Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto va la tua fibra?Banalmente per scaricare i giochi al massimo della velocità visto che è una console di base only digital.
Boh io ho una normalissima fibra Enel con un modem normale, e scarico un Destiny o un COD in dieci minuti ad andarci larghiBanalmente per scaricare i giochi al massimo della velocità visto che è una console di base only digital.
Banalmente per scaricare i giochi al massimo della velocità visto che è una console di base only digital.
o visto i buoni risultati di Portal, banalmente una Portal PRO con Wifi7 e schermo OLED?![]()
E allora? Sai quanto costavano i portatili con le top di gamma di 8 anni fa? O quanto costava una 2070 super anche solo qualche mese prima del lancio delle console.e a voi sfugge che computer portatili con un 4090 viaggiano sui 3k/4k
Oh che poi magari sfondiamo i 1000€ in scioltezza con la sony attuale
Post automatically merged:
Router di ultima generazione, tipo il AVM Fritz!Box 7690
Sì è normale. La gente che lo sta facendo finire crede che dopo aver speso 800 euro una persona debba pagare di brutto di più per il lettore...che, spoiler: sony renderà di nuovo disponibile. Non è la console come nel 2020/21 che servono tempi precisi per la produzione e distribuzione. Non mi preoccuperei troppoDopo l'annuncio di PS5 Pro, il lettore ottico per PS5 sta diventando introvabile
PS5 Pro sarà una console digital only, ma compatibile con l'unità disco di PS5 Slim: dopo l'annuncio sta diventando impossibile riuscire ad acquistarla.
Io ancora 6 MbsIo non ho la fibra ma una 40 mb
Ma a parte questo, è uno standard per avere la miglior connessione possibile se non dovessi avere la console vicino al modem ma piazzata lontano, cosi da scaricare i giochi un po' meglio.
*che poi comunque devi avere il router di ultima generazione altrimenti ti attacchi ahah
Ma sei meIo ancora 6 Mbsqui dalle mie parti sono indietro di 50 anni con le linee.
Quindi attivo il router wi fi del mio smartphone e lo uso appunto come router e sfrutto la connessione Vadafone a 100 Mbs e scarico più veloce.![]()
E io devo fare per forza così altrimenti sono rovinato, sopratutto con giochi che hanno quasi tutto da scaricare a parte.Ma sei mePerò ho la 20 mega. Scarico a ben 1.7 mega al secondo! Tu la metà mi sa
Ho fatto Iliad 250 giga lol
Sono sicuramente i bagariniSì è normale. La gente che lo sta facendo finire crede che dopo aver speso 800 euro una persona debba pagare di brutto di più per il lettore...che, spoiler: sony renderà di nuovo disponibile. Non è la console come nel 2020/21 che servono tempi precisi per la produzione e distribuzione. Non mi preoccuperei troppo![]()
Secondo voi è un buon prezzo?Si trova in offerta su Ebay, al momento col codice sconto SETTEMBRE24, la Ps5 slim versione disco viene 423 euro da negozio affidabile
È un ottimo prezzo.Secondo voi è un buon prezzo?
Io ancora 6 Mbsqui dalle mie parti sono indietro di 50 anni con le linee.
Quindi attivo il router wi fi del mio smartphone e lo uso appunto come router e sfrutto la connessione Vadafone a 100 Mbs e scarico più veloce.![]()
Marò, mi dispiace...io avendo perso circa 10 mbps semplicemente con il cambio casa (50->40) noto la differenzaMa sei mePerò ho la 20 mega. Scarico a ben 1.7 mega al secondo! Tu la metà mi sa
Ho fatto Iliad 250 giga lol (e va a 5 mega al secondo a parte la sera tarda che va al doppio quasi, non so perchè, parlo dello store)
Apple però fa uscire uno smartphone all'anno. A sony conviene di più far comprare la base e rivendere a parte di quelli anche la pro.Secondo me lanciano pro insieme direttamente al lancio esattamente come apple.
Microsoft ha fatto---> console scarsa e normale
mentre Sony vedo di più il modello ---> Normale e Pro
Bho vedremo...
C'è anche la rumoreggiata portatile sia per microsoft che per sony
Ammazza! Io con Fastweb fibra rame (speed test dice 66 mbit/s) ci metto 20-30 minuti per Destiny 2, che ho scaricato 4-5 volte solo per le campagne Stars. Se non ricordo male sono 100 gb di gioco.Boh io ho una normalissima fibra Enel con un modem normale, e scarico un Destiny o un COD in dieci minuti ad andarci larghipiù veloce di così non so quanto valga la pena, rapportato ai costi
Sono andato al Mediaworld lavoro vicino la ! Lettore finiti ! Ulteriori in arrivo a fine mese dice il commesso! Fino a due settimane era trovabilissimoDopo l'annuncio di PS5 Pro, il lettore ottico per PS5 sta diventando introvabile
PS5 Pro sarà una console digital only, ma compatibile con l'unità disco di PS5 Slim: dopo l'annuncio sta diventando impossibile riuscire ad acquistarla.