News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Vorrei fare anche una riflessione a margine: le console (non ho sottomano statistiche, ma credo sia ancora così) sono un prodotto destinato a giovani e giovanissimi perlopiù. Come si fa a pensare a un ragazzino o ragazzo che si presenta dai genitori a chiedere come regalo un ps5 pro? Mio padre mi avrebbe spedito nello spazio aperto una volta visto il prezzo

Ma non è rivolta a loro infatti

Vorrei fare anche una riflessione a margine: le console (non ho sottomano statistiche, ma credo sia ancora così) sono un prodotto destinato a giovani e giovanissimi perlopiù. Come si fa a pensare a un ragazzino o ragazzo che si presenta dai genitori a chiedere come regalo un ps5 pro? Mio padre mi avrebbe spedito nello spazio aperto una volta visto il prezzo
Ma la Pro è sempre stata un modello destinato a una nicchia del mercato console, per il segmento dei più giovani il prodotto di riferimento rimane sempre quello della fetta più larga coperto da Fat/Slim

Questi sono pazzi, però l'avevo ipotizzato giorni fa che questi forse avrebbero provato a fare un test per provare ad abituare i giocatori all'only digital. Però il prezzo di acquisto è davvero troppo alto. Mi chiedo che aspettative di vendita hanno. zaza50 hai già in mente qualche numero?

Sarebbe da ritirare fuori anche la mia battuta sul bundle con GTA da 1000 euro di GS
:rickds:

Ma a sto punto, PS6 a quanto pensano di venderla?

Senza la fanbase il profitto lo vedi col cannocchiale...

No c’è tutto il mercato degli enthusiast che è in costante crescita rispetto anche solo a 10 anni fa, e che spenderebbe comunque tanto per il prossimo prodotto Sony. A me pare che stiano andando verso una direzione chiara ovvero far diventare PlayStation un marchio d’élite, come lo è iPhone per la telefonia.

• Alan Wake 2
  • Assassin’s Creed: Shadows
  • Demon’s Souls
  • Dragon’s Dogma 2
  • Final Fantasy 7 Rebirth
  • Gran Turismo 7
  • Hogwarts Legacy
  • Horizon: Forbidden West
  • Marvel’s Spider-Man 2
  • Ratchet & Clank: Rift Apart
  • The Crew Motorfest
  • The First Descendant
  • The Last of Us: Part II Remastered
Titoli pro enhanched

No c’è tutto il mercato degli enthusiast che è in costante crescita rispetto anche solo a 10 anni fa, e che spenderebbe comunque tanto per il prossimo prodotto Sony. A me pare che stiano andando verso una direzione chiara ovvero far diventare PlayStation un marchio d’élite, come lo è iPhone per la telefonia.
La telefonia è un bene necessario, il gaming no. Il bacino da cui bere è molto inferiore. E' il motivo per cui gli antitrust sono molto aggressivi verso Apple e per nulla aggressivi verso Sony o N, il loro spazio di mercato è infinitesimale.

Adesso ci vuole solo la conferma che lo state of play duri 20 minuti :ohyess:

• Alan Wake 2
  • Assassin’s Creed: Shadows
  • Demon’s Souls
  • Dragon’s Dogma 2
  • Final Fantasy 7 Rebirth
  • Gran Turismo 7
  • Hogwarts Legacy
  • Horizon: Forbidden West
  • Marvel’s Spider-Man 2
  • Ratchet & Clank: Rift Apart
  • The Crew Motorfest
  • The First Descendant
  • The Last of Us: Part II Remastered
Titoli pro enhanched

concord?

Non hanno speso per 4 pro...ad un prezzo umano a confronto

Hanno sbagliato anche il nome scelto secondo me, il nome Pro da la sensazione di upgrade che la massa vorrebbe, questa sembra invece una console elitaria per chi ha tanti soldi, la dovevano chiamare PS5 Elite, o PS5 Blood dato che un dovrebbe svenarsi per spendere quella cifra.....

Ma non potevano farla da 1TB? E magari non si sforavano i 699. 2TB sono buoni ma non fondamentali.
Va bhè dai se devi fare un prodotto top di nicchia deve essere il top e avere il meglio. Prendiamola così la genrazione è ps5 e comtinueranno a venderla chi vuole un plus caccia i soldi . Contenti loro....

Ho recuperato la presentazione di 9 minuti. Ma Cerny quanto è invecchiato? Il PSSR non può fare nulla per lui? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro