Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Immagino tu non abbia la fibra altrimenti per le patch sarebbe questioni di pochi secondi o minuti anche se sono corpose :rickds: si non avevo considerato i giochi da log in giornaliero ma per i single player alla fine se ne porti avanti uno per volta averne 3/4 nella home cambia poco. Non si possono fare le cartelle come su ps4?
No ma non è per la velocità, è che quando un gioco non è fra gli ultimi 10 avviati (e pare faccia anche per le App come Amazon o Yutube, ieri avviando Amazon mi ha detto dlel'aggiornamento) non hai l'avviso di patch, quindi devi andare sull'app di gioco e fare "controlla aggiornamento", se sta in libreria mi pare non appaia quell'opzione, non ricordo, ma li voglio comunque tutti visibili, è una mia cosa :rickds:

No ma non è per la velocità, è che quando un gioco non è fra gli ultimi 10 avviati (e pare faccia anche per le App come Amazon o Yutube, ieri avviando Amazon mi ha detto dlel'aggiornamento) non hai l'avviso di patch, quindi devi andare sull'app di gioco e fare "controlla aggiornamento", se sta in libreria mi pare non appaia quell'opzione, non ricordo, ma li voglio comunque tutti visibili, è una mia cosa :rickds:
Ah ok, perchè tanto se non hai problemi di velocità quando avvii scarichi la patch se serve e bona :rickds:

Cos'è il log in giornaliero? A cosa serve?
Immagino Sirio parlasse dei vari genshin etc.. dove hai la roba da fare giornaliera o comunque giochi online e quindi ti colleghi ogni giorno o quasi :sisi:

La schermata "benvenuto" è inutile, compreso il cambio sfondo... A che serve se cambia sfondo solo alla schermata "benvenuto"? Bah, non ne azzeccano una manco a pagarli.
Belli i tempi di ps3 dove ti scaricavi i temi animati dal pc sulla chiavetta e li installavi su console.

La schermata "benvenuto" è inutile, compreso il cambio sfondo... A che serve se cambia sfondo solo alla schermata "benvenuto"? Bah, non ne azzeccano una manco a pagarli.
Belli i tempi di ps3 dove ti scaricavi i temi animati dal pc sulla chiavetta e li installavi su console.
La hanno rilasciata?

A me la nuova schermata piace un botto, mi sono subito messo dei widget che reputo utili per avere subito sott’occhio le info più importanti in un unico posto (amici online, messaggi ricevuti, lista desideri, spazio archiviazione e carica dualsense).

Davvero ottima, poi estremamente personalizzabile :sisi:

A me la nuova schermata piace un botto, mi sono subito messo dei widget che reputo utili per avere subito sott’occhio le info più importanti in un unico posto (amici online, messaggi ricevuti, lista desideri, spazio archiviazione e carica dualsense).

Concordo, utile e ordinata. Si può personalizzare come si vuole per avere subito sott'occhio le cose che interessano di più.

Domani partono le vendite di PS5 Slim del 30° anniversario e non si sa ancora nulla su quali negozi la venderanno? :bruniii:

Spero non sia come quella di Vita (che era come quella dei cellulari), preferisco la barra orizzontale della 3 e della 4 e mi sembrava l'avesse anche la 5.

Domani partono le vendite di PS5 Slim del 30° anniversario e non si sa ancora nulla su quali negozi la venderanno? :bruniii:
Ma che cazzo! In rete non si trovano notizie :dho: Mi sa che non le hanno date a terzi qui in Italia, a 'sto punto la penso così.

Scusate ma domani le slim sarà acquistabile solo su Direct o anche in preorder su Amazon/GS ecc?

A me piace questa schermata benvenuto, inoltre tra gli sfondi c’è l’opzione “dai giochi”, vuol dire che potrebbero arrivare sfondi a temi dai vari sviluppatori se hanno voglia di implementarli ? Per ora ho messo quello di astro animato ed è bellino, e sarebbe ancora più figo avere la sound track in sottofondo come i temi ps4, quanto rimpiango quello di Tifa :bruniii:

A me piace questa schermata benvenuto, inoltre tra gli sfondi c’è l’opzione “dai giochi”, vuol dire che potrebbero arrivare sfondi a temi dai vari sviluppatori se hanno voglia di implementarli ? Per ora ho messo quello di astro animato ed è bellino, e sarebbe ancora più figo avere la sound track in sottofondo come i temi ps4, quanto rimpiango quello di Tifa :bruniii:
C'è solo Astro anche a te?

Carina e soprattutto molto comoda la nuova schermata di benvenuto, si poteva fare di più ma va bene anche così, promossa. :sisi:

In teoria sul Direct non più (poi se vogliono fare gli stro**i…). Domani si potranno prenotare nei maggiori store online.
Io vedo un conto alla rovescia su GS ma solo per la pro standard (se la dessero in faccia). Della slim anniversary non c'è traccia.
:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro