Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo alto il prezzo dici?Alla fine ho deciso, aspetto la Ps5 pro max. Questa non mi convince del tutto.
Anche ControlLa cosa bella è che nell'annuncio parlano dei giochi che riceveranno un boost da PS5 Pro, e tra i titoli citano
THE LAST OF US PARTE 2
GEN PS4 SIGNORI
Ho fatto 53 ore di straordinari il mese scorso, non penso che bastinoAssurdo , questi stanno imboccando la strada di PS3 ( "farete gli straordinari per comprarla " cit. Kutaragi )
In Italia aspetta e spera, 10 anni almeno.Aspettiamo il gamepass cloud che venga sistemato per bene e migliorino le connessioni e poi saremo svincolati da questa melma :D
Eh te credo, li hanno anche ben altri stipendi. Quello americano e' un prezzo che tutto sommato ci puo' stare.Ma infatti negli states non ne stanno parlando molto, 699 è alto ma bene o male è il prezzo che si aspettavano con i 2TB, è qui che non ha senso e temo gli europei non siano in grado di fare la voce grossa.
evvai nuova versione very smooth di persona royal.Vedrete la comprerete tutti per giocare Royal in Esclusiva.
Io se non c'era lo stand a parte l'avrei già presaVedrete la comprerete tutti per giocare Royal in Esclusiva.
Troppo alto il prezzo dici?
E sarà la loro fineSull’Europa ormai ci pisciano sopra con sdegno, non gliene fotte niente![]()
il servizio nvidia ne parlano motlo bene...e con la fibra "vera" non sarebbe impossibile (almeno per me che gioc opraticamente solo offline)In Italia aspetta e spera, 10 anni almeno.
Lo streaming è sempre streaming è come paragonare Netflix a un blu ray 4k