Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chi è interessato si salvi le pagine dei vari siti fra i preferiti e refreshi il 19. Ah e fatevi degli account in anticipo :asd:

E non dimenticate di postare qui, che sono curioso :asd:

Fatto già tutto da un bel po' :asd: mi manca solo di attivare le notifiche di disponibilità tramite la mail,sempre se servirà veramente e non avvisano ore dopo quando saranno finite tutte ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

MENO NOVEEEEEE
0657dfbdab0b6f0bf2eaf74365bf568b.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comunque a - 9 dal D1 mi scende quasi una lacrimuccia a pensare al caxxo di rollercoaster che è stato sto topic da gennaio finora :cry2:

I 3 giorni di delirio (ma in generale quelle due settimane da tso prima dell'evento) me li ricorderò per parecchio.

Naomi Osaka

C’è gameplay di RE8... WTF

???

Propendo per un errore legato alle pagine dei giochi PS3 inclusi nel Now
Plausibile. Mi era venuto il dubbio potessero aver messo i giochi del Now (sostanzialmente quelli PS3 e precedenti) acquistabili separatamente (e accessibili via NOW ovviamente)

Plausibile. Mi era venuto il dubbio potessero aver messo i giochi del Now (sostanzialmente quelli PS3 e precedenti) acquistabili separatamente (e accessibili via NOW ovviamente)

A me farebbe anche piacere come cosa, preferisco acquistarli i giochi piuttosto che noleggiarli tramite l’abbonamento Now.

Comunque, domani scade finalmente l’embargo su PS Store e PS Now, quindi sapremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me farebbe anche piacere come cosa, preferisco acquistarli i giochi piuttosto che noleggiarli tramite l’abbonamento Now.

Comunque, domani scade finalmente l’embargo su PS Store e PS Now, quindi sapremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì cioè ragionavo (ipoteticamente):
Stadia permette di farlo, Luna permetterà di farlo, perché no quindi?

Vuoi una valanga di giochi (streammabili e pure scaricabili[giochi PS4, e giochi PS5]) a tempo? NOW intero (= Prezzo maggiore, ma catalogo esteso, e necessità di essere sempre abbonati per accedervi)
Vuoi il gioco che è tuo per sempre? (seppur accessibile solo via NOW) Lo compri (= singolo prodotto, senza dover essere abbonati)

Ma ribadisco, puro frullato di idee.
Non ne sapevo niente (inorridisco):

Il NOW è iniziato proprio così
psnowprice.png

Acquisto singolo di pacchetti orari per singoli giochi.

Al di là di questa follia (figlia sicuramente di un'epoca in cui il Cloud era fantasia), reintrodurre l'acquisto del gioco singolo (senza obbligo di abbonamento) sarebbe... Interessante... Ovviamente senza pacchetti orari :asd:

Ma probabilmente sarà nulla...

Ultima modifica:
Ma come non ci sarà il browser su PS5, per me era la roba più utile del mondo :tristenev:
Io la play la uso moltissimo come media center (sopratutto di sera tardi e con le cuffie attaccate al joypad per non disturbare) e dal browser ci apro roba che non ha un app dedicata come VVVVID, Rai Play, Mediaset Play, ecc.
Tra l’altro, nella guida, non viene minimamente menzionato una possibile integrazione futura tramite aggiornamento del firmware, ma sembra proprio che l’abbiano segato in via definitiva.

Ma guarda te se mi dovevano smorzare l’hype ad una settimana dal lancio :sadfrog:

Ma come non ci sarà il browser su PS5, per me era la roba più utile del mondo :tristenev:
Io la play la uso moltissimo come media center (sopratutto di sera tardi e con le cuffie attaccate al joypad per non disturbare) e dal browser ci apro roba che non ha un app dedicata come VVVVID, Rai Play, Mediaset Play, ecc.
Tra l’altro, nella guida, non viene minimamente menzionato una possibile integrazione futura tramite aggiornamento del firmware, ma sembra proprio che l’abbiano segato in via definitiva.

Ma guarda te se mi dovevano smorzare l’hype ad una settimana dal lancio :sadfrog:
A vvvid effettivamente non ci avevo pensato, caxxo mo devo usare il browser della TV che è la roba più scomoda de sta terra :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro