Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ed è stato stupidissimo, perché è una console che vendi (se la vendi) a un pubblico che è interessato alle cose tecniche, e si esiste anche su console.È tutto sbagliato, dai giochi presentati alla presentazione in se.
Sembrava avessero paura di andare sul tecnico, hanno riempito la presentazione di blablabla e alla prova del 9 hanno fatto una comparazione immagini che era da facepalm.
Ci vogliono spezzoni di giocato, frametime, comparazioni di risoluzioni, roba che su pc si fa dall'alba dei tempi, ci stanno video di scappati di casa che testano roba con il loro rig che fanno un miglior lavoro di sony.
Concordo, ad una prima lettura niente di clamoroso, tutt altroPer carità sono analisi preliminari e tutto, ma sono abbastanza perplesso (per non saper né leggere né scrivere). Il dato più interessante del lotto è DD2 che "sembra andare a 60FPS".
A 90 mi piace come nomePS5 per la base
A90 per la Pro
I had to check Era during weekend Lol. Remedy's games and resolution discussion pops up every once in a while. Image quality matters more than resolution, not that I'm confirming anything.
We'll drop some details on the PS5 Pro version of Alan Wake 2 in the coming weeks with some assets too. I think the version will be a pleasant surprise, but hard to tell these days.
E la PS5 Slim?La PS5 base la chiameremo PS5, mentre la PS5Pro la chiameremo PS5Pro.
F24!PS5 per la base
A90 per la Pro
Semplice:Parliamo di cose interessanti, che nome prenderà la PS5 base nel forum? Si adotterà lo stesso usato per PS4 (che non ricordo mai aiutatemi) o ne andrà coniato uno nuovo?
PS5 SlimE la PS5 Slim?![]()
Sicuramente lo è visto che se non ho capito male è una soluzione hw, poi ovvio quantificare ora è impossibile.Bisogna vedere quanto è più efficace rispetto ad FSR.
Sì. Trailer e Rece saranno fatte su PRO 9 volte su 10.Mi è sorta una domanda. Quando uscirà PS$, dobbiamo aspettarci recensioni fatte su questa?
Footage dei giochi su Base arriveranno, soprattutto dai First Party. Sony ha SEMPRE dato footage dei giochi su Console Base prima del lancio.E in seguito news del tipo: "come gira il gioco x su PS5 base?"?
Si, come è sempre stato. Il 90% delle volte sarà tutto recensito sulla console più potente.Mi è sorta una domanda. Quando uscirà PS$, dobbiamo aspettarci recensioni fatte su questa? E in seguito news del tipo: "come gira il gioco x su PS5 base?"?
Il lettore è compatibile sia su Slim che su Pro?
Che mi sembra una cavolata, visto che il 90% dei giocatori sta altrove. Cyberpunk non ha insegnato nullaSi, come è sempre stato. Il 90% delle volte sarà tutto recensito sulla console più potente.
Vabbè ma il codice di gioco quello è. Se nelle recensioni su Pro ti dicono che la modalità 60 fps traballa o addirittura la 30, è un gioco ottimizzato coi piedi (dato che deve funzionare sulla base in primis) mentre se è tutto ok e non ne parlano è difficile che sia uno schifo su base. Sarà come al solito una perdita di frame che già sappiamo esserci sulla maggior parte dei giochi che sono usciti in questi anni.Che mi sembra una cavolata, visto che il 90% dei giocatori sta altrove. Cyberpunk non ha insegnato nulla
Che poi dipende, sì ok certe cose saranno migliori, ma le texture a bassa definizione rimarranno tali, oppure nei dati di gioco esistono quelle texture ad alte definizione ma semplicemente non vengono renderizzate dalla ps5 normale? O saranno aggiunte con una patch per pro?Ma di final fantasy non ci sono?