News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ragazzi, vittima dell’hype ho preordinato la ps5 pro standard (quella da 799e per intenderci) ma sto avendo dei ripensamenti perchè dai video davvero vedo poco o nulla come miglioramenti…che faccio? Disdico? 🥹

Hai tutto il tempo di annullara e 30 giorni per rimandarla indietro nel caso non ti gusti
Post automatically merged:

Comunque sto cedendo, so gia che il prossimo anno con DS2 e GOY prenderó PRO e poi chi avrà voglia di vendere PS5 a privato :dsax:

eh appena fanno vedere i titoli big la scimmia sale di brutto per noi appassionati ahah

Ero molto indeciso ma complice l'hype ed il volermi godere Monster Hunter Wilds al massimo della sua forma su piattaforma PlayStation ho ceduto anche io per una Ps5 pro standard.. il lettore l'ho preso su amazon un mesetto fa, quindi dovrei essere apposto

Eh, GoY insieme ai risultati di DD2 e Rebirth un po' stanno smuovendo anche me, maledetti :facepalm: se da GS la valutano almeno 300 e non chiedono subito la console potrei cedere.

Il top è rivenderla e con il ricavato ricomprarla ad un prezzo minore da un bagarino, dobbiamo pur far girare l’economia. :trollface: :sard:

Ma con la macchina vedi meglio le foglie degli alberi? :ryan:
bella :lol:
Post automatically merged:

Magari a loro una macchina usata non se ne fanno nulla, magari non hanno problemi di soldi e spendono senza farsi paranoie e pippe sulla vita di altri per come spendono a loro volta i loro soldi.

Addirittura malati.

io dico gente normale come noi che guadagna uno stipendio normale ( è da malati spendere ste cifre non danno valore ai soldi !! ) pure io se guadagnassi 100k al mese la comprerei facile no

Ultima modifica:
4 ore dopo è ancora in Stock.
Sì sì proprio come nel 2020. Uguale.

Ragazzi, la situazione in Italia tra stipendi e costo della vita è quella che è. Se qualcuno per arrotondare prova a fare queste cose e ci riesce pure, non vedo cosa ci sia di male. Specie per un prodotto che fino a una settimana fa solo in cinque in questo forum avevamo deciso di acquistare, il resto degli utenti perculava e basta.
Io strsso, se fossi riuscito a prenotarla, l’avrei tenuta e usata, non ci sono riuscito, amen, ma non me la prendo con chi rivende gli oggetti su ebay.

Poi, a dirla tutta, ho intenzione di provare ad acquistare la Slim il 10 ottobre visto che va via come il pane anche quella: qualche soldo in tasca in più non fa male, e magari riesco a prendermi una Pro gratis.

Ma
Anche uno che guadagna 10.000 € al mese cosa gliene frega di buttar via 2000 €.
Ma statisticamente pensate che la persona media che butterà 3000 euro per la versione non plus ultra in edizione limitata della pleistescion sia quella con 10000 euro di stipendio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro