Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, aggiungi un centone.Se esce con SSD da 2T si va di 699 US dollars for sure.
800 impossibile si andrebbe oltre l'esperimento socialema se Xbox X 2TB costa 650 euro che è identica alla base e prezzo appena aggiornato, come farà costare uguale (o solo anche 50 euro in più) la PS5 Pro con tutte le sue nuove tech? boh un mistero per me! Microsoft immagino che già saprà qualcosa.
Io probabilmente la overprezzo a 800 ma altri sognano la misericordia di Sony.
ovviamente ci sono dappertutto,dico solo di non usarla come metro di paragone,ormai MS sulla sua console non ci punta più di tanto,han messo un prezzo un po sballato su quella versione.Guarda che i fan boy ci sono pure qua (non intendo il forum) che ricompreranno una console senza conoscere mezza specifica ma solo perché c’è la dicitura PRO e con la garanzia degli influencer che “pOtReTe GiOcArE mEgLiO gTA 6!”
Bhe dai, ci sta Concord in 4k 120fps 120Hz..Certo che 700 euri son tanti bene, non che 550 siano uno scherzo, ma con 700 si tocca una soglia psicologica del proibito quasi. A meno di offerte trade in allettanti fatte da qualche grossa catena di distribuzione, la vedo dura piazzare questo “giocattolone” a 700 bombe in casa della gente. Mah.
Già, si fanno questi discorsi poi quasi tutti ci si trova a lamentarsi di risoluzione e frame della base in determinati giochi che magari non girano come si vorrebbe, gridando alle tempie che sanguinano.Bhe dai, ci sta Concord in 4k 120fps 120Hz..
Oppure la collection mgs parte due... Oppure non so, il remaster di Goat Simulator 1...
Insomma giochi che possono sfruttarla appieno ci saranno, 700 è anche poco considerato ciò
In teoria nel 2025 escono due mastodonti come DS2 e soprattutto GTA che dovrebbero esaltarne le peculiarità.Bhe dai, ci sta Concord in 4k 120fps 120Hz..
Oppure la collection mgs parte due... Oppure non so, il remaster di Goat Simulator 1...
Insomma giochi che possono sfruttarla appieno ci saranno, 700 è anche poco considerato ciò
Per quanto può valere il mio pensiero. La ps5 pro la trovo poco appetibile senza una lineup minimamente decente che non siano remake/remaster o gaas.Già, si fanno questi discorsi poi quasi tutti ci si trova a lamentarsi di risoluzione e frame della base in determinati giochi che magari non girano come si vorrebbe, gridando alle tempie che sanguinano.
Ma per line up decente che si intende ? Che non è una nuova console, e la line-up è composta dai prossimi 4-5 anni di giochi, e probabilmente molti usciti negli scorsi 4.Per quanto può valere il mio pensiero. La ps5 pro la trovo poco appetibile senza una lineup minimamente decente che non siano remake/remaster o gaas.
Personalmente non ho necessità di avere 4k 120, fps ecc ecc... Mi basta avere titoli solidi![]()
I nuovi prezzi per la versione base in Giappone già sono esperimento sociale800 impossibile si andrebbe oltre l'esperimento sociale![]()
Ma per line up decente che si intende ? Che non è una nuova console, e la line-up è composta dai prossimi 4-5 anni di giochi, e probabilmente molti usciti negli scorsi 4.
Parliamo solo di lancio ? Che 4 Pro è stata lanciata in modo similare, e anche qui, bisogna vedere cosa ci sarà nei giochi giù usciti come patch per migliorarla. Potrebbe anche esserci roba interessante potenzialmente. Poco ? Sicuramente, ma la Pro non è una nuova console, è solo una console che ti serve in protettiva, o che va comprata nel momento che ha senso per se stessi se si ha già la base. Non deve avere una line-up di lancio come una console nuova vere e propria. Nonostante anche le console nuove vere e proprie si possa fare un discorso simile.
Il fatto è solo questo, che si ci lamenta come inutile questa console, ma poi ci si lamenta spesso che alcuni giochi non girano come si vuole, quindi che il gioco non regga in Unreal 5 1880p a 60 frame, che nella modalità a 60 si perda troppo dettaglio, che a 30 non si possa giocare e via cosi. Trovo troppa dissonanza in questa cosa, del prima lamentarsi della prestazioni della base e poi spernacchiare la Pro.
Stessa dissonanza che sento quando leggo che la console non è stata sfruttata perché sono tutti cross-gen, per poi vedere lamentarsi che con l'ultimo motore di grido, pesante e next-gen, il fatto che non si possa vedere che la console magari fatichi un po' di più.
Se per questo, nel 2020 al lancio con 400€ nel mercato delle schede video non ti facevi un'architettura come PS5. Quindi confronto un po' così.Ragazzi ma solo io trovo che sia trovo troppo ottimistico chi pensa che con la pro ci sarà addirittura un passaggio nei giochi AAA dai 30 ai 60 fps o ai 4k con i 60? Cioè,una differenza così minima di prezzo della console in valore assoluto di "soli" 200/300 euro come fa a fare un salto così alto di prestazioni? Nel mercato delle schede video un salto economico così piccolo non ti garantisce salti di prestazione così grandi,poi magari mi è sfuggito qualcosa dai leak,perché io mi aspetterei quei 10/15 fps in più se va bene laddove non ci sia lock o un pochino più stabile quando la base fa fatica
Stessa cosa ,aggiungerei massimo una differenza di 200 euro come feci per tra ps4 e ps4pro, di piu' non ne vale la pena ,aspetto tranquillamente la nuova generazione100 pagine sul topic apposito e mille articoli delle “testate giornalistiche” a parlare della perdita di risoluzione e di quanto fosse impastata la modalita a 60fps di Rebirth e di quanto fosse inammissibile giocare un titolo a 30fps e poi qui dentro tutti a fare i paladini dell’inutilità di una mid gen
Comunque il prezzo che si prospetta a prescindere da tutto è a dir poco grottesco, io attendo di vedere nel caso il trade in con Gamestop (visto che a metà gen ho sempre cambiato la mia PS che sia con una slim o con una PRO) ma se si parla di aggiungere 300/400€ probabile che l’acquisto anche da parte mia salta se non c’è un upgrade degno con un gioco che l’accompagna che lo sfrutti (DS2 potrebbe far al caso mio).
Quell'aumento c'era già stato mesi fa.Ma l'aumento è una conseguenza del calo dello yen?