News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Quello è relativo, ti garantisco che lavorando al PC in ufficio tutto il giorno sui cad il mio PC di casa lo uso 90% per giocarci :asd:
Certo, ma è una cosa da prendere in considerazione, anche per il retrogaming, dato che quello proposto ufficialmente da Sony con PS Plus Premium è una barzelletta.

Non è un caso che negli ultimi anni i sistemi aperti di terze parti prendano sempre più popolarità, ci si sta cominciando a scassare di questi sistemi chiusi e proprietari, che costano uno sproposito

Ma visto che leggo ovunque il commento
“Con quei soldi mi faccio un PC”, qualcuno mi manda una lista di un PC con uguali prestazioni a quel prezzo?
ieri lo dissi io ! con 800 ti prendi un Pc medio basso / alto ( aggiungi altri 200 euro ) ? con 800 ti prendi due ps5 slim ! con 800 ti prendi una ps5 con almeno tre anni di plus e giochi ( dallo store o fisici ) ! non vale la candela proprio ! Sony ha sballato !! mi tengo stretti i miei 600 euro da parte :unsisi::unsisi:

Tutti supercritici per i 920 (+30 di base opzionale) ma nessuno che faccia notare quanto giri bene Control e TLOU2? Tanta roba.
GXH_H5taoAABAJr

Bombona.
Ho controllato l’altro giorno: se volete lo dico io a Sony che TLOU2 è già smooth su PS5 base(non remastered addirittura):sard:

1000€, no problem, prezzo molto gustevole, se ci sono problemi non ci sono problemi, vai tranquillo. Questo è il nuovo slogan by Lello

Cmq alla fine il prezzo è quello della PS5 quando era introvabile.... ricordatevi i famosi bundle truffa a 900 euro di ladristop.... sono consapevoli che cé una parte di utenza che spende qualunque cifra.
C'è un sacco di gente che ha talmente tanti soldi da non sapere cosa farci, per molti 800€ sono un inezia , vedrete che venderà comunque parecchio.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
800 bombe però hai anche accesso al server segreto di Concord :sisi:

Comunque dubito non si riveli essere un flop bello potente, se la ps4 pro che costava 400 euro aveva un rapporto di 1:10 con la base mi sa che questa veramente la compreranno in 4 gatti, il che si tradurrà in software house che faranno il compitino visto che non varrà la pena sbattersi per i citati quattro gatti.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Io ho paura che alcuni giochi futuri escano solo sulla Pro, altrimenti non ha senso acquistarla.

Io ho paura che alcuni giochi futuri escano solo sulla Pro, altrimenti non ha senso acquistarla.
Sono stati chiarissimi: la Pro serve per non dare più "noie" al giocatore che deve scegliere fra grafica ed fps, la PRO ti da la grafica che a 30 fps hai su PS5 base ma li avrai a 60 fps.
Non fa altro. Certo c'è quel fatto dell'upscale ecc ma bho...se devi zummare per farmi vedere la novità non serve a granchè.
Giochi esclusivi non ce ne sono. Fallirebbero tutti.

comunque a essere realisti i due tera sono l'unica cosa che giustifica l'aumento esponenziale del prezzo :asd:
Ma neanche, compri un ssd nvme compatibile e lo installi sulla ps5 come go fatto io e risparmi

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro