Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
severo ma giustoButti trecento euro in più e ti fa un PC con una 4070 super, senza senso il prezzo.
A me han fatto un favore... Sui 650 /700 ci avrei fatto più di un pensierino dando dentro la ps5 fat..Comunque appena ho messo piede sul forum e ho visto il titolo del topic ho pensato fosse una trollata di Zaza![]()
Rebirth è supportato al lancio.Hamaguchi (director di Rebirth) ha ripostato la news della pro… tacci tua gia so dove vuoi arrivare.
![]()
Io anche fosse costata quella cifra ma con tutto il focus praticamente basato su titoli PS4 e/o cross gen ci avrei rinunciato lo stesso.A me han fatto un favore... Sui 650 /700 ci avrei fatto più di un pensierino dando dentro la ps5 fat..
Post automatically merged:
Così invece risparmio
Oggi mi stai distruggendo, stai dando il meglioPersonalmente non è tanto una questione di dare X € in più per farsi un PC... La questione è non dare X € a Sony.![]()
Ti ringrazio. Mi sento ispirato e rinvigorito.Oggi mi stai distruggendo, stai dando il meglio
Ahahah
siamo a 102Qui dentro ci stanno ancora 96 utenti non per interesse o attività, ma semplicemente perché dopo la presentazione hanno avuto un collasso e stanno ancora loggati.
E il pc ha tutte le esclusive sia sony e xbox. È come portarsi a casa la pro di entrambe le console.Butti trecento euro in più e ti fa un PC con una 4070 super, senza senso il prezzo.
Ad ogni domanda risponde "4 the Players"Ricapitoliamo il giocatore ideale per Sony:
- Gli piace giocare ai live service, ama la competitività online e acquisterà vari Battle Pass così da poter sfoggiare i suoi traguardi nelle partite con skin esclusive che solo lui ha
- Ritiene che tutti i giochi in terza persona story driven siano capolavori e che siano innatamente lo stile di gioco superiore. Comprende le necessità di sviluppo e capisce anche che dei giochi capolavori del genere hanno bisogno di avere un price tag adeguato.
- Considera Jak and Daxter, Resistance, Infamous ed altre IP simili delle reliquie del passato, che vanno solamente ricordate spingendo invece per la creazione di nuove IP realistiche e cinematografiche
- È un giocatore che non deve chiedere mai, che vuole il massimo dalla sua console, e che comprende l'importanza fondamentale dell'avere un ray tracing un po' più figo, non importa il prezzo
- È un assiduo abbonato, che paga il PlayStation Premium per giocare reliquie del passato (ma non andavano dimenticate?)
C'è altro?