Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma in questo bundle è presente il lettore disco? Perché lo mettono nelle immagini?
Se parli del bundle 30th Anniversary, si tratta in realtà della sola cover per il lettore disco. Quest'ultimo va comprato a parte.

Qualcuno è a conoscenza se la versione fisica ps4 jap di un gioco può effettuare l'aggiornamento alla versione ps5 tramite account italiano? Il dubbio è sorto dopo aver letto sul sito PlayStation:

"Per convertire il disco di un gioco PS4 alla versione digitale per PS5, tale disco deve provenire dallo stesso paese del tuo account per PlayStation Network. In caso di problemi con la conversione, consulta l'indirizzo di casa impostato in Gestione account per verificare il paese/regione del tuo account."

Dovrei avercela fatta! Ho dovuto selezionare il ritiro in negozio, la consegna a domicilio per qualche motivo non era disponibile.
Io con la spedizione a casa ho fatto tutta la trafila fino al checkout, ho addirittura inserito tutti i dati di paypal, alla conferma finale mi ha svuotato il carrello...
Ho rifatto tutto con ritiro in negozio e poi ha funzionato.

Lettori disco PS5 disponibili su Unieuro.

EDIT: Già esauriti. Neanche 10 minuti:facepalm2: Comunque attivate la notifica di disponibilità. Vi arriva una mail appena sono disponibili e vi ci fiondate come me :sisi:

Ultima modifica:
Lettori disco PS5 disponibili su Unieuro.

EDIT: Già esauriti. Neanche 10 minuti:facepalm2: Comunque attivate la notifica di disponibilità. Vi arriva una mail appena sono disponibili e vi ci fiondate come me :sisi:
Sono passato al MW ieri ! Ne sono rimasti 4 ( sul sito dice non disponibile) però se vai di persona ci sono !!!!

Come mai i moduli levetta del dualsense edge sono diventati introvabili? Il mio ha subito il drifting e adesso non so come fare, non si trovano. Strano

Ultima modifica:
Ho letto un po in rete e pare che sony abbia rinunciato alla produzione dei moduli levetta per l'edge, difatti sono tutti out of stock e gli scalper maledetti subito ne hanno approfittato
Situazione vergognosa per chi ha preso l'edge come me. Brava Sony, sempre sul pezzo

È un prezzo buono €440 per una Slim disc version secondo voi?

Sono super indeciso, vorrei non spammare con queste domande che le faccio da un po' in questo ed altri topic però ho paura sempre di prendere un granchio :O

Per il black Friday proverei a recuperare secondo joypad e qualche gioco magari... lo farei subito piú che altro perché una volta presa ho 3 mesi per godermi la console prima di dover ripartire per lavoro :O

Sono super indeciso, vorrei non spammare con queste domande che le faccio da un po' in questo ed altri topic però ho paura sempre di prendere un granchio :O

Per il black Friday proverei a recuperare secondo joypad e qualche gioco magari... lo farei subito piú che altro perché una volta presa ho 3 mesi per godermi la console prima di dover ripartire per lavoro :O
si non credo scenderà molto più di così durante BF e natale, magari un ventello o giù di lì...
per quanto mi riguarda un prezzo di tutto rispetto :unsisi:

Mi sembra un po' poco 440€ per una PS5 nuova. E' 110€ in meno rispetto al prezzo ufficiale. Io ti direi di comprarla da Euronics o Mediaworld, almeno lì hai la possibilità di pagarla a rate. Io ho fatto così.

E' su ebay? Se è quella che ho visto io è 465-25 euro di buono sconto. Secondo me è un ottimo prezzo.

per me al black o natale massimo capodanno 399 versione disco :morris2:

Ho letto un po in rete e pare che sony abbia rinunciato alla produzione dei moduli levetta per l'edge, difatti sono tutti out of stock e gli scalper maledetti subito ne hanno approfittato
Situazione vergognosa per chi ha preso l'edge come me. Brava Sony, sempre sul pezzo
Vabbè, stai a guardà er capello, costa due spicci, pure i pezzi di ricambio vuoi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro