Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 557
Se hai pazienza tra una settimana (8 e 9 ottobre) ci saranno degli sconti su Amazon. Magari una Slim scontata ci scappa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale ti consiglio di usare vari canali Telegram di offerte dove segnalano di tutto e trovi le offerte miglioriAllora, viste le premesse ottime per il recupero di una PS5 al momento (supporto first party infrequente o discutibile, comunicazione terribile sul futuro degli studios, spettro della Pro incombente, mancanza di funzionalità di base, pure la storia della UI adware tra ieri ed oggi) mi pare che sia un ottimo momento per decidere di passare finalmente di gen come ho intenzione di fare
Questo venerdì torno in Italia da un periodo di lavoro fuori e il mio obbiettivo sarebbe recuperare una PS5 Slim chassis disc edition a partire da tale giorno, possibilmente prima del periodo natalizio. L'unica cosa che vorrei come limitazione è evitare la console usata o ricondizionata, anche se questo immagino significhi lasciar perdere le offerte più vantaggiose. Al momento sto collezionando una serie di segnalibri per i negozi online e GDO di elettronica più famosi da controllare ogni tanto, ma quello che vi chiedo sono consigli su come fare esattamente per non perdermi le offerte migliori che spesso saltano fuori su altri siti ecommerce.
Quando si parla di prezzi sul forum avverto sempre una certa divisione netta tra quello che viene dato per scontato da molti utenti del foro,i che mentre discutono lasciano commenti tipo "vabbeh ma se sei sveglio ti porti a casa la console nuova con 400 euro", "solo i mentecatti comprano console a prezzo pieno" e via discorrendo, e quello che avverto io quando provo a dare un occhio alla situazione, dato che di solito di queste offerte non ne vedo neanche l'ombra
Ora, sono effettivamente un mentecatto quando si tratta di queste cose, dato che per diversi anni ho comprato molto raramente roba fisica in generale e l'ultima console l'ho comprata ad inizio 2014quindi chiederei solo un consiglio su come fare per districarmi fra le offerte che posso trovare al di fuori dell'Amazon e Mediaworld di turno, e come faccio a distinguere le inserzioni discutibili e probabilmente false (o 'con scherzone') da quelle vere tra le varie che si trovano ad esempio su ebay ed altri siti generici, in modo da riuscire a trovare la console ad un prezzo accettabile (diciamo, 450 o sotto).
Anche solo qualche link da aggiungere alla mia cartella dei segnalibri da controllare regolarmente nelle prossime settimane sarebbe ben accetto, per intenderci. Io comunque continuo a provare a muovermi per conto mio.
Palese errore di comunicazione![]()
Sony fa sparire le pubblicità su PS5: «Un errore tecnico»
Sony spiega che le pubblicità e le notizie datate che comparivano sulla home screen di PS5 erano frutto di un bug: il problema dovrebbe essere risolto.www.spaziogames.it
Al momento vorrei togliermi lo sfizio quanto prima, ma vorrei anche non superare un determinato prezzo, quindi per aspettare aspetto di sicuro. Grazie, vedo cosa esce fuori in quel periodo.Se hai pazienza tra una settimana (8 e 9 ottobre) ci saranno degli sconti su Amazon. Magari una Slim scontata ci scappa.
Grazie. Ora appena ho tempo ci do un occhio, ma se non riesco a trovare questi famosi canali telegram ti manderò un PM per chiedere supporto (visto che sono imbelle).In generale ti consiglio di usare vari canali Telegram di offerte dove segnalano di tutto e trovi le offerte migliori
Keepa estensione fondamentale su Amazon per tenere traccia delle variazioni di prezzo e farsi un’idea del prezzo nell’ultimo periodo
Su eBay guarda sempre il feedback e quante recensioni ha il venditore, ormai spesso sono negozi veri e propri che vendono, quindi molto affidabili
Ti consiglio di guardare su ebay, ci sono spesso ottime offerte da rivenditori affidabilissimiAllora, viste le premesse ottime per il recupero di una PS5 al momento (supporto first party infrequente o discutibile, comunicazione terribile sul futuro degli studios, spettro della Pro incombente, mancanza di funzionalità di base, pure la storia della UI adware tra ieri ed oggi) mi pare che sia un ottimo momento per decidere di passare finalmente di gen come ho intenzione di fare
Questo venerdì torno in Italia da un periodo di lavoro fuori e il mio obbiettivo sarebbe recuperare una PS5 Slim chassis disc edition a partire da tale giorno, possibilmente prima del periodo natalizio. L'unica cosa che vorrei come limitazione è evitare la console usata o ricondizionata, anche se questo immagino significhi lasciar perdere le offerte più vantaggiose. Al momento sto collezionando una serie di segnalibri per i negozi online e GDO di elettronica più famosi da controllare ogni tanto, ma quello che vi chiedo sono consigli su come fare esattamente per non perdermi le offerte migliori che spesso saltano fuori su altri siti ecommerce.
