Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma certo, mica saranno in vendita nei negozi, si parla ovviamente di vendite online!
Veramente si diceva che dal 10 ottobre partivano i pre-order per i negozi. Si vede che in Italia hanno fatto dietro front
dunno.gif

Sta cosa delle pubblicità voglio capirla...A NOI che ci viene? No perchè la pubblicità serve a quello, in qualunque settore. Io la vedo, tu mi dai gratis qualcosa, che sia il canale tv, o il pagamento streaming minore, loro invece? Siano seri una buona volta.

se mi mettono la pubblicità sulla ps5 è la volta buona che passo al pc e ciaone....

Però se sono pubblicità di altri videogiochi non sono poi tanto fastidiose, sulla PS3 c'era la finestrella che si apriva con 6 giochi suggeriti, mi pare simile.
Poi boh? Non ho capito molto dagli screen.

Non ci sono le pubblicità degli assorbenti (quelle mi tormentano già su Prime Video e Youtube) o chissà che cosa :asd:

Qui si vedono diversi esempi

Qui da noi non si vedono ancora, speriamo che cambino idea comunque (xtodoubt.jpg)
quella pagina di star wars fa venire mal di testa :nono:
[automerge]1727688594[/automerge]
Si ma è una questione di principio. Io COMPRO la console, COMPRO il gioco, PAGO l'abbonamento. Non ho NIENTE gratis. Tu la pubblicità non devi metterla, se la metti devi darmi gratis qualcosa. Non mi pare di sbagliare qualcosa in questo principio :asd:
Fosse stato gratis il plus, avrei potuto capire. Ma visto che da ps4 in poi lo fanno pagare...
Preferivo giocare online gratis, i giochi del plus se li tenessero :dsax:

Sempre più tutt'uno con Microsoft per dio.

Bella idea questa.

Io andrei oltre e metterei degli stacchi pubblicitari obbligatori ogni 20 minuti di gioco.

Che mestizia. Ormai siamo diventati a tutti gli effetti dei cartelloni pubblicitari.

Bella idea questa.

Io andrei oltre e metterei degli stacchi pubblicitari obbligatori ogni 20 minuti di gioco.
Se dopo questo mi fanno la PS6 senza lettore dischi (nemmeno acquistabile a parte), è la volta buona che passo definitivamente al PC (e Nintendo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro