Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è questo, intuisco che bluffava un po'Premesso che si sa che Gamestop deve inventarsi roba per farti credere che o la prendi ora o mai più (stronzat*). Ma c'è anche in mezzo Sony che di sicuro non ha fatto chissà quante Pro per la prima ondata di vendita visto il prezzo, avrà aspettative di un certo tipo o, semplicemente, non vede l'ora "finiscano" così esce fuori che "le hanno vendute tutte! Wow" e poi erano 4 (per dire).
Non ci saranno mai problemi. Da quando uscirà potrà anche finire ma arriva due settimane dopo, non preoccupatevi![]()
Sembrano riflessi e global illumination in ray tracing, però sto guardando da cellulare e non vedo cambiamenti sull'ambient occlusion (Il numero di zombie e collisioni presenti forse era ingestibile)Dead Rising Pro Upgrade (dal Panel del TGS)
![]()
Infatti è una roba che noti molto più dal vivo rispetto a guardarla tramite internet con video spesso di dubbia qualità e magari su monitor 1080p.Comunque la gente che ha provato pro al tgs è stata piacevolmente sorpresa dal livello di pulizia di immagine del pssr
A boh, anche io lo odio dalla notte dei tempi. Tipo nei giochi di guida vedersi roba apparire dal nulla...Non capirò mai perché questo problema tecnico passa sempre in secondo piano rispetto ad altri quando è quello che spezza di più l'immersione.
Attualmente quando penso alla PS5 Pro mi viene in mente il video che sta spopolando per ora sui social di quel famoso psicologo...
"Quando hai appena finito di pagare la tua PS5 ma già pensi a comprare la Pro..."
![]()
Andiamo tutti al day one si vive una volta sola spendiamoli sti 800 euroComunque la gente che ha provato pro al tgs è stata piacevolmente sorpresa dal livello di pulizia di immagine del pssr
secondo me un raddoppio del prezzo per avere frame rate più alto, non vale la spesa.
A meno che uno proprio non abbia nè pc, nè altre console, considerando che tante esclusive Sony sono passate su pc
Amazondualsense anniversario disponibile su games stop
Già sold out !Amazon
Controller wireless DualSense® – Edizione limitata 30° anniversario
https://amzn.eu/d/fSOtBIJ
Su Amazon credo debbano ancora aprire i preorder. Hanno creato solo la scheda.Già sold out !![]()
Li hanno aperti e ora è sold outSu Amazon credo debbano ancora aprire i preorder. Hanno creato solo la scheda.