News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Io ero già in coda alle 9:01 e il messaggio diceva che i preordini partiranno alle 10, ora lo hanno cambiato.

Vi faccio compagnia in coda, anche se non devo fare nulla di particolare.

:well:

ruota-della-fortuna-cento.gif

Come ci si mette in coda?
se apro il direct dal tablet tutto normale, non so come accedere anche volendo a quella pagina..boh vabbe.
Io cmq mi ero giusto preparato per gioco, il mio obiettivo è la pro normale e magari prendere uno dei 2 pad che sono bellissimi

P.S. : Anche qui sopra cercano di propinare solo 1 anno di garanzia per le console?

Come ci si mette in coda?
se apro il direct dal tablet tutto normale, non so come accedere anche volendo a quella pagina..boh vabbe.
Io cmq mi ero giusto preparato per gioco, il mio obiettivo è la pro normale e magari dsre una occhiata ad uno dei 2 pad che sono bellissimi

P.S. : Anche qui sopra cercano di propinare solo 1 anno di garanzia per le console?

basta che vai sul sito direct normale e ti mette in coda ina utomatico

basta che vai sul sito direct normale e ti mette in coda ina utomatico
non me lo fa..mm forse perche ha preso prima il cell? anche se non penso di essere loggato..cmq ho il cell quasi scarico, proprio oggi il filo della ricarica non doveva funzionare la notte... :rickds:

P.S. : Se dovessi prenderla non so se riuscirei ad usarla quindi cmq prenderei la normale e cederei questa qui sul forum :uhmsisi:

non me lo fa..mm forse perche ha preso prima il cell? anche se non penso di essere loggato..cmq ho il cell quasi scarico, proprio oggi il filo della ricarica non doveva funzionare la notte... :rickds:

P.S. : Se dovessi prenderla non so se riuscirei ad usarla quindi cmq prenderei la normale e cederei questa qui sul forum :uhmsisi:
Che vuol dire cederesti ? :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro