News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

hanno cagato fuori dal vaso per me anche se venderanno lo stesso
920 euro , si la vorrei con disco , per giocare a 60fps , feagure che se non giochi a uno shooter manco ti accorgi. sto con la base e vedo un domani se cala ma non credo
non è vero...giochi a 30 con un oled di fascia media e non super performente te ne accorgi eccome

La cosa bella è che nell'annuncio parlano dei giochi che riceveranno un boost da PS5 Pro, e tra i titoli citano

THE LAST OF US PARTE 2
GEN PS4 SIGNORI
Parlassero di Rebirth e Alan wake 2, la comunicazione e la fregatura è per i casual ricchi.
È quello il target non ci sono dubbi

Ci sarà un nuovo remake/remastered per The last of us part 1-2? Perchè vorrei giocarli su questa ps5 pro dove le foglie si vedono un tantino meglio. Grazie a chi mi darà info. Ovviamente già per Control varrebbe da solo la spesa.

HAHAHAHAHAAHA CIAONEEEE :well:

se ne escono così, con 800€, sto più che volentieri sul pc da gaming, e vi dirò con 800€ (mettete anche 920 se volete comparare la versione disco) vi esce un pc con caratteristiche superiori :stress:

CIAO SONY ALLA PROSSIMA GEN

FORSE

704738-thumb-full-720-stromboli.jpg

sono ALLIBITO :allegri:

Sony ormai è partita per la tangente, 950 euro di console.

Se la ps6 si avvicina davvero a cifre del genere mollo tutto anche io e passo definitivamente al pc.

è imbarazzante ragazzi.
Davvero con quel budget poni le basi per un pc molto più potente e funzionale.

Ma investissero sul cloud e basta con queste porcherie.

Domanda che mi ha fatto un amico: ma nella confezione di PS5 Pro a 800€ senza lettore e senza stand almeno i cavi sono compresi? :asd:
Mah, occhio perché Samsung ha iniziato a vendere i loro dispositivi senza adattatore di corrente. Dentro c'è il cavo Type C e poi fatti tuoi. :asd:

Ma è ancora più grande della Fat? Chiedo perchè se è così la prendo a volo, sperando nella confezione trovo i cavi per collegare la console, ah ma lo scatolo della console ci sta o devo prenderlo a parte?

Cmq alla fine il prezzo è quello della PS5 quando era introvabile.... ricordatevi i famosi bundle truffa a 900 euro di ladristop.... sono consapevoli che cé una parte di utenza che spende qualunque cifra.

è imbarazzante ragazzi.
Davvero con quel budget poni le basi per un pc molto più potente e funzionale.

Ma investissero sul cloud e basta con queste porcherie.
Mi piacerebbe sapere come fate, a gennaio con quel budget li ho tirato su un PC un po più prestante di ps5 base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro