News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Era uno scherzo.
giphy.gif

Subito che devono mettere pressione

Ma anche se un PC ti venisse a costare più di 1000 euro sono soldi che recuperi nel giro di nemmeno 6 mesi, esempio non pagate l'online. Oggi sono in viaggio per andare a trovare mio fratello che vive al nord e la cara sony ha pensato bene di dovermi fare spendere 9 euro di abbonamento per il cloud, cosa che steam ti dà gratis. Altro esempio qualche giorno fa humble bundle dava una quindicina di giochi capcom ad una ventina di euro, roba che su playstation ti costava almeno un 100 euro, senza mettere dentro il discorso delle key, dove si risparmia tantissimo ma sono un terreno grigio. Ovvio le console hanno i loro punti di forza, io stesso ho sia ps5 che switch, ma il PC è un'altro mondo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Tanto sulla 5pro avresti comunque giocato quelli visto che non esce una mazza :facepalm2::rickds:
:asd:
Forse ne ho qualcuno in più perché i cross gen li ho tutti rimandati (forse solo Assassin's Creed Valhalla predo sulla 4). Ma saranno una ventina.
Sony, ci rivediamo tra 3-4 anni. Continuo a riempire il dindarolo (fino a che non ci tolgono il contante) e PS6 di D1 :ahsisi: 6-700 euro ce li spendo ma per una nuova generazione, 900 per una mid anche no!
Poi sempre se la 6 non sarà ancora più grande (già la 5 non saprei dove metterla), in quel caso si passa al PC. Se me la devi fare grossa come un case... e la 5 ci si avvicina :facepalm2: a quel punto mi alzo dal divano e faccio una postazione gamer in cameretta (sì, sono sposato ma ho anche una cameretta :rickds: non ho figli ma in caso li butto in giardino con una tenda).

Si è invecchiato nel frattempo?

Lo dici tu a mia moglie che metto un pc in soggiorno? Pitticasa cagata
Metti i pantaloni e glielo dici tu! Poi se dice qualcosa ti togli la cinta, come facevano i nostri nonni! :mwaha:

Ma non credo proprio andrà così altrimenti già ps5 dovrebbero valutarcela sulle 400-450 oggi mentre (giustamente) non è così

PS5 al day1 l’ho pagata 500 euro a distanza di 4 anni se me la valutano 300 euro mi ha tenuto fortissimo la valutazione iniziale (parliamo del 60% del valore). A privato ho visto che si vende anche a 350,00€/380,00€ (parliamo di oltre il 70% del prezzo di acquisto al day1 di 4 anni fa).

PRO per quando esce la PS6 il proprio valore lo mantiene, di questo sono sicuro, non si svaluterà anche perchè considera che per i primi 4 anni di gen PS6 vedremo solo cross gen con PS5 e tra PRO e PS6 non ci sarà un abisso di prestazioni oramai stiamo arrivando al limite, sarà un x2 con PRO se va proprio bene bene, l’upgrade grosso sarà solo sulla CPU e qualche nuova Gimmick tipo il Dualsense, audio 3D o SSD super veloce di questa generazione :asd:

Sony sta cercando di fare un po la Apple con i suoi hardware (non che sia una cosa positiva eh… ma tant’è).

Ultima modifica:
Ma anche se un PC ti venisse a costare più di 1000 euro sono soldi che recuperi nel giro di nemmeno 6 mesi, esempio non pagate l'online. Oggi sono in viaggio per andare a trovare mio fratello che vive al nord e la cara sony ha pensato bene di dovermi fare spendere 9 euro di abbonamento per il cloud, cosa che steam ti dà gratis. Altro esempio qualche giorno fa humble bundle dava una quindicina di giochi capcom ad una ventina di euro, roba che su playstation ti costava almeno un 100 euro, senza mettere dentro il discorso delle key, dove si risparmia tantissimo ma sono un terreno grigio. Ovvio le console hanno i loro punti di forza, io stesso ho sia ps5 che switch, ma il PC è un'altro mondo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
La roba del cloud a pagamento pare la tassa turistica per entrare a Venezia.
Va pagata sennò affonda. Sia Sony che Venezia.

Speriamo più che altro il GS metta qualche offerta con il lettore compreso. Parliamo di 800 €, ma ogni tanto scordiamo il centello per il lettore a parte. :asd:

A me comunque più che il lancio di ps3 la situazione ricorda il lancio di ps2. Lineup striminzita (perlomeno le prime parti) e un bel prezzo di poco meno di un milione di lire: ma lì il passaggio era supermassivo, le differenze tra quello che si poteva avere con la ps1 erano davvero ampie e c'era la certezza che tutte le terze parti sarebbero arrivate con le loro saghe su quella macchina.
Invece qui abbiamo una midgen che esce al doppio del prezzo della current gen, considerato il disco e lo stand a parte.
Io faccio la mia previsione: purtroppo venderà lo stesso, non so se come ps4 pro.

A me comunque più che il lancio di ps3 la situazione ricorda il lancio di ps2. Lineup striminzita (perlomeno le prime parti) e un bel prezzo di poco meno di un milione di lire: ma lì il passaggio era supermassivo, le differenze tra quello che si poteva avere con la ps1 erano davvero ampie e c'era la certezza che tutte le terze parti sarebbero arrivate con le loro saghe su quella macchina.
Invece qui abbiamo una midgen che esce al doppio del prezzo della current gen, considerato il disco e lo stand a parte.
Io faccio la mia previsione: purtroppo venderà lo stesso, non so se come ps4 pro.
PS4Pro ha venduto poco. Questa venderà meno.

PS5 al day1 l’ho pagata 500 euro a distanza di 4 anni se me la valutano 300 euro mi ha tenuto fortissimo la valutazione iniziale (parliamo del 60% del valore). A privato ho visto che si vende anche a 350,00€/380,00€ (parliamo di oltre il 70% del prezzo di acquisto al day1 di 4 anni fa).

PRO per quando esce la PS6 il proprio valore lo mantiene, di questo sono sicuro, non si svaluterà anche perchè considera che per i primi 4 anni di gen PS6 vedremo solo cross gen con PS5 e tra PRO e PS6 non ci sarà un abisso di prestazioni oramai stiamo arrivando al limite, sarà un x2 con PRO se va proprio bene bene, l’upgrade grosso sarà solo sulla CPU e qualche nuova Gimmick tipo il Dualsense, audio 3D o SSD super veloce di questa generazione :asd:

Sony sta cercando di fare un po la Apple con i suoi hardware (non che sia una cosa positiva eh… ma tant’è).
Lo spero ma per me l’idea dopo ieri è che le console siano al capolinea prima del previsto.

Ms L ha capito e Sony anche…perché si aspettavano un incremento delle vendite che non si è verificato e la gente si sta spostando sul pc.

Già ps4 pro era nata per non far passare al lato oscuro.

Sony sta cercando di massimizzare i guadagni,vedendo che comunque le persone spendono e sono fidelizzate.

Tu dici come Apple, ok li starebbe anche bene però devi fare prodotti qualitativamente come loro, non ps4 con ventole che paiono un boeing o dualsense con drift e pagarli 80€

Io ho avuto tanta roba Apple e L assistenza non so cosa sia

È stata presentata male, per me principalmente questo.
Cazzo presenti la tua console premium da 800 euro e mi mostri un gioco ps4 che ha pienamente fracassato le palle pure al fan più accanito. Mostri Rachet che è stato un flop di gioco che interessa a 4 gatti per mostrarmi la definizione del pubblico a 2km di distanza. È tutta una presentazione fatta solo per diventare un meme.

Da presentare con un nuovo gioco Sony di ND o Santa, mostrare tutto in glory only nextgen 4K60. In questo modo tutta un altra accoglienza, non per il prezzo ma almeno per l'immagine della console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro