Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ma è una cosa da prendere in considerazione, anche per il retrogaming, dato che quello proposto ufficialmente da Sony con PS Plus Premium è una barzelletta.Quello è relativo, ti garantisco che lavorando al PC in ufficio tutto il giorno sui cad il mio PC di casa lo uso 90% per giocarci![]()
ieri lo dissi io ! con 800 ti prendi un Pc medio basso / alto ( aggiungi altri 200 euro ) ? con 800 ti prendi due ps5 slim ! con 800 ti prendi una ps5 con almeno tre anni di plus e giochi ( dallo store o fisici ) ! non vale la candela proprio ! Sony ha sballato !! mi tengo stretti i miei 600 euro da parteMa visto che leggo ovunque il commento
“Con quei soldi mi faccio un PC”, qualcuno mi manda una lista di un PC con uguali prestazioni a quel prezzo?
Tutti supercritici per i 920 (+30 di base opzionale) ma nessuno che faccia notare quanto giri bene Control e TLOU2? Tanta roba.
Ho controllato l’altro giorno: se volete lo dico io a Sony che TLOU2 è già smooth su PS5 base(non remastered addirittura)![]()
Bombona.
No.Io ho paura che alcuni giochi futuri escano solo sulla Pro
C'è un sacco di gente che ha talmente tanti soldi da non sapere cosa farci, per molti 800€ sono un inezia , vedrete che venderà comunque parecchio.Cmq alla fine il prezzo è quello della PS5 quando era introvabile.... ricordatevi i famosi bundle truffa a 900 euro di ladristop.... sono consapevoli che cé una parte di utenza che spende qualunque cifra.
Pure io sarei interessato quando costerà 600 euro max tutto compreso, il problema è che starà per uscire ps6Votato No, ma sono interessato nel futuro. Ma a livello di giochi dovranno essere molto chiari
Figurati se si tagliano un mercato del genere, ancora esce roba su PS4 Base perché non hanno le palle di staccare dalla generazione passata lmaoIo ho paura che alcuni giochi futuri escano solo sulla Pro, altrimenti non ha senso acquistarla.
Venderà quanto il vr 2 piu o menoC'è un sacco di gente che ha talmente tanti soldi da non sapere cosa farci, per molti 800€ sono un inerzia, vedrete che venderà comunque parecchio.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
bro tu la prendi al day one vero ?
Ma vero? Che cazzo ho lettoSta a 755,99 Dollari.
(prendendola a New York [città campione]).
Sono stati chiarissimi: la Pro serve per non dare più "noie" al giocatore che deve scegliere fra grafica ed fps, la PRO ti da la grafica che a 30 fps hai su PS5 base ma li avrai a 60 fps.Io ho paura che alcuni giochi futuri escano solo sulla Pro, altrimenti non ha senso acquistarla.
A noi non credo, ai ricconi e ai pirlaStanno facendo pagare a noi il fail di concord![]()
Io ho paura che alcuni giochi futuri escano solo sulla Pro, altrimenti non ha senso acquistarla.
Ma neanche, compri un ssd nvme compatibile e lo installi sulla ps5 come go fatto io e risparmicomunque a essere realisti i due tera sono l'unica cosa che giustifica l'aumento esponenziale del prezzo![]()