Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Si può bestemmiare?
Vorrei fare anche una riflessione a margine: le console (non ho sottomano statistiche, ma credo sia ancora così) sono un prodotto destinato a giovani e giovanissimi perlopiù. Come si fa a pensare a un ragazzino o ragazzo che si presenta dai genitori a chiedere come regalo un ps5 pro? Mio padre mi avrebbe spedito nello spazio aperto una volta visto il prezzo
Ma la Pro è sempre stata un modello destinato a una nicchia del mercato console, per il segmento dei più giovani il prodotto di riferimento rimane sempre quello della fetta più larga coperto da Fat/SlimVorrei fare anche una riflessione a margine: le console (non ho sottomano statistiche, ma credo sia ancora così) sono un prodotto destinato a giovani e giovanissimi perlopiù. Come si fa a pensare a un ragazzino o ragazzo che si presenta dai genitori a chiedere come regalo un ps5 pro? Mio padre mi avrebbe spedito nello spazio aperto una volta visto il prezzo
L'ho fatto internamente
Senza la fanbase il profitto lo vedi col cannocchiale...
Non direi che noi siamo contenti del percorso intrapresoFanbase intesa noi, non i casual![]()
La telefonia è un bene necessario, il gaming no. Il bacino da cui bere è molto inferiore. E' il motivo per cui gli antitrust sono molto aggressivi verso Apple e per nulla aggressivi verso Sony o N, il loro spazio di mercato è infinitesimale.No c’è tutto il mercato degli enthusiast che è in costante crescita rispetto anche solo a 10 anni fa, e che spenderebbe comunque tanto per il prossimo prodotto Sony. A me pare che stiano andando verso una direzione chiara ovvero far diventare PlayStation un marchio d’élite, come lo è iPhone per la telefonia.
Titoli pro enhanched
- Alan Wake 2
- Assassin’s Creed: Shadows
- Demon’s Souls
- Dragon’s Dogma 2
- Final Fantasy 7 Rebirth
- Gran Turismo 7
- Hogwarts Legacy
- Horizon: Forbidden West
- Marvel’s Spider-Man 2
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- The Crew Motorfest
- The First Descendant
- The Last of Us: Part II Remastered
Non hanno speso per 4 pro...ad un prezzo umano a confrontoNo c’è tutto il mercato degli enthusiast che è in costante crescita rispetto anche solo a 10 anni fa, e che spenderebbe comunque tanto per il prossimo prodotto Sony. A me pare che stiano andando verso una direzione chiara ovvero far diventare PlayStation un marchio d’élite, come lo è iPhone per la telefonia.
*senza first partyAdesso ci vuole solo la conferma che lo state of play duri 20 minuti![]()
Va bhè dai se devi fare un prodotto top di nicchia deve essere il top e avere il meglio. Prendiamola così la genrazione è ps5 e comtinueranno a venderla chi vuole un plus caccia i soldi . Contenti loro....Ma non potevano farla da 1TB? E magari non si sforavano i 699. 2TB sono buoni ma non fondamentali.
Quello già è stato "confermato" da Grubb.*senza first party