Quando si parla di prezzi sul forum avverto sempre una certa divisione netta tra quello che viene dato per scontato da molti utenti del foro,i che mentre discutono lasciano commenti tipo "vabbeh ma se sei sveglio ti porti a casa la console nuova con 400 euro", "solo i mentecatti comprano console a prezzo pieno" e via discorrendo, e quello che avverto io quando provo a dare un occhio alla situazione, dato che di solito di queste offerte non ne vedo neanche l'ombra
Ora, sono effettivamente un mentecatto quando si tratta di queste cose, dato che per diversi anni ho comprato molto raramente roba fisica in generale e l'ultima console l'ho comprata ad inizio 2014quindi chiederei solo un consiglio su come fare per districarmi fra le offerte che posso trovare al di fuori dell'Amazon e Mediaworld di turno, e come faccio a distinguere le inserzioni discutibili e probabilmente false (o 'con scherzone') da quelle vere tra le varie che si trovano ad esempio su ebay ed altri siti generici, in modo da riuscire a trovare la console ad un prezzo accettabile (diciamo, 450 o sotto).
Anche solo qualche link da aggiungere alla mia cartella dei segnalibri da controllare regolarmente nelle prossime settimane sarebbe ben accetto, per intenderci. Io comunque continuo a provare a muovermi per conto mio.
Sisi, é tornato ore faragazzi ma il servizio è ritornato online dopo ieri notte?perché sta sera vorrei giocarci![]()
grazie milleSisi, é tornato ore fa
Grande pnt! Finalmente anche tu passi alla "next gen"... io ho deciso di passarci per GTA VI e avendo fretta l'ho presa a prezzo pieno ma ti dirò, dopo l'iniziale disgusto per l'estetica (nel mio mobile sono due pugni in tutti e due gli occhi) mi ci sto trovando benissimo... nel senso del semplice uso siamo anni luce davanti alla stupenda (per me) ps4... già solo i caricamenti sono una roba assurda... ora nei giochi i viaggi rapidi sono davvero rapidi XD in più il dualsense è bellissimo da usare e da tenere in mano.Allora, viste le premesse ottime per il recupero di una PS5 al momento (supporto first party infrequente o discutibile, comunicazione terribile sul futuro degli studios, spettro della Pro incombente, mancanza di funzionalità di base, pure la storia della UI adware tra ieri ed oggi) mi pare che sia un ottimo momento per decidere di passare finalmente di gen come ho intenzione di fare
Solo per i caricamenti (troppo lenti per la precedente generazione) mi viene voglia di fare subito il salto.Grande pnt! Finalmente anche tu passi alla "next gen"... io ho deciso di passarci per GTA VI e avendo fretta l'ho presa a prezzo pieno ma ti dirò, dopo l'iniziale disgusto per l'estetica (nel mio mobile sono due pugni in tutti e due gli occhi) mi ci sto trovando benissimo... nel senso del semplice uso siamo anni luce davanti alla stupenda (per me) ps4... già solo i caricamenti sono una roba assurda... ora nei giochi i viaggi rapidi sono davvero rapidi XD in più il dualsense è bellissimo da usare e da tenere in mano.
Spero tu possa trovarla ad un prezzo conveniente, ti ci divertirai molto a prescindere dai giochi che ci farai girare... e detto da me che ero molto affezionato alla PS4, ti puoi fidare![]()
Io la ps4 l'ho rimessa nella sua confezione e messa da parte, figurati se la vendevo... sfrutto molto la retrocompatibilità PS4 su PS5 dato che ho una vasta collezione (99 giochi, me ne manca uno per arrivare a 100). Non la prendere a male ma per me se c'è la retrocompatibilità, non aveva senso tenere collegata anche la PS4. Nel mio caso sotto al televisore c'è una bella PS2 Fat ancora funzionante, una PS3 Superslim e infine una PS5... con queste tre console posso giocare praticamente tutta la libreria PlayStation quando voglio.Solo per i caricamenti (troppo lenti per la precedente generazione) mi viene voglia di fare subito il salto.
