Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,302
Per ora non si vede in giro, nemmeno su amazon.Non mi è chiaro, da noi la PS5 30th Anniversary non arriva su altri retailers?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora non si vede in giro, nemmeno su amazon.Non mi è chiaro, da noi la PS5 30th Anniversary non arriva su altri retailers?
Solo da noi, bohPer ora non si vede in giro, nemmeno su amazon.
Vabbè, ma da noi?
Per adesso ci attacchiamoVabbè, ma da noi?
Fonte?In italia era solo sul Direct di Sony.
Non è vero.In italia era solo sul Direct di Sony.
Io lo avevo letto sul blog ufficiale quando hanno annunciato le date dei preordini. Lo avevo scritto un paio di settimane fa.Fonte?
Anzi, fontehhh!11!!11!?
Cazzate a parte, non ho letto alcun comunicato ufficiale.
Solo da noi, boh
Sul blog c'è scritto che nei paesi con Direct attivo, come in Italia, se finivano le scorte il giorno del preordine, non avrebbero aperto a terzi. Almeno così avevo capito io, e mi sembra di aver capito bene visto com'è andata oggi.Non è vero.
Fonte: Playstation Blog.
Avevi capito male. Se non ci credi vallo a rileggere.Sul blog c'è scritto che nei paesi con Direct attivo, come in Italia, se finivano le scorte il giorno del preordine, non avrebbero aperto a terzi. Almeno così avevo capito io, e mi sembra di aver capito bene visto com'è andata oggi.
Il direct lo hanno anche gli USA e UK etc(anzi in questi paesi è arrivato prima che da noi)Sul blog c'è scritto che nei paesi con Direct attivo, come in Italia, se finivano le scorte il giorno del preordine, non avrebbero aperto a terzi. Almeno così avevo capito io, e mi sembra di aver capito bene visto com'è andata oggi.
Mi sono espresso male. Nel blog confermo quello che dici tu, ovvero che il 10 partivano i preordini ai rivenditori terzi. Ma il 26 settembre quando erano partiti i preordini sul Direct veniva riportato se si provava ad acquistare la console, come ho fatto io, che aprivano i preordini a terzi solo se il Direct avesse smesso di funzionare. Visto che ha funzionato benissimo, ho dedotto che il 10 ottobre non sarebbe partito. Detto ciò ho chiesto anche al gamestop, e mi hanno detto che per l'Italia la vendeva solo Sony. se poi si sbaglia meglio per noi.Avevi capito male. Se non ci credi vallo a rileggere.
Ma quando mai!Mi sono espresso male. Nel blog confermo quello che dici tu, ovvero che il 10 partivano i preordini ai rivenditori terzi. Ma il 26 settembre quando erano partiti i preordini sul Direct veniva riportato se si provava ad acquistare la console, come ho fatto io, che aprivano i preordini a terzi solo se il Direct avesse smesso di funzionare. Visto che ha funzionato benissimo, ho dedotto che il 10 ottobre non sarebbe partito. Detto ciò ho chiesto anche al gamestop, e mi hanno detto che per l'Italia la vendeva solo Sony. se poi si sbaglia meglio per noi.
Va bene. Lo ripeto a me non cambia niente, ho solo riportato quanto mi aveva scritto su schermo quando ho provato a mettere nel carrello la ps slim 30 sul Direct il 26. Sarà stato un'errore del sito allora, visto che comunque non andava bene quella mattina.Ma quando mai!![]()