News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
Non c'è alcun out of stock, e non sono state date direttive di comunicarlo alle grosse catene.

Se qualche commesso vi dice il contrario fatevi due conti.

Premesso che si sa che Gamestop deve inventarsi roba per farti credere che o la prendi ora o mai più (stronzat*). Ma c'è anche in mezzo Sony che di sicuro non ha fatto chissà quante Pro per la prima ondata di vendita visto il prezzo, avrà aspettative di un certo tipo o, semplicemente, non vede l'ora "finiscano" così esce fuori che "le hanno vendute tutte! Wow" e poi erano 4 (per dire :asd: ).
Non ci saranno mai problemi. