Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, dicono tutti così...Vi faccio compagnia in coda, anche se non devo fare nulla di particolare.
![]()
Come ci si mette in coda?
se apro il direct dal tablet tutto normale, non so come accedere anche volendo a quella pagina..boh vabbe.
Io cmq mi ero giusto preparato per gioco, il mio obiettivo è la pro normale e magari dsre una occhiata ad uno dei 2 pad che sono bellissimi
P.S. : Anche qui sopra cercano di propinare solo 1 anno di garanzia per le console?
vabbeh una lotteria praticamente
non me lo fa..mm forse perche ha preso prima il cell? anche se non penso di essere loggato..cmq ho il cell quasi scarico, proprio oggi il filo della ricarica non doveva funzionare la notte...basta che vai sul sito direct normale e ti mette in coda ina utomatico
non me lo fa..mm forse perche ha preso prima il cell? anche se non penso di essere loggato..cmq ho il cell quasi scarico, proprio oggi il filo della ricarica non doveva funzionare la notte...![]()
Che vuol dire cederesti ?non me lo fa..mm forse perche ha preso prima il cell? anche se non penso di essere loggato..cmq ho il cell quasi scarico, proprio oggi il filo della ricarica non doveva funzionare la notte...
P.S. : Se dovessi prenderla non so se riuscirei ad usarla quindi cmq prenderei la normale e cederei questa qui sul forum![]()
ok ora va, prima no..visto l'aiuto se la prendo prelazione per teAcquista console, giochi e accessori PlayStation® | PlayStation® (Italia)
Ordina nuove console, giochi o accessori Sony PlayStation direttamente da PlayStation. Sfoglia console, accessori e giochi PS5.direct.playstation.com
SoldiMa perche` c`e` questa isteria generale?
rivendo a prezzo uguale escluse le spese di spedizione ed imballaggio ovviamenteChe vuol dire cederesti ?![]()
Nobile pensierorivendo a prezzo uguale escluse le spese di spedizione ed imballaggio ovviamente..ma tanto è impossibile
![]()