Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine sti cazxi, pensavo una valutazione di 300 euro, sono solo 30 in meno, cercherò di venderla per conto mio se no gliela porto.

Noto comunque che stanno cercando tutti di spennarci il più possibile prima dell'implosione del mercato console.

bb827cdb2e8efb7af62dd05fb853076a.jpg

Sul blog c'è scritto che nei paesi con Direct attivo, come in Italia, se finivano le scorte il giorno del preordine, non avrebbero aperto a terzi. Almeno così avevo capito io, e mi sembra di aver capito bene visto com'è andata oggi.
Avevi capito male. Se non ci credi vallo a rileggere.

Ultima modifica:
Sul blog c'è scritto che nei paesi con Direct attivo, come in Italia, se finivano le scorte il giorno del preordine, non avrebbero aperto a terzi. Almeno così avevo capito io, e mi sembra di aver capito bene visto com'è andata oggi.
Il direct lo hanno anche gli USA e UK etc(anzi in questi paesi è arrivato prima che da noi)
e la slim 30th l' hanno venduta oggi tramite altri venditori

Avevi capito male. Se non ci credi vallo a rileggere.
Mi sono espresso male. Nel blog confermo quello che dici tu, ovvero che il 10 partivano i preordini ai rivenditori terzi. Ma il 26 settembre quando erano partiti i preordini sul Direct veniva riportato se si provava ad acquistare la console, come ho fatto io, che aprivano i preordini a terzi solo se il Direct avesse smesso di funzionare. Visto che ha funzionato benissimo, ho dedotto che il 10 ottobre non sarebbe partito. Detto ciò ho chiesto anche al gamestop, e mi hanno detto che per l'Italia la vendeva solo Sony. se poi si sbaglia meglio per noi.

Mi sono espresso male. Nel blog confermo quello che dici tu, ovvero che il 10 partivano i preordini ai rivenditori terzi. Ma il 26 settembre quando erano partiti i preordini sul Direct veniva riportato se si provava ad acquistare la console, come ho fatto io, che aprivano i preordini a terzi solo se il Direct avesse smesso di funzionare. Visto che ha funzionato benissimo, ho dedotto che il 10 ottobre non sarebbe partito. Detto ciò ho chiesto anche al gamestop, e mi hanno detto che per l'Italia la vendeva solo Sony. se poi si sbaglia meglio per noi.
Ma quando mai! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro