Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente perché più tempo passa, più ne vendono in preorder, e più il prezzo si alza. Infatti se vedi, le prime sono state vendute a “soli” 2.500 €, adesso a questo prezzo te la sogni.Attenzione che quelle che ebay contrassegna come vendute, NON è assolutamente detto che poi vengano effettivamente pagate e spedite!
Molti giustizieri anti-scalper creano account ex-novo su ebay solo per "comprare" questi articoli e poi non pagarli.
eBay mantiene l'ordine "in attesa di pagamento" per tipo 5 giorni dopodiché questo viene annullato.
Così facendo creano un "disagio" allo scalper di turno.
Non ci credo nemmeno se lo vedo che hanno già venduto ste ps5 a 3000euro senza che i venditori le abbiano nemmeno ricevute da Sony... e soprattutto chi ti paga 3000euro ora sapendo che spedirai a Novembre? (sempre se non sei un truffatore)
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Qua è finito anche il controller baseQuesta lentezza nel finire il primo Stock è il segno che evidentemente non c'è scalping particolare per la Base. Diversamente dai prodotti Anniversario.
I londinesi c'hanno li sordiQua è finito anche il controller base![]()
La pro normale è finita anche da noi cmq
Sapendo che non si pigliavano i soldi, mi sono spinto su controller normale, Edge e portal. Prima di novembre (che si pigliano i soddi), ne scelgo solo una (le altre cancello). Ho pure la collector di Metaphor quindi in base alla disponibilità.I londinesi c'hanno li sordi
Ma te alla fine che che hai preso?
Alla terza parte, mi dirai.La PRO per me non ha senso di esistere onestamente. Sarei interessato solo a Rebirth
Chissà aspetterò la PS6Alla terza parte, mi dirai.
![]()
Come "al massimo"? Quella va presa a prescindere che si voglia PRO o meno.Sapendo che non si pigliavano i soldi, mi sono spinto su controller normale, Edge e portal. Prima di novembre (che si pigliano i soddi), ne scelgo solo una (le altre cancello). Ho pure la collector di Metaphor quindi in base alla disponibilità.
La PRO per me non ha senso di esistere onestamente. Sarei interessato solo a Rebirth ma non ci sono dei buoni showcase che effettivamente richiedono di prendere la PRO. Passerò a PS6 (e anche lì sono in forse a causa dei cross)
Al massimo mi butto su switch 2
Aspettiamo i giochi primaCome "al massimo"? Quella va presa a prescindere che si voglia PRO o meno![]()
Aggiungo inoltre che prima del lancio ci saranno altre scorte di PS5 Pro. Ergo non comprate nemmeno quella dai bagarini XDNON comprate i Lettori dai bagarini. Un uccellino sussurra all'orecchio.
La pro normale è finita anche da noi cmq
Scusa ma prima hai fatto la predica a chi spende 800 euro per una pro e tu fai il bagarino?Azz, anche la Pro normale.
Io sto vendendo i miei disc drive (visto che non la prendo più). Avevo messo 140€ perché sulla rete continua a non trovarsi (solo Gamestop lo vende mi pare, gli altri tutti a minimo 140€) ma continuano a segnalarmi l'inserzione e l' annuncio viene cancellato.
Mi sa che a sto punto li rimetto a 120€ e adios. Ne ho 3 sigillati e scontrinati, acquistati il 12 di Settembre. Mi sono stancato sinceramente raga.
Post automatically merged:
Bagarinaggio di 20€ in più, quando non si trovano quasi. Solo pochi negozi. A me non sembra bagarinaggio. Cmq, metto il prezzo ufficiale e addio.
Scusa ma prima hai fatto la predica a chi spende 800 euro per una pro e tu fai il bagarino?
Cazzo ti bannerei insant.