News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Comunque ragazzi così come c’è gente che apre prestiti per prendersi l’Iphone, esattamente ci saranno tanti che pagheranno la PRO a rate (roba tipo Klarna, ecc..).

Non è che Apple vende quello che vende solo perché c’è gente che sborsa 1.300 sacchi di botto.
ma il problema è che la gente ha GIÀ certe rate, non facciamo passare l'idea che tutti potranno mettersi 150-200€ di rate al mese solo tra smartphone, console e abbonamento console :rickds:

per me """passi""" la midgen, ma la 6 non possono cacciarla a 800€

Ne conosco di gente così, poi però tirano fuori l’ultimo iPhone o Apple Watch.. chissà come fanno?
si indebitano con le rate, ma il giochino prima o poi si rompe, non puoi aggiungere rate su rate

Ma poi perdonatemi, prezzo altissimo o meno, ma la presentazione di oggi quale motivo ha dato per acquistare questa console? È stato uno spettacolo imbarazzante, dove si sono visti tanti giochi cross-gen e persino una Remastered di un titolo PS4.

Ne conosco di gente così, poi però tirano fuori l’ultimo iPhone o Apple Watch.. chissà come fanno?
Fanno i debiti, ecco come, vivono per farsi i debiti, ho un collega di lavoro che ha tre figli, due gemelli in arrivo, lavora solo lui, faticano ad arrivare a fine mese, ma si è preso un telefono da 1500€ riempiendosi di debiti :sowhat:

Già me lo immagino “compra PS5 PRO in 10 come rate, la prima rata la paghi tra 6 mesi”.
Poi vai a vedere gli interessi e ti esce 1200 euri di console.

Sinceramente dubito che ne produrranno a valanga, aldilà che Sony ultimamente é nel chaos più totale, credo sappiano pure loro che a sto prezzo sarà qualcosa di accattivante solo per un fascia molto ridotta, un po’ come quelli che prendono il dualsense da 250 euro per intenderci, chi vuole il top del top di quel marchio. Il primo periodo penso andrà bene perche vuoi il lancio e poi la corsa all’acquisto ai regali qualcosa venderanno, da capire da gennaio in poi quando le persone saranno in mutande. Forse il vero problema di ps5 pro è che non va ad accattivare le persone che stanno al centro, chi magari ha già ps5 e si aspettava un cambio a massimo 200/300 euro. Mettendo per ipotesi che gamestop ti fa la promo trade-in a 350 ps5 + 2 giochi, dovresti comunque darne ancora 450 + altri 80/120 per il lettore, cifre che a momenti ti prenderai una nuova gen tipo switch 2 o altro. Imho a livello di numeri farà meno di ps4 pro, quest’ultima puntava a molti più tipi di consumatore, la ps5 pro invece è sostanzialmente per un solo tipo di pubblico, i fedelissimi/chi non si fa problemi a spendere queste cifre su prodotti premium.

Fanno i debiti, ecco come, vivono per farsi i debiti, ho un collega di lavoro che ha tre figli, due gemelli in arrivo, lavora solo lui, faticano ad arrivare a fine mese, ma si è preso un telefono da 1500€ riempiendosi di debiti :sowhat:
quindi il target della pro e della 6 (se costerà tanto) sono quelli che daranno il via a Idiocracy :sard:

A regà, 1000 euro da buttare ce li abbiamo tutti (e se non abbiamo sta cifra da parte, direi che scegliere tra PS5 e PS5Pro è l'ultimo dei nostri problemi).

Io spero vivamente che tra tutti quelli che fanno gli indignati oggi poi nel giorno del giudizio non siano li a lasciare 800 bigliettoni come fosse nulla

Ma poi perdonatemi, prezzo altissimo o meno, ma la presentazione di oggi quale motivo ha dato per acquistare questa console? È stato uno spettacolo imbarazzante dove si sono visti tanti giochi cross-gen e persino una Remastered di un titolo PS4.
Certo perchè di qui a fine gen non uscirà più niente.... i giochi supportati sono solo quei 4 che si sono visti e basta.... ma vi leggete? :morris2:

Già me lo immagino “compra PS5 PRO in 10 come rate, la prima rata la paghi tra 6 mesi”.
Poi vai a vedere gli interessi e ti esce 1200 euri di console.
Attualmente l'acquisto a rate su GS ha interesse 0.
3 rate da 160€, per i 499 totali.

Ma poi perdonatemi, prezzo altissimo o meno, ma la presentazione di oggi quale motivo ha dato per acquistare questa console? È stato uno spettacolo imbarazzante dove si sono visti tanti giochi cross-gen e persino una Remastered di un titolo PS4.
Per me è questo il punto. Il focus era tutto su titoli già esistenti. Non c’è stato mezzo hint al futuro. Mezzo. È questa la cosa preoccupante. Si che arriveranno i titoli, prima o poi… ma ad oggi, che motivo avrei di passare dalla standard alla PRO?

Comunque ragazzi così come c’è gente che apre prestiti per prendersi l’Iphone, esattamente ci saranno tanti che pagheranno la PRO a rate (roba tipo Klarna, ecc..).

Non è che Apple vende quello che vende solo perché c’è gente che sborsa 1.300 sacchi di botto.
Il paragone con gli smartphone, nello specifico Apple, non sussiste.
Come ha già spiegato Zaza, lo smartphone è un bene ormai necessario che viene usato quotidianamente sia in casa che fuori. Nel caso di Apple, inoltre, si parla di un brand che agli occhi della maggioranza è considerato uno status symbol (anche se adesso forse meno), un oggetto da sfoggiare.
La console non può essere nulla di tutto ciò.

Io credo, e spero per diverse ragioni, che farà numeri più bassi anche di Ps4pro

Oltretutto in un mercato videoludico dove a mancare sono proprio i giochi loro tirano fuori questa roba qua. Gli deve tornare indietro sullo stomaco guarda

Ragazzi è inutile lamentarsi, la gente ha ampiamente dimostrato di spendere 800/900euro per una console durante lo shortage DAI BAGARINI, da questo deriva che non esiste più il calo di prezzo durante la gen e il fatto che le aziende si sentono di “osare” prezzi che altrimenti non avrebbero proposto.

Xbox che vende una frazione ha lanciato la X a 650euro con HD più grande…
Switch 2 vi aspettate che costerà 329€ ?

Oggi c’è gente che spende tranquillamente 2000€ per la 4090 per VIDEOGIOCARE, c’è un mercato enorme di gente che spende e spande in periferiche, monitor OLED etc etc per le ragioni più disparate (capacità di spesa, apparire e molto altro). Certo forum/reddit non rappresentano il mondo.

Ovviamente il mercato dimostrerà se avranno ragione, ma per le aziende è sempre meglio abbassare il prezzo tra un anno che lasciare la situazione in mano ai bagarini per la troppa richiesta.

Ps io non la comprerò, mi basta la 5fat presa al day one e il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro