€, ma non so se sarà così visto come va ultimamente con i prezzi.

Più che altro la slim anniversary sarà distribuita anche ai negozi, già questo dovrebbe aiutare a trovarla molto più facilmente.
Ah sì? Dovrei andare a sentire GameStop e Unieuro al centro commerciale qui vicino.

Hanno messo il "ripristina licenza" direttamente nelle opzioni dell'app in dashboard (quando si preme "option" che sta il salva/carica su cloud ecc) così per problemi singoli di gioco non è più necessario fare il ripristino generale :sisi:

Più che altro la slim anniversary sarà distribuita anche ai negozi, già questo dovrebbe aiutare a trovarla molto più facilmente.
Ah sì? Si sa qualcosa dove? In Ungheria la slim dei 30 è stata distruibuita da Mediaworld.
Io purtroppo non sono riuscito a prenderla dal Direct... :facepalm2:

Ah sì? Si sa qualcosa dove? In Ungheria la slim dei 30 è stata distruibuita da Mediaworld.
Io purtroppo non sono riuscito a prenderla dal Direct... :facepalm2:
GameStop sicuro. Io spero anche Unieuro per rateizzarla. Ma ancora sono indeciso :hmm:

Io sono andato al gamestop per sentire se arriveranno i pre-order della slim Limited, ma mi hanno detto che non riceveranno niente.
Che palle! Se non lo ricevo loro allora nessuno :hmm:

Alla fine sto rigiocando i Gears a 60 su Xbox e tra 1080p 1440p e 4k (tv 43pollici 4k) dopo 5 minuti non vedevo più differenze. Missa che è meglio puntare sempre ai 60 frame prima di tutto :/

Modalità Prestazioni indipendentemente dal gioco (se proprio non è un gioco molto lenblto tipo Until Dawn ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro