Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il problema è che la gente ha GIÀ certe rate, non facciamo passare l'idea che tutti potranno mettersi 150-200€ di rate al mese solo tra smartphone, console e abbonamento consoleComunque ragazzi così come c’è gente che apre prestiti per prendersi l’Iphone, esattamente ci saranno tanti che pagheranno la PRO a rate (roba tipo Klarna, ecc..).
Non è che Apple vende quello che vende solo perché c’è gente che sborsa 1.300 sacchi di botto.
su Switch solo il 3% gioca in full HD, il 60 in HD ready, il resto a 500p![]()
si indebitano con le rate, ma il giochino prima o poi si rompe, non puoi aggiungere rate su rateNe conosco di gente così, poi però tirano fuori l’ultimo iPhone o Apple Watch.. chissà come fanno?
Fanno i debiti, ecco come, vivono per farsi i debiti, ho un collega di lavoro che ha tre figli, due gemelli in arrivo, lavora solo lui, faticano ad arrivare a fine mese, ma si è preso un telefono da 1500€ riempiendosi di debitiNe conosco di gente così, poi però tirano fuori l’ultimo iPhone o Apple Watch.. chissà come fanno?
E c'è chi lo farà, sicuro al 100%Già me lo immagino “compra PS5 PRO in 10 come rate, la prima rata la paghi tra 6 mesi”.
Poi vai a vedere gli interessi e ti esce 1200 euri di console.
quindi il target della pro e della 6 (se costerà tanto) sono quelli che daranno il via a IdiocracyFanno i debiti, ecco come, vivono per farsi i debiti, ho un collega di lavoro che ha tre figli, due gemelli in arrivo, lavora solo lui, faticano ad arrivare a fine mese, ma si è preso un telefono da 1500€ riempiendosi di debiti![]()
E c'è chi lo farà, sicuro al 100%
Certo perchè di qui a fine gen non uscirà più niente.... i giochi supportati sono solo quei 4 che si sono visti e basta.... ma vi leggete?Ma poi perdonatemi, prezzo altissimo o meno, ma la presentazione di oggi quale motivo ha dato per acquistare questa console? È stato uno spettacolo imbarazzante dove si sono visti tanti giochi cross-gen e persino una Remastered di un titolo PS4.
Attualmente l'acquisto a rate su GS ha interesse 0.Già me lo immagino “compra PS5 PRO in 10 come rate, la prima rata la paghi tra 6 mesi”.
Poi vai a vedere gli interessi e ti esce 1200 euri di console.
Io mi tengo la mia FAT, e se prorpio nel caso la devo cambiare, si va di slim, che almeno è più piccola e consuma di meno.Assolutamente si.
Anche fosse a te che cambia se luca, mario o giovanni la compreranno?Io spero vivamente che tra tutti quelli che fanno gli indignati oggi poi nel giorno del giudizio non siano li a lasciare 800 bigliettoni come fosse nulla
Per me è questo il punto. Il focus era tutto su titoli già esistenti. Non c’è stato mezzo hint al futuro. Mezzo. È questa la cosa preoccupante. Si che arriveranno i titoli, prima o poi… ma ad oggi, che motivo avrei di passare dalla standard alla PRO?Ma poi perdonatemi, prezzo altissimo o meno, ma la presentazione di oggi quale motivo ha dato per acquistare questa console? È stato uno spettacolo imbarazzante dove si sono visti tanti giochi cross-gen e persino una Remastered di un titolo PS4.
Il paragone con gli smartphone, nello specifico Apple, non sussiste.Comunque ragazzi così come c’è gente che apre prestiti per prendersi l’Iphone, esattamente ci saranno tanti che pagheranno la PRO a rate (roba tipo Klarna, ecc..).
Non è che Apple vende quello che vende solo perché c’è gente che sborsa 1.300 sacchi di botto.