News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Io ci proverò per il pad 30th anniversary domani. La console in quella versione per me è improponibile sia come prezzo che come modalità (filerà via in un nano secondo).

In tutto ciò da me non hanno ancora comunicato come e dove si potrà prenotare la pro. Qui direct non esiste e ancora da tutti i negozi zero news. Neanche il prezzo di vendita. :unsisi:

Ora devo capire a quanto posso vendere la ps5 fat con disco con ancora 1 anno di garanzia. :iwanzw:

350 mi sembra onesto allora :azz:
350 è vendibilissima.
Prendere la pro ora cmq non ha molto senso.
Io la prenderei estate prossima tipo, in prossimità di giochi come gta6 e Ghost 2 ad esempio.
Magari faranno anche dei bundle più permissivi.
Prenderla ora non ha senso e saranno ostaggio di bagarinaggio pure tipo il lettore disco
Post automatically merged:

:asd:
Arrivano spesso e volentieri offerte folli eheh
L’anno scorso ho venduto una ps5 rotta del day one a 150
Anche dei grandi pirla, io ho venduto la ps4 pro a 400 euro un mese prima l uscita di ps5

Pre-order contest? Ad estrazione? :hmm:

frOFhgj.jpeg

Io spero gamestop faccia una promozione ad almeno 300 euro per prendere la pro dato che non voglio avere a che fare con le proposte insensate di subito.

Io spero gamestop faccia una promozione ad almeno 300 euro per prendere la pro dato che non voglio avere a che fare con le proposte insensate di subito.
Beh, considerando che la fat con lettore viene valutata 280 € senza nessuna promozione, direi che se per la prenotazione della Pro si andasse sotto i 300 sarebbe un bello scam.

Ma siete sicuro che wilds non girerà a 60? Mi sembra assurdo onestamente
Penso che avrà una modalità a 30 e una sbloccata che ballerà su e giù con PRO che farà un po' più su, ma a livello tecnico la vedo generalmente molto male su tutte le piattaforme perché la demo che portano in giro è pessima e ha requisiti nonsense su PC tipo il richiedere il Frame Generator per arrivare a 60 a 1080p/medio che è una roba che va contro tutte le linee guida di nvidia e amd.

Domanda, il playstation direct prende subito la pecunia per i preorder? Pensavo di """""provare"""" a prendere la portal

Si, prende subito
Ottimo, buono a sapersi :ryan:

perche avevo letto questo per lo store UK:

3) When will I be charged?
When you place a pre-order, we will contact your financial institution to confirm that the payment method you have used is valid. We do this by pre-authorising your payment method.

We will charge the total price of your pre-order to the payment method that you provided once your order is ready to ship, which is usually around 7 days prior to the release date.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro