Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TLOU2 Remastered va a 60 FPS.The Last of Us Parte II Remastered quindi non va a 60 frame
Sì ma non si vede bene l'ombra delle foglie. Con Pro invece la vedi bene e va a 60 fpsThe Last of Us Parte II Remastered quindi non va a 60 frame
TLOU 2 su PRO avrà nella modalità (unica da quel che ho capito, non si sceglie più) 60 fps la grafica che ha sulla base ma a 30.The Last of Us Parte II Remastered quindi non va a 60 frame
Ah ok ... vabbè un motivo in più per spendere il millinoTLOU 2 su PRO avrà nella modalità (unica da quel che ho capito, non si sceglie più) 60 fps la grafica che ha sulla base ma a 30.
La pro serve a questo, a dare la grafica massima senza perdere il frame rate. Almeno per ora, poi non lo so![]()
Che ricordi! Avevo il videogioco per il Sega
Ma aspetta perchè adesso se non altro sulla cosa degli upgrade a pagamento, il dubbio ce l'hoEra quasi meglio il fake rumor di Zaza di quest'oggi
Totoki e soci sarebbero pure in grado di farloMa aspetta perchè adesso se non altro sulla cosa degli upgrade a pagamento, il dubbio ce l'ho
Era quasi meglio il fake rumor di Zaza di quest'oggi
Si ma i 60 fissi che avevo su TLOU2 fino a ieri non erano veri?Sono i veri 60fps.
Sono ancora in pre-produzione.![]()
Perché la mia idea pervertita avrebbe fatto incazzare tutti MA avrebbe dato un senso alla presentazione di sto... Coso.
Qui hanno avuto il coraggio di presentarsi con TLOU2, Control (lol), Horizon2, e boh altre cose.
Vuoi presentare una roba da 1000€? Ok. Mostra giochi nuovi che la sfruttino decentemente. Cristo di Dio (e di più non aggiungo) giochi del 2019-2020-2021. Ma chi cazzo se ne frega che Ratchet va a smooth sto cazzo di sto cazzo dentro il cazzo di sto cazzo? Ma dove sono i bastardissimi giochi che sviluppano da anni per sto stracazzo di hardware?
Ad onor del vero dovresti essere tu a leggere quello che scrivono gli altri, senza condividere farneticazioni che gettano le proprie radici nel becero fanboysmo.Certo perchè di qui a fine gen non uscirà più niente.... i giochi supportati sono solo quei 4 che si sono visti e basta.... ma vi leggete?![]()
Comincio a pensare che l'uscita dei vari FP sia in qualche modo legata al completamento della tua run su Elden Ring.![]()
Perché la mia idea pervertita avrebbe fatto incazzare tutti MA avrebbe dato un senso alla presentazione di sto... Coso.
Qui hanno avuto il coraggio di presentarsi con TLOU2, Control (lol), Horizon2, e boh altre cose.
Vuoi presentare una roba da 1000€? Ok. Mostra giochi nuovi che la sfruttino decentemente. Cristo di Dio (e di più non aggiungo) giochi del 2019-2020-2021. Ma chi cazzo se ne frega che Ratchet va a smooth sto cazzo di sto cazzo dentro il cazzo di sto cazzo? Ma dove sono i bastardissimi giochi che sviluppano da anni per sto stracazzo di hardware?
Questi sono più criminal però