Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Autenticazione a due fattori tramite mail? Se sì, magari ti hanno bucato pure la mail. Se invece è tramite sms o authenticator esterno allora è forse un problema loro e ti direi di contattarli.Si
Impossibile ripristinare l’account
Ps5 bloccata e inutilizzabile. Allucinante
Hai fatto bene.Chiedo conferma a qualcuno:
ho sostituito la PS5 fat con la slim del 30° anniversario. Ho disattivato l'account sulla vecchia e fatto il ripristino. Mi dice di collegare il dualsense con il cavo. Vuol dire che ho fatto le cose giuste e posso venderla tranquillamente?
Fino al 12 gennaio 389,00 euroPs5 slim digital fino al 26 dicembre da Euronics a 379 euro![]()
Effettivamente è preoccupante. Se effettivamente è la gpu, io la cambierei.La mia Ps5 Fat ha iniziato a far vedere artefatti grafici su Alone in the Dark e The Last of Us.
Prima andava perfettamente.
A questo punto va cambiata perché si è rotta la gpu?
Eh sì è la scheda video. Credo la Vram.Effettivamente è preoccupante. Se effettivamente è la gpu, io la cambierei.
Ora servirebbe una tellina (super slim)La Fat sembrava una cozza e adesso che ho la Slim ho una vongola xD
Può darsi che uscirà dimensione Ps3 superslim xDOra servirebbe una tellina (super slim)2:
Secondo me, se mai la faranno, non riusciranno ad andare sotto la 3 fatPuò darsi che uscirà dimensione Ps3 superslim xD
Se hai cambiato la console e il gioco fa ancora così, non è che è il cavo hdmi il problema?Ragazzi, sulla Slim fa la stessa cosa. Tlou1. Ho spostato il gioco anche sulla memoria interna della console. A questo punto è il gioco che avrà questo bug?
(Riguardo ad Alone in the Dark non posso riprodurre quella sorta di triangoli giganti blu e rossi).
![]()
Ma sarà il Tv a sto puntoRagazzi, sulla Slim fa la stessa cosa. Tlou1. Ho spostato il gioco anche sulla memoria interna della console. A questo punto è il gioco che avrà questo bug?
(Riguardo ad Alone in the Dark non posso riprodurre quella sorta di triangoli giganti blu e rossi).
![]()