Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sapevo che l'Edge avesse gli analogici convessi! Mi tocca iniziare a mettere da parte i soldi solo per questo, i gommini non mi soddisfano e rimpiango gli analogici del Dual Shock 3!
Di serie esce con gli analogici concavi, ma sono personalizzabili e nella confezione sono inclusi due paia di gommini convessi (due basso e due alti), che infatti ho montato subito :ahsisi:

da me al MW Ps5 slim senza lettore finita :morris2: rimasta la pro e quella col lettore ! per quanto riguarda i lettori il commesso mi ha detto forse prima di Natale :morris2:

Non sapevo che l'Edge avesse gli analogici convessi! Mi tocca iniziare a mettere da parte i soldi solo per questo, i gommini non mi soddisfano e rimpiango gli analogici del Dual Shock 3!
Occhio che, pur avendo un prezzo praticamente equivalente all’Elite di Xbox, non hanno cambiato la batteria, che anzi rischia di durare anche meno delle 7 ore del controller normale.

Te lo dico nel caso non sapessi della problematica, visto che so che ponderi molto bene gli acquisti.

Dopo 4 anni di onorato servizio, ho sviaggiato i miei Dualsense del d1 su Vinted e fatto l’upgrade definitivo

dB9byyU.jpeg

:iwanzw:

Ovviamente l’Edge per i multiplayer, l’Anniversary per i single… Balanced as all things should be :asd:
Complimenti, hai preso un controller quasi perfetto (solo la batteria poteva essere migliore).

Complimenti, hai preso un controller quasi perfetto (solo la batteria poteva essere migliore).
Sì assolutamente, vengo da pregresse esperienze con gli SCUF e devo dire che l’Edge mi sta sembrando perfino superiore. Pad eccellente ed estremamente personalizzabile, oltre che perfettamente integrato con l’OS di PS5 (a differenza di quelli terze parti)

La batteria è l’unico difetto, ma irrilevante per quanto mi riguarda, vuoi perché ho la basetta di ricarica, vuoi perché la maggior parte delle volte utilizzo il pad via cavo e con bluetooth disattivato per ridurre al minimo possibile la latenza nei multiplayer :asd:

Occhio che, pur avendo un prezzo praticamente equivalente all’Elite di Xbox, non hanno cambiato la batteria, che anzi rischia di durare anche meno delle 7 ore del controller normale.

Te lo dico nel caso non sapessi della problematica, visto che so che ponderi molto bene gli acquisti.
Ti ringrazio per la precisazione personale ma non penso lo prenderei mai. Per me sono assurdi 60-70 euro per quello normale (o il DS4), figurati 200 o quanto costa l'Edge. Al massimo potrei comprare quello normale e ordinare a parte le levette (non so dove), però perdendo la garanzia.
Spero in un ritorno delle leve convesse per la PS6, su un Dual Sense 2 o come si chiamerà. Concave sono comode per chi piega i pollici, io li tengo dritti e mi danno fastidio.

La batteria è l’unico difetto, ma irrilevante per quanto mi riguarda, vuoi perché ho la basetta di ricarica, vuoi perché la maggior parte delle volte utilizzo il pad via cavo e con bluetooth disattivato per ridurre al minimo possibile la latenza nei multiplayer :asd:
Alla faccia del wireless! E fai bene. Te lo dice uno che ancora usa auricolari con filo :asd:

Comunque per me sono tante anche 2 ore. Non ho mai cronometrato il tempo del DS4 ma mi basta e mi avanza e poi si ricarica velocemente. Se vedo che già ha perso una tacca, lo metto subito in carica con console in stand by, tempo di una doccia o di cucinare e me lo ritrovo pieno. Non faccio mai lunghe sessioni, tanto che il secondo controller lo uso raramente.

Sì assolutamente, vengo da pregresse esperienze con gli SCUF e devo dire che l’Edge mi sta sembrando perfino superiore. Pad eccellente ed estremamente personalizzabile, oltre che perfettamente integrato con l’OS di PS5 (a differenza di quelli terze parti)

Ti ringrazio per il confronto con SCUF, visto che non ho mai utilizzato quei controller. Ma sì, la cosa bella dell'Edge è che trasmette pienamente la sensazione di essere un prodotto premium sin dalla prima volta che lo si impugna. Inoltre è estremamente comodo anche lato accessibilità. Hanno fatto un lavorone, poco da dire.
Ah, per la batteria concordo con te, basta non fare sessioni di gaming da più di 6 o 7 ore ed il problema è risolto.

Ieri ho trovato per puro caso all'Euronics il controller edizione limitata 30esimo anniversario.
Secondo voi mi conviene tenerlo chiuso e rivenderlo? Salirà di valore? Già adesso ho visto che lo vendono a 100/120 euro. Io l'ho preso 75.

Ieri ho trovato per puro caso all'Euronics il controller edizione limitata 30esimo anniversario.
Secondo voi mi conviene tenerlo chiuso e rivenderlo? Salirà di valore? Già adesso ho visto che lo vendono a 100/120 euro. Io l'ho preso 75.
Usalo e basta.

No va bè. Hanno appena fatto un aggiornamento alle funzionalità di PS5. Guardate cosa succede all'avvio della console. Maledetti a fare queste cose :bruniii:

È appena uscito un aggiornamento poco fa... Hanno implementato un evento che modifica l'introduzione e la dashboard...

È dalla PS4 che volevo una cosa del genere... :phraengo: :hype3: :campione: :ooo: :dajee::ohyess::powah: Peccato che sia un evento limitato
Post automatically merged:

No va bè. Hanno appena fatto un aggiornamento alle funzionalità di PS5. Guardate cosa succede all'avvio della console. Maledetti a fare queste cose :bruniii:
Io l'ho impostata con l'intro PS1... Quella maledetta intro :bruniii:

È appena uscito un aggiornamento poco fa... Hanno implementato un evento che modifica l'introduzione e la dashboard...

È dalla PS4 che volevo una cosa del genere... :phraengo: :hype3: :campione: :ooo: :dajee::ohyess::powah: Peccato che sia un evento limitato

Io ho messo l'estetica PS2 che mi piace di più, tanto la intro rimane sempre quella della 1 :bruniii:

Ultima modifica:

Si cambia dalle impostazioni?

Queste sono le cose che danno senso alla connessione perenne :asd:
Spero si possa tenere almeno un mesetto. Farò un po' e un po' fra Anniversario, PS1 e PS2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro