News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

The Last of Us Parte II Remastered quindi non va a 60 frame
TLOU 2 su PRO avrà nella modalità (unica da quel che ho capito, non si sceglie più) 60 fps la grafica che ha sulla base ma a 30.
La pro serve a questo, a dare la grafica massima senza perdere il frame rate. Almeno per ora, poi non lo so :asd:

TLOU 2 su PRO avrà nella modalità (unica da quel che ho capito, non si sceglie più) 60 fps la grafica che ha sulla base ma a 30.
La pro serve a questo, a dare la grafica massima senza perdere il frame rate. Almeno per ora, poi non lo so :asd:
Ah ok ... vabbè un motivo in più per spendere il millino :)

Bon torno adesso da una cena, cosa mi sono perso?
È arrivato qualcuno a difendere sta cagata? Fanboyz? Qualche personalità di twitter?
Ditemi di sì che voglio ridere un pò

Era quasi meglio il fake rumor di Zaza di quest'oggi
well-so-im-done.gif

Perché la mia idea pervertita avrebbe fatto incazzare tutti MA avrebbe dato un senso alla presentazione di sto... Coso.

Qui hanno avuto il coraggio di presentarsi con TLOU2, Control (lol), Horizon2, e boh altre cose.

Vuoi presentare una roba da 1000€? Ok. Mostra giochi nuovi che la sfruttino decentemente. Cristo di Dio (e di più non aggiungo) giochi del 2019-2020-2021. Ma chi cazzo se ne frega che Ratchet va a smooth sto cazzo di sto cazzo dentro il cazzo di sto cazzo? Ma dove sono i bastardissimi giochi che sviluppano da anni per sto stracazzo di hardware?

well-so-im-done.gif

Perché la mia idea pervertita avrebbe fatto incazzare tutti MA avrebbe dato un senso alla presentazione di sto... Coso.

Qui hanno avuto il coraggio di presentarsi con TLOU2, Control (lol), Horizon2, e boh altre cose.

Vuoi presentare una roba da 1000€? Ok. Mostra giochi nuovi che la sfruttino decentemente. Cristo di Dio (e di più non aggiungo) giochi del 2019-2020-2021. Ma chi cazzo se ne frega che Ratchet va a smooth sto cazzo di sto cazzo dentro il cazzo di sto cazzo? Ma dove sono i bastardissimi giochi che sviluppano da anni per sto stracazzo di hardware?
Sono ancora in pre-produzione.

Certo perchè di qui a fine gen non uscirà più niente.... i giochi supportati sono solo quei 4 che si sono visti e basta.... ma vi leggete? :morris2:
Ad onor del vero dovresti essere tu a leggere quello che scrivono gli altri, senza condividere farneticazioni che gettano le proprie radici nel becero fanboysmo.
Fatta questa doverosa precisazione, non ho mai detto che non usciranno più giochi per PS5. Ho semplicemente affermato che l'evento di oggi (e non temo una smentita) è stato imbarazzante, visto che è stato incapace di mostrare ai fan dei validi motivi per cui acquistare PS5 Pro, soprattutto considerando il prezzo altissimo. Se Sony vuole diventare la Apple dei videogiochi deve anche imparare a fare eventi come la Casa di Cupertino. Ogni loro evento comunicativo riesce a farti desiderare l'iPad Pro più costoso e l'iPhone con mille fotocamere e mega Intelligenza Artificiale!

well-so-im-done.gif

Comincio a pensare che l'uscita dei vari FP sia in qualche modo legata al completamento della tua run su Elden Ring.

In tutto ciò la cosa più grave emersa oggi, se confermata, è lo sop senza first…cioè ma davvero dobbiamo arrivare a 2025 inoltrato senza una cristo di notizia da Cory, BP e compagnia? E poi pretendono che gli compriamo 900 euro d’hardware? Questa è la follia più grande.

L'hanno annunciata da 10 minuti e sono gia partiti coi post a difesa della scelta scellerata di 800€, la shitstorm è più che meritata. Ci fossero i giochi poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro