News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Questi stanno fuori di cocomero, per il pacchetto completo oltre 1000€ :rickds: Cara Sony, ravvicina il più possibile le date di rilascio tra versione PS5 e versione PC, che la prossima gen la passo con Switch 2 e PC :asd:

Ragazzi, ho capito io qual è il problema, ho fatto la scoperta dell'acqua calda Xd
Vi porto le dichiarazioni di un azionista di minoranza di Ubisoft:
"Una buona gestione si ottiene soddisfacendo gli investitori con il superamento di risultati trimestrali, non concentrandosi su strategie a lungo termine per fornire un'esperienza eccezionale ai giocatori"
Mi è piaciuto l'utente che ha detto da #fortheplayers a #forthestakeholders in un attimo. Beh, le dichiarazioni sopra fanno capire che il nemico numero uno è il capitalismo, la ricerca dell'extra profitto e mungere mungere quanto più.
La soluzione è l'estinzione di massa, alla fine ci togliamo anche altri problemi dalla testa. Grazie ancora Sony che ci porti all'esasperazione...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
La soluzione prospettata :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Erano comunque allucinanti. E nel 2006 anche il gioco piu scrauso ti faceva cadere la mascella a terr.
Si vede che alcuni non ricordano oppure non l'hanno mai presa PS3.

Per quel che mi riguarda è stata la gen con il vero salto generazionale(graficamente parlando).
Tolto lo scivolone iniziale, la presi nel lontano 2008(dua anni dopo dalla sua uscita) e ho goduto tanto.. infatti la utillizo tutt'ora.

PS3 per me resta magica.

Grubb ha detto che lo state of play non avrà i first :ohyess:

Avessero almeno dei titoli degni di nota... Tra le fake esclusive dovrei prenderla per giocare a TLOU2 4k native... Ok... Peccato sia uscito 3 anni fa.

Appena tornato.
Li per li pensavo fosse una trollata, poi la rivelazione.
920 euro per sto cesso di console, con qualche centello extra mi faccio un pc che l'asfalta totalmente. Questi hanno perso del tutto la ragione, se cagano fuori dal vaso con PS6, li saluto.

A meno che sei nel gruppo di quello che non ha minimamente la versione originale o la slim, spendere oggi come oggi 800 cucuzze per una digital con lettore da prendere a parte vuol dire svenarsi. Poi ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, ma così proprio :asd: da ricovero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro