Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.C'è una lista di giochi ps5 esclusivi (quindi non anche ps4) consigliati ?!
Chiedevo a voi ahah
No nel senso: ci son 2 giochi PS5 (only PS5), a dir tantoChiedevo a voi ahah![]()
Raga mi è arrivata la mail che mi rispediscono indietro la ps5. Il numero di serie però è diverso. Significa che me ne hanno data una ricondizionata o nuova?comunque visto che me l'hanno spedita oggi penso (e spero) che prima di lunedì non arriverà perché io fino a domenica son fuori città...
Meglio di noGodfall no?
Arriva martedìLa cambiano sempre con una nuova, se mandano una ricondizionata è la tua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che è successo alla tua ps5?Raga mi è arrivata la mail che mi rispediscono indietro la ps5. Il numero di serie però è diverso. Significa che me ne hanno data una ricondizionata o nuova?comunque visto che me l'hanno spedita oggi penso (e spero) che prima di lunedì non arriverà perché io fino a domenica son fuori città...
È mortaChe è successo alla tua ps5?
Vabbè ma la gente si ricorda dei post di gente che conta....Ma mi pareva di avertelo detto![]()
E tu chi sei che ti prendi sta confidenza?Cmq spero che entro Novembre 2022 le console si trovino in abbondanza ovunque, perchè scadranno le garanzie a chi ha avuto culo l D1
Post automatically merged:
Vabbè ma la gente si ricorda dei post di gente che conta....
Tvb
Si trova sempre nelle impostazioni ma la dicitura è diversa.Anche sulla Ps5 va attivato Gioco e Video e impostarla come Principale? Lo facevo sempre sulle Ps vecchie...
Devo fare un upgrade della memoria ahahÈ mortanon si accendeva più. Ma mi pareva di avertelo detto
![]()