Traditore!Mi sono aggiornato, finalmente sono sbarcato su ps5!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Traditore!Mi sono aggiornato, finalmente sono sbarcato su ps5!
O compri un altro HDMI dello stesso tipo più lungo o cambi posizione. Non ci sono molte stradeMi sono aggiornato, finalmente sono sbarcato su ps5!
Però ho un problema: il cavo hdmi è troppo corto e mi tocca tenere la ps5 stesa ma in verticale... non è proprio comodissimo.
Consigli per come rimediare? Devo per forza portarla dall'altra parte della TV?
Preso cavo più lungoO compri un altro HDMI dello stesso tipo più lungo o cambi posizione. Non ci sono molte strade![]()
Il VRR attivalo. Rende più stabile il frame rate nei giochi supportati. Non ho idea di cosa sia l'ALMPreso cavo più lungo
Io ho un Sony Bravia 4K: ma le impostazioni VVR e ALM sono da attivare? Di default me le da deselezionate nelle impostazioni
Auto low latency, imposta cioè il TV automaticamente sotto il profilo gioco (disattiva tutti i filtri che aumentano la latenza).Il VRR attivalo. Rende più stabile il frame rate nei giochi supportati. Non ho idea di cosa sia l'ALM
Ah ok ALL alloraAuto low latency, imposta cioè il TV automaticamente sotto il profilo gioco (disattiva tutti i filtri che aumentano la latenza).
Dovrebbe essere automatico ma sì è da attivare, comune fa soltanto questo nulla di più![]()
Si si, è un hdmi 2.1 8K per PS5Assicurati piu che altro che tu abbia comprato un cavo hdmi 2.1 di ultima gen. Altrimenti alcune funzioni non saranno attivabili
Si si, è un hdmi 2.1 8K per PS5
Sì, più che altro è la porta del TV che deve essere hdmi 2.1. Come detto sopra dal buon Cloudscusami,ma il cavo della ps5 non e' gia predisposto per hdmi 2.1?
Se posso quanto l'hai pagata ?Ufficialmente entrato nel mondo ps5
Bell’hype
Dispiaciuto lasciare la PS4. 10 anni di onorato servizio.
Ora si inizia subito con Indiana Jones.
Gran bel pezzo di console
PS presa la fat in super sconto![]()
Hai fatto benissimoPS presa la fat in super sconto![]()
300€, apertura negozioSe posso quanto l'hai pagata ?
Che poi dovrebbe essere il prezzo “normale” di una console al suo 5 anno di vita300€, apertura negozio![]()
Molto e purtroppo veroChe poi dovrebbe essere il prezzo “normale” di una console al suo 5 anno di vita![]()