Comunque non si possono mantenere entrambe le console? Molti miei amici lo fanno, li vedo online una volta da una parte e una volta dall'altra (ma sono come me, alcuni li vedo ancora online su PS3).
Dopo la PS1, non ho più venduto le console Sony e non intendo ricominciare ora.
Non ho ancora provato il Dual Sense ma sono certo che sia migliore del Dual Pisell (Dual Shock 4)![]()
Certo che puoi... A suo tempo quando comprai Wii mica buttai il GameCube nella spazzaturaComunque non si possono mantenere entrambe le console?)
io neppure, se non altro per i giochi ntsc :PCerto che puoi... A suo tempo quando comprai Wii mica buttai il GameCube nella spazzatura![]()
La mia cara Ps4 slim è finita nello scatolo una volta presa la Ps5, personalmente non vedo il motivo di riutilizzarla visto che c'è la retrocompatibilità e in molti casi i giochi vengono anche migliorati. Ma ovviamente ognuno ha le proprie esigenze. Ti vedo titubante da mesi, io quando finii Resident evil 4 l'anno scorso pensai "E' ora di passare alla Ps5 visto che sono finiti i giochi che mi interessano", andai su Amazon e la ordinai. Fatti meno pippe mentali e vedrai che goduria una volta installata.Solo per i caricamenti (troppo lenti per la precedente generazione) mi viene voglia di fare subito il salto.
Comunque non si possono mantenere entrambe le console? Molti miei amici lo fanno, li vedo online una volta da una parte e una volta dall'altra (ma sono come me, alcuni li vedo ancora online su PS3).
Dopo la PS1, non ho più venduto le console Sony e non intendo ricominciare ora.
Non ho ancora provato il Dual Sense ma sono certo che sia migliore del Dual Pisell (Dual Shock 4)![]()
No no, chi se la prende a male, per così pocoIo la ps4 l'ho rimessa nella sua confezione e messa da parte, figurati se la vendevo... sfrutto molto la retrocompatibilità PS4 su PS5 dato che ho una vasta collezione (99 giochi, me ne manca uno per arrivare a 100). Non la prendere a male ma per me se c'è la retrocompatibilità, non aveva senso tenere collegata anche la PS4. Nel mio caso sotto al televisore c'è una bella PS2 Fat ancora funzionante, una PS3 Superslim e infine una PS5... con queste tre console posso giocare praticamente tutta la libreria PlayStation quando voglio.
Per la prima parte del tuo commento ti rimando alla risposta sopra.La mia cara Ps4 slim è finita nello scatolo una volta presa la Ps5, personalmente non vedo il motivo di riutilizzarla visto che c'è la retrocompatibilità e in molti casi i giochi vengono anche migliorati. Ma ovviamente ognuno ha le proprie esigenze. Ti vedo titubante da mesi, io quando finii Resident evil 4 l'anno scorso pensai "E' ora di passare alla Ps5 visto che sono finiti i giochi che mi interessano", andai su Amazon e la ordinai. Fatti meno pippe mentali e vedrai che goduria una volta installata.
I trofei e la rincorsa al platino non li capirò mai xD.No no, chi se la prende a male, per così poco
Non avendo ancora provato la retrocompatibilità sulla 5, soprattutto il Dual Sense, non posso giudicare ma a me bloccano due cose:
Lo spazio c'è, anche perché dove stanno la 3 e la 4, la 5 (anche slim) non ci entra, devo comunque fare un mobile nuovo. Quindi perché toglierla? Anche perché la 4 pro andrebbe ad ammorbidire quel cazzotto in un occhio della 5
- il controller, per l'appunto, perché se il gioco è stato studiato per il DS4, perché usarne uno nuovo e più avanzato?
- la dicitura "alcune funzioni per PS4 potrebbero risultare non disponibili su PS5".
Ripeto, non posso giudicare fino a che non provo, sono mie pippe mentali. Come la "bacheca" (Novità, dove ti dice le attività degli amici) che non mi aggiorna sugli amici che giocato sulla 5, viceversa, sulla 5 cosa puoi vedere? Chi gioca e prende trofei sulla 4 non penso, forse chi gioca sulla 5 a roba PS4. Saltando da una console all'altra posso continuare a farmi gli affari di tuttiSo che posso andare sul profilo e vedere anche gli amici che giocano solo su 5 ma così non mi piace, preferisco quella scrollata quotidiana guardando tutti al volo.
