News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Non hanno speso per 4 pro...ad un prezzo umano a confronto
This. E' vero che c'è un mercato in crescita per i super-enthusiast ma è un mercato abbondantemente condiviso col mondo PC (le varie serie 80/90/Titan).

Io comunque una versione con ssd piu piccolo l’avrei fatta. Almeno l’avrebbero venduta a 100 bombe di meno.

No c’è tutto il mercato degli enthusiast che è in costante crescita rispetto anche solo a 10 anni fa, e che spenderebbe comunque tanto per il prossimo prodotto Sony. A me pare che stiano andando verso una direzione chiara ovvero far diventare PlayStation un marchio d’élite, come lo è iPhone per la telefonia.
Gli enthusiast si prendono direttamente il pc di fascia super con la scheda grafica top di gamma, non di certo una console :asd:

Ancora non ho visto il tweet messaggio di Grubb

#Io non ci credo
Post automatically merged:

O forse non ci voglio credere :segnormechico:

Concord gira a 120 fps e 4k su la pro? Se si la prendo.

Gli enthusiast si prendono direttamente il pc di fascia super con la scheda grafica top di gamma, non di certo una console :asd:

Naaa, prendono un po’ tutto, sia il super pc che la super console. È gente che ama la tecnologia ed è disposta a tutto pur di avere l’ultima novità del mercato. Prendi i prodigeek, è gente che smanetta su PC da migliaia di euro ma non disdegna nemmeno l’ultimo prodotto di grido in ambito console. E ripeto è un pubblico che sta crescendo tantissimo ultimamente.

La telefonia è un bene necessario, il gaming no. Il bacino da cui bere è molto inferiore. E' il motivo per cui gli antitrust sono molto aggressivi verso Apple e per nulla aggressivi verso Sony o N, il loro spazio di mercato è infinitesimale.
I telefoni da 1000 euro non sono un bene necessario, non diciamo fandonie

I telefoni da 1000 euro non sono un bene necessario, non diciamo fandonie
I telefoni sono un bene necessario, certo che lo sono.
Il fatto che la gente spenda 1000€ è semplicemente conseguenza della forza del brand. Lol.

Cerca di difendere l' indifendibile?

Fuori da ogni logica, io PS3 riusciì a prenderla al D1 al pelo col mio primo stipendio da apprendista e con gli stessi soldi non avrei avuto sicuramente problemi nemmeno per la 4 e la 5 al lancio.
Per PS5 Pro avrei dovuto mettere da parte 2 mensilità per poterci arrivare, praticamente intere per il lettore e la stand :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro