Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, vittima dell’hype ho preordinato la ps5 pro standard (quella da 799e per intenderci) ma sto avendo dei ripensamenti perchè dai video davvero vedo poco o nulla come miglioramenti…che faccio? Disdico?![]()
Comunque sto cedendo, so gia che il prossimo anno con DS2 e GOY prenderó PRO e poi chi avrà voglia di vendere PS5 a privato![]()
No, tu la devi piazzare a 10k!io mi sa che la rivendo e mi prendo ps5 pro normale e switch 2 + giochi di lancio![]()
E una Lamborghini nuovaio mi sa che la rivendo e mi prendo ps5 pro normale e switch 2 + giochi di lancio![]()
No, tu la devi piazzare a 10k!![]()
bellaMa con la macchina vedi meglio le foglie degli alberi?![]()
Magari a loro una macchina usata non se ne fanno nulla, magari non hanno problemi di soldi e spendono senza farsi paranoie e pippe sulla vita di altri per come spendono a loro volta i loro soldi.
Addirittura malati.
Un giveaway a me che ti ho suggerito il prezzo di venditaa 10k faccio il giveaway di una pro normale per voi del forum![]()
Vabbè 4 ore é poco dai4 ore dopo è ancora in Stock.
Sì sì proprio come nel 2020. Uguale.
Nel 2020 andavano via in 4 minuti.Vabbè 4 ore é poco dai
Sicuro non ne fossero di meno a disposizione?Nel 2020 andavano via in 4 minuti.
Ma statisticamente pensate che la persona media che butterà 3000 euro per la versione non plus ultra in edizione limitata della pleistescion sia quella con 10000 euro di stipendio?Anche uno che guadagna 10.000 € al mese cosa gliene frega di buttar via 2000 €.
Anche questo, siCostava la metà la PS4 Pro, ci mancherebbe pure che non andasse via molto più easy.
Sicuro non ne fossero di meno a disposizione?