Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è vero...giochi a 30 con un oled di fascia media e non super performente te ne accorgi eccomehanno cagato fuori dal vaso per me anche se venderanno lo stesso
920 euro , si la vorrei con disco , per giocare a 60fps , feagure che se non giochi a uno shooter manco ti accorgi. sto con la base e vedo un domani se cala ma non credo
Parlassero di Rebirth e Alan wake 2, la comunicazione e la fregatura è per i casual ricchi.La cosa bella è che nell'annuncio parlano dei giochi che riceveranno un boost da PS5 Pro, e tra i titoli citano
THE LAST OF US PARTE 2
GEN PS4 SIGNORI
Mai abbastanza.Quanto dislike ha il video di presentazione?
La faccia non è un granché da molti molti annicerny ha cagato fuori dal vaso, questa volta, ci ha rimesso la faccia
50 euro e te lo dicoDomanda che mi ha fatto un amico: ma nella confezione di PS5 Pro a 800€ senza lettore e senza stand almeno i cavi sono compresi?![]()
Mah, occhio perché Samsung ha iniziato a vendere i loro dispositivi senza adattatore di corrente. Dentro c'è il cavo Type C e poi fatti tuoi.Domanda che mi ha fatto un amico: ma nella confezione di PS5 Pro a 800€ senza lettore e senza stand almeno i cavi sono compresi?![]()
Riflettiamo sui voti per A e B, eh
Americani, alla fine li costa 100 dollari in piu di X da 2 teraRiflettiamo sui voti per A e B, eh![]()
Mi piacerebbe sapere come fate, a gennaio con quel budget li ho tirato su un PC un po più prestante di ps5 baseè imbarazzante ragazzi.
Davvero con quel budget poni le basi per un pc molto più potente e funzionale.
Ma investissero sul cloud e basta con queste porcherie.