Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la curva di decrescita che c'è in atto? Nah.PS6 a questo punto potrebbe uscire anche molto più in là di quanto crediamo.
Grubb ha detto che lo state of play non avrà i first![]()
Con cavolo che vende 14 mln di unità ...ne venderà la metà è grasso che colaGli analisti si aspetto più o meno la stessa cosa di ps4 pro come venduto
![]()
fixedSicuro venderà, c'è gente che spende € peril ps portal![]()
DS2 e MH come pronosticato da mesi e ci si saluta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COSA?
Eh ma DS2 è first quindi boh, credo proprio che farà qualcosa al panel del tgs e ho paura che sia come questo trailer:DS2 e MH come pronosticato da mesi e ci si saluta![]()
metà di quelle vendite sono dovute alla promo del GS che te la davano a 50€ dando dentro la ps4 e 2 giochi marci (unico motivo per cui la presi)Gli analisti si aspetto più o meno la stessa cosa di ps4 pro come venduto
![]()
Forse sarebbe meglio che si facessero vedere da un analistaGli analisti si aspetto più o meno la stessa cosa di ps4 pro come venduto
![]()
Forse sarebbe meglio che si facessero vedere da un analista
Per quanto il tuo ragionamento fili (e io per primo non mi aspettavo sto pricing fuori di melone da PRO), non riesco a credere che sono sia talmente arrogante da presentare una nuova generazione Consumer oltre i 699 (che comunque sono già assolutamente fuori mercato per quanto mi riguarda). Vuol dire alienare 4 mercati su 5 (2 dei 4 sono mercati maggiori), e vuol dire esporsi alla potenziale consunzione di 2 competitor diretti (la malaticcia Xbox, e la vivissima Nintendo [sì, è in un segmento diverso ma... Quando vedrete Prime4 col raytracing e un dettaglio grafico rispettabilissimo secondo me non sembrerà così tanto diverso come segmento]) e uno indiretto (il PC -> Un mercato che non ha un intento di competizione diretta, ma che inevitabilmente sta creando dalla Gen PS4 una concreta competizione con le Console avendo aperto a molte più opzioni in tante fasce economiche e regionali diverse).Microsoft non esiste, Nintendo è su un mercato adiacente che a quanto pare non intacca la fascia d'utenza di Sony. Ma anche avessero diretti concorrenti non sarebbe cambiato nulla, è un percorso che hanno deciso di mettere in atto almeno da quando han deciso di concettualizzare una PS4 Pro e moriranno su questa collina pur di riuscirci. Ad ogni riunione con gli azionisti è un continuo piangersi addosso riguardo la marginalità dell'hardware, per loro è adesso un punto focale su cui costruire i fatturati dei prossimi anni.
Realisticamente la gen verrà droppata tra 3 anni, 4 se vogliamo esagerare (Ci son riusciti solo Xbox 360 e Switch con i risultati che vediamo). I price drop son figli di un'epoca andata, non c'è nemmeno abbastanza tempo per riuscire a tirar fuori 100€ di sconto di listino. La Slim doveva rappresentare il price drop di PS5 (Più piccola, linee produttive stra ottimizzate, stesso hardware, R&D limitato ad un gruppo di persone minuscolo se comparato alla creazione di una console da zero) e così non è stato
Insomma, non condivido la tua visione![]()
piu che altro pensando in prospettiva
se ti vendono la pro a 800 senza un cazzo di niente la 6 a quanto la metteranno?
1500 euro?
Io se guardo al futuro, tolto death stranding 2 per me c'è il nulla per ora :(Io anche fosse costata quella cifra ma con tutto il focus praticamente basato su titoli PS4 e/o cross gen ci avrei rinunciato lo stesso.
Non c’è una minima prospettiva sul futuro che non sia “aumentiamo i prezzi e cerchiamo di spennare quanti più utenti possibili”.
Com’è che era? For the players?
Mica hanno venduto PS5 a 800 perchè 4 Pro costava 400piu che altro pensando in prospettiva
se ti vendono la pro a 800 senza un cazzo di niente la 6 a quanto la metteranno?
1500 euro?
Con gta 6 e qualche esclusiva avrà un boost di vendite non da poco, ps5 base venderà ancora e pure moltoCon la curva di decrescita che c'è in atto? Nah.
Come detto da Totoki (l'uomo dei margini): siamo a metà Gen (a marzo scorso).
La PS5 scenderà, e PRO non risolleverà il trend anche facesse il 10% di PS5 (come 4PRO).
Tra 3/3.5 anni sta Gen sarà finita.
Arrivando sui 105-110M pronosticati da Jim Ryan (sempre sia lodata quella merda umana).
ma veramente!Sony è semplicemente diventata l'azienda del denaro. Non c'è più passione. Come un gioco non gli da guadagni doppi o tripli del budget speso lo chiudono, come un gruppo di sviluppatori non vende un sacco chiudono tutto, soin passati a volere i gaas perchè "dobbiamo beccarne uno così ci facciamo i miliardi". Ora lato hardware fanno sta ciofega.
Non c'è nulla che si salva. Persino i team più grossi e famosi rischiano un botto a un eventuale fallimento...ricordiamoci che hanno cancellato un gioco ND perchè secondo quelli di Destiny non avrebbe sfondato. Magari era il gioco della vita in quel genere, non gli frega una mazza. Non lo sappiamo eh, ma dico...è palese che la via presa è la peggiore. Spero almeno i first rimangano con "quell'amore" che vedi giocando quei titoli, ma inizio a rabbrividire pensando a svariate cose a cui devono fare attenzione perchè devono vendere.
Certo, venderà altri 40+M. Come pronosticato da Jim Ryan. E poi sarà finita (sta Gen di merda).Con gta 6 e qualche esclusiva avrà un boost di vendite non da poco, ps5 base venderà ancora e pure molto