Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Pro sicuramente, per la Slim c'è qualche speranzaIo ci proverò per il pad 30th anniversary domani. La console in quella versione per me è improponibile sia come prezzo che come modalità (filerà via in un nano secondo).
Considera che attualmente (tramite offerte) la slim con disco si trova sigillata a 440€Ora devo capire a quanto posso vendere la ps5 fat con disco con ancora 1 anno di garanzia.![]()
350 mi sembra onesto alloraConsidera che attualmente (tramite offerte) la slim con disco si trova sigillata a 440€
Offro 100€ con in più un iPhone 5 + conguaglio da parte tua di 350€350 mi sembra onesto allora![]()
Offro 100€ con in più un iPhone 5 + conguaglio da parte tua di 350€
Non è questo? https://direct.playstation.com/it-it/collections/shapes-of-playIn tutto ciò da me non hanno ancora comunicato come e dove si potrà prenotare la pro. Qui direct non esiste e ancora da tutti i negozi zero news. Neanche il prezzo di vendita.
Ora devo capire a quanto posso vendere la ps5 fat con disco con ancora 1 anno di garanzia.![]()
Vivo fuori dall italia. E non accettano carta e indirizzo straniero.
350 è vendibilissima.350 mi sembra onesto allora![]()
Anche dei grandi pirla, io ho venduto la ps4 pro a 400 euro un mese prima l uscita di ps5
Arrivano spesso e volentieri offerte folli eheh
L’anno scorso ho venduto una ps5 rotta del day one a 150
Beh, considerando che la fat con lettore viene valutata 280 € senza nessuna promozione, direi che se per la prenotazione della Pro si andasse sotto i 300 sarebbe un bello scam.Io spero gamestop faccia una promozione ad almeno 300 euro per prendere la pro dato che non voglio avere a che fare con le proposte insensate di subito.
Ma penso anche loro lo sappiamo.Beh, considerando che la fat con lettore viene valutata 280 € senza nessuna promozione, direi che se per la prenotazione della Pro si andasse sotto i 300 sarebbe un bello scam.
Io non avevo votato ma ora direi:Ma non conviene riaprire il sondaggio![]()
Penso che avrà una modalità a 30 e una sbloccata che ballerà su e giù con PRO che farà un po' più su, ma a livello tecnico la vedo generalmente molto male su tutte le piattaforme perché la demo che portano in giro è pessima e ha requisiti nonsense su PC tipo il richiedere il Frame Generator per arrivare a 60 a 1080p/medio che è una roba che va contro tutte le linee guida di nvidia e amd.Ma siete sicuro che wilds non girerà a 60? Mi sembra assurdo onestamente
Domanda, il playstation direct prende subito la pecunia per i preorder? Pensavo di """""provare"""" a prendere la portal
Ottimo, buono a sapersiSi, prende subito