Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. E' vero che c'è un mercato in crescita per i super-enthusiast ma è un mercato abbondantemente condiviso col mondo PC (le varie serie 80/90/Titan).Non hanno speso per 4 pro...ad un prezzo umano a confronto
Tu ci scherzi ma vai a vedere che accadeCon Ps6 potrebbero uscire direttamente insieme, ps6 e ps6 pro.
Se la direzione è Apple potrebbe starci![]()
Ma dove? Così mi ammazzo e la facciamo finita... almeno DS2 lo davo per certo...Quello già è stato "confermato" da Grubb.
Gli enthusiast si prendono direttamente il pc di fascia super con la scheda grafica top di gamma, non di certo una consoleNo c’è tutto il mercato degli enthusiast che è in costante crescita rispetto anche solo a 10 anni fa, e che spenderebbe comunque tanto per il prossimo prodotto Sony. A me pare che stiano andando verso una direzione chiara ovvero far diventare PlayStation un marchio d’élite, come lo è iPhone per la telefonia.
Gli enthusiast si prendono direttamente il pc di fascia super con la scheda grafica top di gamma, non di certo una console![]()
I telefoni da 1000 euro non sono un bene necessario, non diciamo fandonieLa telefonia è un bene necessario, il gaming no. Il bacino da cui bere è molto inferiore. E' il motivo per cui gli antitrust sono molto aggressivi verso Apple e per nulla aggressivi verso Sony o N, il loro spazio di mercato è infinitesimale.
I telefoni sono un bene necessario, certo che lo sono.I telefoni da 1000 euro non sono un bene necessario, non diciamo fandonie
Cerca di difendere l' indifendibile?
Cerca di difendere l' indifendibile?
Cerca di difendere l' indifendibile?
PS4 Slim nel 2004?nel 2004 esce ps4 slim a 149 euro