Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era uno scherzo.
Serio?Era uno scherzo.
Post salvatoEra uno scherzo.
yes, i mod sono burloniSerio?
Fairgame$ ci saráPost salvato
Fairgame$ ci sará
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Tanto sulla 5pro avresti comunque giocato quelli visto che non esce una mazza![]()
Si è invecchiato nel frattempo?
Metti i pantaloni e glielo dici tu! Poi se dice qualcosa ti togli la cinta, come facevano i nostri nonni!Lo dici tu a mia moglie che metto un pc in soggiorno? Pitticasa cagata
Ma non credo proprio andrà così altrimenti già ps5 dovrebbero valutarcela sulle 400-450 oggi mentre (giustamente) non è così
La roba del cloud a pagamento pare la tassa turistica per entrare a Venezia.Ma anche se un PC ti venisse a costare più di 1000 euro sono soldi che recuperi nel giro di nemmeno 6 mesi, esempio non pagate l'online. Oggi sono in viaggio per andare a trovare mio fratello che vive al nord e la cara sony ha pensato bene di dovermi fare spendere 9 euro di abbonamento per il cloud, cosa che steam ti dà gratis. Altro esempio qualche giorno fa humble bundle dava una quindicina di giochi capcom ad una ventina di euro, roba che su playstation ti costava almeno un 100 euro, senza mettere dentro il discorso delle key, dove si risparmia tantissimo ma sono un terreno grigio. Ovvio le console hanno i loro punti di forza, io stesso ho sia ps5 che switch, ma il PC è un'altro mondo.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Meno male…Era uno scherzo.
PS4Pro ha venduto poco. Questa venderà meno.A me comunque più che il lancio di ps3 la situazione ricorda il lancio di ps2. Lineup striminzita (perlomeno le prime parti) e un bel prezzo di poco meno di un milione di lire: ma lì il passaggio era supermassivo, le differenze tra quello che si poteva avere con la ps1 erano davvero ampie e c'era la certezza che tutte le terze parti sarebbero arrivate con le loro saghe su quella macchina.
Invece qui abbiamo una midgen che esce al doppio del prezzo della current gen, considerato il disco e lo stand a parte.
Io faccio la mia previsione: purtroppo venderà lo stesso, non so se come ps4 pro.
Speriamo altrimenti son cazziPS4Pro ha venduto poco. Questa venderà meno.
PS4Pro ha venduto poco. Questa venderà meno.
Lo spero ma per me l’idea dopo ieri è che le console siano al capolinea prima del previsto.PS5 al day1 l’ho pagata 500 euro a distanza di 4 anni se me la valutano 300 euro mi ha tenuto fortissimo la valutazione iniziale (parliamo del 60% del valore). A privato ho visto che si vende anche a 350,00€/380,00€ (parliamo di oltre il 70% del prezzo di acquisto al day1 di 4 anni fa).
PRO per quando esce la PS6 il proprio valore lo mantiene, di questo sono sicuro, non si svaluterà anche perchè considera che per i primi 4 anni di gen PS6 vedremo solo cross gen con PS5 e tra PRO e PS6 non ci sarà un abisso di prestazioni oramai stiamo arrivando al limite, sarà un x2 con PRO se va proprio bene bene, l’upgrade grosso sarà solo sulla CPU e qualche nuova Gimmick tipo il Dualsense, audio 3D o SSD super veloce di questa generazione
Sony sta cercando di fare un po la Apple con i suoi hardware (non che sia una cosa positiva eh… ma tant’è).