News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ma infatti negli states non ne stanno parlando molto, 699 è alto ma bene o male è il prezzo che si aspettavano con i 2TB, è qui che non ha senso e temo gli europei non siano in grado di fare la voce grossa.

E comunque questo serva da monito ai fan della console unica, senza concorrenza (come ora nel segmento alto, visto che dal lato hardware xbox è defunta e Nintendo sta in un altro mercato) ti sparano una fucilata di prezzo in mezzo agli occhi per qualcosa che alla fine non vale assolutamente quei soldi.

Vedrete la comprerete tutti per giocare Royal in Esclusiva.

Ma infatti negli states non ne stanno parlando molto, 699 è alto ma bene o male è il prezzo che si aspettavano con i 2TB, è qui che non ha senso e temo gli europei non siano in grado di fare la voce grossa.
Eh te credo, li hanno anche ben altri stipendi. Quello americano e' un prezzo che tutto sommato ci puo' stare.

Sull’Europa ormai ci pisciano sopra con sdegno, non gliene fotte niente :asd:

hanno cagato fuori dal vaso per me anche se venderanno lo stesso
920 euro , si la vorrei con disco , per giocare a 60fps , feagure che se non giochi a uno shooter manco ti accorgi. sto con la base e vedo un domani se cala ma non credo

A me preoccupano due cose, una immediata e una per la prossima gen.

Smetteranno di ottimizzare i titoli su ps5 e i 60fps saranno esclusivi della pro? su ps4 è successo una cosa simile, e devo dire che già ora su ps5 tanti giochi sono ottimizzati col culo rispetto i titoli di lancio.

Ps6, relativo prezzo e se avrà o meno un lettore, ormai le intenzioni di Sony mi sembrano chiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro