Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

iSamuS

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2014
Messaggi
369
Reazioni
34
Medaglie
3
Ho provato a prenderla da GameStop con pagamento tramite klarna, tempo di ultimare il pagamento non era piu disponibile . Mi ha tolto i soldi li per li ma il giorno dopo me li ha ridati . Dispiace che la volevo prendere per i miei 40 anni ma sembra una missione impossibile.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Ho provato a prenderla da GameStop con pagamento tramite klarna, tempo di ultimare il pagamento non era piu disponibile . Mi ha tolto i soldi li per li ma il giorno dopo me li ha ridati . Dispiace che la volevo prendere per i miei 40 anni ma sembra una missione impossibile.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Vai in negozio e chiedi di metterti in lista. Io ho fatto così e dopo un po' (20 giorni?, ma ovviamente cambia in base al periodo) mi hanno chiamato, ho finalizzato l'acquisto e poi l'ho ricevuta
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ho provato a prenderla da GameStop con pagamento tramite klarna, tempo di ultimare il pagamento non era piu disponibile . Mi ha tolto i soldi li per li ma il giorno dopo me li ha ridati . Dispiace che la volevo prendere per i miei 40 anni ma sembra una missione impossibile.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Perché hai il mio nome? Sono io quella originale!
Post unito automaticamente:


Nova Pink>>>>>

Ho il controller di quel colore, è bellissimo!
 

iSamuS

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2014
Messaggi
369
Reazioni
34
Medaglie
3
Vai in negozio e chiedi di metterti in lista. Io ho fatto così e dopo un po' (20 giorni?, ma ovviamente cambia in base al periodo) mi hanno chiamato, ho finalizzato l'acquisto e poi l'ho ricevuta
Si penso che farò così alla fine. Il desiderio era di prendere la Digital liscissima essendo diciamo come main su Xbox. Perciò volevo la ps5 per le esclusive e per provare anche le qualità del dual sense che mi intrigano parecchio. Diciamo che ogni inizio gen dico "basta stavolta solo una console" e finisce sempre che le prendo tutte e tre.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

iSamuS

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2014
Messaggi
369
Reazioni
34
Medaglie
3
Perché hai il mio nome? Sono io quella originale!
Post unito automaticamente:


Nova Pink>>>>>

Ho il controller di quel colore, è bellissimo!
Beh dai quando mi sono iscritto tu non c'eri quindi o siamo in un paradosso temporale oppure qualcuno è arrivato dopo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Beh dai quando mi sono iscritto tu non c'eri quindi o siamo in un paradosso temporale oppure qualcuno è arrivato dopo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Non possibile io ero iscritta al forum prima che il forum esistesse :sard:
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
717
Reazioni
93
Medaglie
7
Ah volevo fare una domanda che già avevo in mente dai tempi dell'hdr su ps4 pro.
Ma solo io noto questo effetto hdr fastidioso? Premetto che ho problemi di vista, soprattutto per le luci chiare, però noto come se la luminosità dell'immagine è troppo forte.
Ad horizon forbidden west, ad esempio, non riesco a capire le parti che servono per creare munizioni oppure i messaggi ed i dialoghi su schermo. Devo spostare la visuale e spostare le scritte su uno sfondo più scuro...forse devo settare prima le impostazioni sulla tv? Oppure, semplicemente, sono io il problema? Grazie
Forse ho risolto la cosa, grazie ad amici in una serata nerd. Sarò noob, però, avevo impostato la modalità della tv in gioco, mentre cambia aspetto mettendo la modalità HDR. Avevo sempre creduto che fosse meglio gioco ma mi sbagliavo. Ora davvero i colori sono vivi e non mi devo sforzare per giocare. Farò da domani una prova giocando di giorno. Qualche fonte dove si può trovare un buon settaggio per la ps5 con le tv? Grazie
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,318
Reazioni
3,234
Medaglie
10
Forse ho risolto la cosa, grazie ad amici in una serata nerd. Sarò noob, però, avevo impostato la modalità della tv in gioco, mentre cambia aspetto mettendo la modalità HDR. Avevo sempre creduto che fosse meglio gioco ma mi sbagliavo. Ora davvero i colori sono vivi e non mi devo sforzare per giocare. Farò da domani una prova giocando di giorno. Qualche fonte dove si può trovare un buon settaggio per la ps5 con le tv? Grazie
HDTV test
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,783
Reazioni
796
Medaglie
8
Forse ho risolto la cosa, grazie ad amici in una serata nerd. Sarò noob, però, avevo impostato la modalità della tv in gioco, mentre cambia aspetto mettendo la modalità HDR. Avevo sempre creduto che fosse meglio gioco ma mi sbagliavo. Ora davvero i colori sono vivi e non mi devo sforzare per giocare. Farò da domani una prova giocando di giorno. Qualche fonte dove si può trovare un buon settaggio per la ps5 con le tv? Grazie
Puoi anche cambiare le impostazioni dell'hdr nel menu della console

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
717
Reazioni
93
Medaglie
7
Puoi anche cambiare le impostazioni dell'hdr nel menu della console

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Quello lo avevo già fatto, seguendo le indicazioni. Ho letto, però, che c'è stata una traduzione errata e bisogna confermare quella luminosità, non quando il simbolo appare quasi invisibile ma quando è invisibile.
In ogni caso già così sembra aver cambiato TV quasi Xd. Vediamo nella prova odierna di giorno come andrà.
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,783
Reazioni
796
Medaglie
8
Quello lo avevo già fatto, seguendo le indicazioni. Ho letto, però, che c'è stata una traduzione errata e bisogna confermare quella luminosità, non quando il simbolo appare quasi invisibile ma quando è invisibile.
In ogni caso già così sembra aver cambiato TV quasi Xd. Vediamo nella prova odierna di giorno come andrà.
Ah ok.
Se non ricordo male c'era un video sempre di hdtv in cui ti spiega di quanti click devi spostarti per ottenere il giusto numero di nits, in base alla tua TV

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,058
Reazioni
1,474
Medaglie
16
Disponibile su amazon in bundle con Horizon
 

rikfer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Lug 2010
Messaggi
299
Reazioni
41
Medaglie
5
Ma ragazzi c è modo di ridurre la luminosità o spegnere il led della ps5?
 

rikfer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Lug 2010
Messaggi
299
Reazioni
41
Medaglie
5
Bha sembra un lampione quando la si usa al buio veramente fastidiosa…
 

rikfer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Lug 2010
Messaggi
299
Reazioni
41
Medaglie
5
In confronto a series x che ha un piccolo led che non disturba, questa a me da fastidio.
 
Top