Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è interessato si salvi le pagine dei vari siti fra i preferiti e refreshi il 19. Ah e fatevi degli account in anticipo![]()
E non dimenticate di postare qui, che sono curioso![]()
Naomi Osaka
C’è gameplay di RE8... WTF
Plausibile. Mi era venuto il dubbio potessero aver messo i giochi del Now (sostanzialmente quelli PS3 e precedenti) acquistabili separatamente (e accessibili via NOW ovviamente)Propendo per un errore legato alle pagine dei giochi PS3 inclusi nel Now
Plausibile. Mi era venuto il dubbio potessero aver messo i giochi del Now (sostanzialmente quelli PS3 e precedenti) acquistabili separatamente (e accessibili via NOW ovviamente)
Sì cioè ragionavo (ipoteticamente):A me farebbe anche piacere come cosa, preferisco acquistarli i giochi piuttosto che noleggiarli tramite l’abbonamento Now.
Comunque, domani scade finalmente l’embargo su PS Store e PS Now, quindi sapremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A vvvid effettivamente non ci avevo pensato, caxxo mo devo usare il browser della TV che è la roba più scomoda de sta terraMa come non ci sarà il browser su PS5, per me era la roba più utile del mondo
Io la play la uso moltissimo come media center (sopratutto di sera tardi e con le cuffie attaccate al joypad per non disturbare) e dal browser ci apro roba che non ha un app dedicata come VVVVID, Rai Play, Mediaset Play, ecc.
Tra l’altro, nella guida, non viene minimamente menzionato una possibile integrazione futura tramite aggiornamento del firmware, ma sembra proprio che l’abbiano segato in via definitiva.
Ma guarda te se mi dovevano smorzare l’hype ad una settimana dal lancio![]()