Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi dipende da tanta cose, io ad esempio non metterei mai un PC in salottoSopravvalutate il giocatore console, e non lo dico in modo dispregiativo, visto che mi considero tale anch'io e già con Steam Deck spesso ho difficoltà.. figuriamoci con un pc vero e proprio![]()
La pro esiste per aumentare i margini di guadagno e ha un target ben preciso: gli spendaccioni di tecnologia e videogiochi che sono di varie fasce sociali ovviamenteLa ps3 era una nuova console e se avevi una tv adeguata il salto era ENORME.
Qui si chiedono 900 euro con dei comparativi su giochi vecchi in cui serve la lente per notare le differenze.
Ho sempre ritenuto l'idea di una console pro inutile, a questo prezzo poi è follia pura.
non e' paragonabile. Li avevi la ps3 liscia al lancio ad un prezzo altissimo, qui ai un plus, non una console principale, e' come paragonare iphone pro con la versione normalePer i vecchi come me, vi ricordate il prezzo di lancio di ps3 ?
Questo lancio meglio o peggio di questo?
Post automatically merged:
Qualcosa non è "le stesse". La frase con cui la gente risponde nel 99% è stucchevole. Senza contare che devi assemblarlo e fare il set-up, non è per tutti
Non so oggi, ma ieri Forbidden West,Sackboy, DG, Spiderman, Helldivers, Returnal, R&C e Ragnarok erano sempre su Steam.E devo aspettare 3 anni per giocare l esclusive?
Un tecnico. Oppure ci provi te con un bel video tutorial su youtube, i pezzi sono diventati molto più semplici da assemblare, non devi costruire un razzo per marte.Chi me lo assembla senza sbagliare?
Si, accendi, Steam si lancia in automatico, clicchi giochi, parti.È soprattutto mi devo rompere i coglioni a giocare su un pc in soggiorno, non è che accendi e sei pronto a giocare.
Vero, pochi hanno voglia di imparare a cliccare ok sui pop-up degli aggiornamenti automatici, od eseguire le installazione consigliate dove devi cliccare sul tasto next. E' davvero troppo complesso.Il pc è una nicchia, è una cosa a parte, devi smanettare con queste cose e non ho tempo e voglia di farlo
Non mi faccio fregare perché non compro a 900 euro, sto bene con la ps5 e Switch tranquillo.guarda che tutti qui dentro sono adulti, lavorano, convivono, ecc.
non è che siccome vuoi farti fregare 900€ da Sony per il nulla devi offendere quelli che non lo fanno suggerendo che stiano nella cameretta a non fare un cazzo.
già il fatto che senti di doverti giustificare lanciando accuse agli altri la dice lunga![]()
Usciti dopo 3 anni praticamenteNon so oggi, ma ieri Forbidden West,Sackboy, DG, Spiderman, Helldivers, Returnal, R&C e Ragnarok erano sempre su Steam.
Un tecnico. Oppure ci provi te con un bel video tutorial su youtube, i pezzi sono diventati molto più semplici da assemblare, non devi costruire un razzo per marte.
Si, accendi, Steam si lancia in automatico, clicchi giochi, parti.
Vero, pochi hanno voglia di imparare a cliccare ok sui pop-up degli aggiornamenti automatici, od eseguire le installazione consigliate dove devi cliccare sul tasto next. E' davvero troppo complesso.
Esiste un solo launcher, due al massimo, il resto è da evitare.Io sono entrato per la prima volta nel mondo PC da questo anno, diciamo che lo scoglio veramente grosso è stato destreggiarsi tra i Launcher e tutti gli store, è tutto estremamente frazionato e per chi è abituato alle console è abbastanza un delirio
e allora che cosa releghi ogni pcista a sfigato senza "moglie e compagna" che gioca da solo nella cameretta, statti con le tue console e amenNon mi faccio fregare perché non compro a 900 euro, sto bene con la ps5 e Switch tranquillo.
switch è un caso a parte, viene considerato portatile, o home, o entrambi a seconda di ciò di cui si parliSwitch era un tablet del 2016 venduto a inizio 2017, assolutamente valido come prodotto (a 299 poi) nel periodo di uscita.
facile oggi dire che è underpowered perché sono passati 8 anni e perché ha fatto così bene il suo lavoro (anche lato tecnico) da portatile che la gente si scorda che è un handheld e lo paragona alle home console
Esatto, la comodità della home console è tutta un'altra cosa, farsi assemblare un PC richiede comunque uno capace di farlo bene, che conosca la compatibilità dei pezzi, ma sopratutto significa passare completamente al digitale.Sopravvalutate il giocatore console, e non lo dico in modo dispregiativo, visto che mi considero tale anch'io e già con Steam Deck spesso ho difficoltà.. figuriamoci con un pc vero e proprio![]()
Esatto la ps4 pro aveva un senso, la ps5 pro noMa secondo me non venderà come PS4 Pro... non solo per il prezzo ma anche per una sensazione generale di "fregatura in corso".
Mi spiego meglio... all'epoca PS4 era una console Full HD ed il 4K cominciava a diffondersi costantemente
La Pro fu pubblicizzata per questo.
Il miglioramento su una tv 4K era netto.
La sensazione di grande upgrade era molto netto, io la comprai perchè in quel periodo giocavo molto a Battlefield 1 che su PS4 non riusciva a mantenere i 60 fps, aveva cali pazzeschi, appena vidi che su Pro i 60 fps erano stabili e con un aumento di risoluzione passai subito a PS4 Pro.
Ma adesso abbiamo una PS5 che i 60 fps li mantiene stabilmente nella maggior parte dei giochi, il 4K non sará reale ma è cmq una risoluzione dinamica molto vicina al 4K.
Non c'è una reale esigenza, è solo uno sfizio per avere il fogliame più definito o il 4K reale (e nessuno se ne accorge tra un 4K upscalato o reale).
Il prezzo era analogo ma ps3 montava un hw unico e rivoluzionario a suo modo.Per i vecchi come me, vi ricordate il prezzo di lancio di ps3 ?
Questo lancio meglio o peggio di questo?
Qualcosa non è "le stesse". La frase con cui la gente risponde nel 99% è stucchevole. Senza contare che devi assemblarlo e fare il set-up, non è per tutti
Lo dici tu a mia moglie che metto un pc in soggiorno? Pitticasa cagatae allora che cosa releghi ogni pcista a sfigato senza "moglie e compagna" che gioca da solo nella cameretta, statti con le tue console e amen![]()
A questo punto mi aspetto uno sop che sappia di showcase e che mi faccia vedere una volta per tutte su cosa stanno lavorando i first party.
non è più grosso di una Ps5 eh.Lo dici tu a mia moglie che metto un pc in soggiorno? Pitticasa cagata
2, con alcuni daytoday, ed una politica che è destinata a cambiare per stessa ammissione del board Sony.Non mi faccio fregare perché non compro a 900 euro, sto bene con la ps5 e Switch tranquillo.
Usciti dopo 3 anni praticamente
Vero, pochi hanno voglia di imparare a cliccare ok sui pop-up degli aggiornamenti automatici, od eseguire le installazione consigliate dove devi cliccare sul tasto next. E' davvero troppo complesso.