Per la prima parte del tuo commento ti rimando alla risposta sopra.
Se c'è una miglioria visibile (più che la grafica, che noto solo se me le metti accanto, per gli scatti, dovuti o meno al numero di fps) allora certo che preferirei giocarci sula 5, altrimenti non mi cambia. Non parlo dei cross gen, quelli li ho sempre rimandati alla nuova generazione fin dai tempi di Alone in the Dark PS1/PS2, a parte qualche indie bidimensionale.
Per l'acquisto ho deciso che il 10 ottobre provo a prendere la slim anniversary, se non va aspetto il venerdì di colore ma non penso scenderà molto, 400 senza lettore anche no. È vero che titubo e rimando ma perché a differenza tua non ho tutta 'sta fretta. Guarda cosa sto giocando, Dishonored 2, gioco del 2016 che non potrebbe avere miglioramenti, sulla 4 pro va alla grande e come questo ne ho tantissimi altri.
Beato te che avevi giocato a tutto... io tra retrogame e PS4, potrei stare a posto per 10 anniPoi mi ci mancava pure la dipendenza da trofei
![]()
NB: con la PS5 puoi usare tranquillamente il DualShock 4, l'unica limitazione è non poter usare i giochi in versione PS5, ma per quelli PS4 in retro sei a posto.No no, chi se la prende a male, per così poco
Non avendo ancora provato la retrocompatibilità sulla 5, soprattutto il Dual Sense, non posso giudicare ma a me bloccano due cose:
Lo spazio c'è, anche perché dove stanno la 3 e la 4, la 5 (anche slim) non ci entra, devo comunque fare un mobile nuovo. Quindi perché toglierla? Anche perché la 4 pro andrebbe ad ammorbidire quel cazzotto in un occhio della 5
- il controller, per l'appunto, perché se il gioco è stato studiato per il DS4, perché usarne uno nuovo e più avanzato?
- la dicitura "alcune funzioni per PS4 potrebbero risultare non disponibili su PS5".
Ripeto, non posso giudicare fino a che non provo, sono mie pippe mentali. Come la "bacheca" (Novità, dove ti dice le attività degli amici) che non mi aggiorna sugli amici che giocato sulla 5, viceversa, sulla 5 cosa puoi vedere? Chi gioca e prende trofei sulla 4 non penso, forse chi gioca sulla 5 a roba PS4. Saltando da una console all'altra posso continuare a farmi gli affari di tuttiSo che posso andare sul profilo e vedere anche gli amici che giocano solo su 5 ma così non mi piace, preferisco quella scrollata quotidiana guardando tutti al volo.
Per la prima parte del tuo commento ti rimando alla risposta sopra.
Se c'è una miglioria visibile (più che la grafica, che noto solo se me le metti accanto, per gli scatti, dovuti o meno al numero di fps) allora certo che preferirei giocarci sula 5, altrimenti non mi cambia. Non parlo dei cross gen, quelli li ho sempre rimandati alla nuova generazione fin dai tempi di Alone in the Dark PS1/PS2, a parte qualche indie bidimensionale.
Per l'acquisto ho deciso che il 10 ottobre provo a prendere la slim anniversary, se non va aspetto il venerdì di colore ma non penso scenderà molto, 400 senza lettore anche no. È vero che titubo e rimando ma perché a differenza tua non ho tutta 'sta fretta. Guarda cosa sto giocando, Dishonored 2, gioco del 2016 che non potrebbe avere miglioramenti, sulla 4 pro va alla grande e come questo ne ho tantissimi altri.
Beato te che avevi giocato a tutto... io tra retrogame e PS4, potrei stare a posto per 10 anniPoi mi ci mancava pure la dipendenza da trofei
![]()
Neanche io... fino a qualche tempo fa. Poi sono stato fregato dal platino di un indie, la prima dose è gratisI trofei e la rincorsa al platino non li capirò mai xD.
Comunque io ho preso finalmente la 5 ad inizio settembre, è veramente "next gen" in molte cose, su tutte il DualSense.
Ho giocato il remake di Demon's, Returnal (capolavoro che merita l acquisto della console), Astro 's playroom e ora sto giocando a Death Stranding. Se avessi inseguito i trofei, starei ancora appresso a Demon's