Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La PS5 base la chiameremo PS5, mentre la PS5Pro la chiameremo PS5Pro.Parliamo di cose interessanti, che nome prenderà la PS5 base nel forum? Si adotterà lo stesso usato per PS4 (che non ricordo mai aiutatemi) o ne andrà coniato uno nuovo?
La PS5 base la chiameremo PS5, mentre la PS5Pro la chiameremo PS5Pro.
Nel forum dipende un po' da utente a utente. Secondo l'esempio di PS4Parliamo di cose interessanti, che nome prenderà la PS5 base nel forum? Si adotterà lo stesso usato per PS4 (che non ricordo mai aiutatemi) o ne andrà coniato uno nuovo?
Propongo PS5 per quella base e PS$ per la proParliamo di cose interessanti, che nome prenderà la PS5 base nel forum? Si adotterà lo stesso usato per PS4 (che non ricordo mai aiutatemi) o ne andrà coniato uno nuovo?
Mi pare che l'ultima patch serva proprio a ridurre il load, però non ho seguito tanto, non so se sia già uscita e se lo faccia adeguatamente.Ci credo 0% che DD2 gira a 60fps senza che tolgano gli npc.
Poi non lo so se hanno aggiornato il load che davano.
Se non tanka la cpu allora ce la può fare.Mi pare che l'ultima patch serva proprio a ridurre il load, però non ho seguito tanto, non so se sia già uscita e se lo faccia adeguatamente.
Notes from the Digital Foundry Direct Weekly #180 - PS5 Pro Breakdown:
PS5 per la basePropongo PS5 per la base e 920 per la pro.
Post automatically merged:
Se non tanka la cpu allora ce la può fare.
Sarebbe comunque meglio mandargli una pro, facendogliela pagare ovviamente. Cioè a parte gli scherzi un provato sull'hardware sarebbe ancora meglio ovviamente.
Tutta quella comunicazione è quanto meno fantasiosa. E' naturale che ci sarà sempre la scelta entro certi termini, o l'avrebbero già tolta anche su PS Base lasciando solo la modalità a Frame più alti (60 idealmente quando possibile).Mi sembra di capire che per i third alla fine devi comunque scegliere cosa vuoi privilegiare. FPS o rtx riflessi fighi ecc
Continua a sembrarmi assurdo... l'arringa principale di sta pro è il non dover più scegliere xD
Probabilmente si. Ma fossi stato in Sony li avrei usati fin da subito per far capire meglio le cose, oramai con certi particolari che noti solo con lo zoom per me è meglio avere dei numeri come termine di paragone.Arriverà a ridosso per le classiche recensioni. Ora è un po' prematuro no?
Concordo. Di certo non avrei dato l'esclusiva a CNET coi video offscreen a 1080p. Avrebbe avuto senso invitare DF e qualche altro per una prova diretta.Probabilmente si. Ma fossi stato in Sony li avrei usati fin da subito per far capire meglio le cose, oramai con certi particolari che noti solo con lo zoom per me è meglio avere dei numeri come termine di paragone.
Probabilmente si. Ma fossi stato in Sony li avrei usati fin da subito per far capire meglio le cose, oramai con certi particolari che noti solo con lo zoom per me è meglio avere dei numeri come termine di paragone.
È tutto sbagliato, dai giochi presentati alla presentazione in se.Probabilmente si. Ma fossi stato in Sony li avrei usati fin da subito per far capire meglio le cose, oramai con certi particolari che noti solo con lo zoom per me è meglio avere dei numeri come termine di paragone.
Appena tornato a casa, ho scaricato Demon s Souls dal Plus (ho fatto un mese) e comprato in offerta Hifi rush e Alan Wake 2. Dite che ho esagerato? XDComunque sono ufficialmente dei vostri..ho preso la 5 slim base disco. L ho presa in uno store a 420 compresa di cuffie gaming.
Direi il prezzo migliore che ho trovato.
Sto a posto fino ai cross gen con PS6