News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Parliamo di cose interessanti, che nome prenderà la PS5 base nel forum? Si adotterà lo stesso usato per PS4 (che non ricordo mai aiutatemi) o ne andrà coniato uno nuovo?

Parliamo di cose interessanti, che nome prenderà la PS5 base nel forum? Si adotterà lo stesso usato per PS4 (che non ricordo mai aiutatemi) o ne andrà coniato uno nuovo?
La PS5 base la chiameremo PS5, mentre la PS5Pro la chiameremo PS5Pro.

La PS5 base la chiameremo PS5, mentre la PS5Pro la chiameremo PS5Pro.
Louis Litt Genius GIF by Suits

Nel forum dipende un po' da utente a utente. Secondo l'esempio di PS4

'base' per l'utente neutrale
'standard' o 'slim' per il preciso
'barbona' o 'pezzent edition' per gli ironici
'monetacheride' per il gladiatore da console war

Ci credo 0% che DD2 gira a 60fps senza che tolgano gli npc.
Poi non lo so se hanno aggiornato il load che davano.

Ci credo 0% che DD2 gira a 60fps senza che tolgano gli npc.
Poi non lo so se hanno aggiornato il load che davano.
Mi pare che l'ultima patch serva proprio a ridurre il load, però non ho seguito tanto, non so se sia già uscita e se lo faccia adeguatamente.

Propongo PS5 per la base e 920 per la pro.
Post automatically merged:

Mi pare che l'ultima patch serva proprio a ridurre il load, però non ho seguito tanto, non so se sia già uscita e se lo faccia adeguatamente.
Se non tanka la cpu allora ce la può fare.

Ultima modifica:
Notes from the Digital Foundry Direct Weekly #180 - PS5 Pro Breakdown:

Mi sembra di capire che per i third alla fine devi comunque scegliere cosa vuoi privilegiare. FPS o rtx riflessi fighi ecc

Continua a sembrarmi assurdo... l'arringa principale di sta pro è il non dover più scegliere xD

In our DF Direct Special in the wake of the PlayStation 5 Pro reveal, we had much to say about the hardware, the pitch and the price - but not much to say about the games, owing to the poor media quality. Now, armed with a 65GB ProRes file of the Mark Cerny presentation, we can go deeper - much deeper - into the software that was shown and how good PSSR AI upscaling actually is. Strap in for another two hour show - and there's much to share in this one.

L'analisi di DF viene da 65Gb di ProRes File della Presentazione concessi a DF. Dovrebbe essere un analisi accurata.

Sarebbe comunque meglio mandargli una pro, facendogliela pagare ovviamente. Cioè a parte gli scherzi un provato sull'hardware sarebbe ancora meglio ovviamente.

Mi sembra di capire che per i third alla fine devi comunque scegliere cosa vuoi privilegiare. FPS o rtx riflessi fighi ecc

Continua a sembrarmi assurdo... l'arringa principale di sta pro è il non dover più scegliere xD
Tutta quella comunicazione è quanto meno fantasiosa. E' naturale che ci sarà sempre la scelta entro certi termini, o l'avrebbero già tolta anche su PS Base lasciando solo la modalità a Frame più alti (60 idealmente quando possibile).

Per dire DS2 (giusto per prendere un titolo First Party) avrà sicuramente le 2 modalità tanto su Base quanto su PRO, ovvio su PRO girerà meglio in ambo le modalità proporzionalmente (dubito comunque che la modalità Performance della PRO eguaglierà la Modalità Grafica della Base).

Arriverà a ridosso per le classiche recensioni. Ora è un po' prematuro no?
Probabilmente si. Ma fossi stato in Sony li avrei usati fin da subito per far capire meglio le cose, oramai con certi particolari che noti solo con lo zoom per me è meglio avere dei numeri come termine di paragone.

Probabilmente si. Ma fossi stato in Sony li avrei usati fin da subito per far capire meglio le cose, oramai con certi particolari che noti solo con lo zoom per me è meglio avere dei numeri come termine di paragone.
Concordo. Di certo non avrei dato l'esclusiva a CNET coi video offscreen a 1080p. Avrebbe avuto senso invitare DF e qualche altro per una prova diretta.

Io comunque sarei curioso di capire se su giochi di prossima uscita ci saranno maggiori differenze, leggendo certi dati è come se fosse usato più il solo PSSR piuttosto che anche la potenza maggiore della GPU che comunque c'è.

È tutto sbagliato, dai giochi presentati alla presentazione in se.

Sembrava avessero paura di andare sul tecnico, hanno riempito la presentazione di blablabla e alla prova del 9 hanno fatto una comparazione immagini che era da facepalm.
Ci vogliono spezzoni di giocato, frametime, comparazioni di risoluzioni, roba che su pc si fa dall'alba dei tempi, ci stanno video di scappati di casa che testano roba con il loro rig che fanno un miglior lavoro di sony.

Comunque sono ufficialmente dei vostri..ho preso la 5 slim base disco. L ho presa in uno store a 420 compresa di cuffie gaming.
Direi il prezzo migliore che ho trovato.
Sto a posto fino ai cross gen con PS6
Appena tornato a casa, ho scaricato Demon s Souls dal Plus (ho fatto un mese) e comprato in offerta Hifi rush e Alan Wake 2. Dite che ho esagerato? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro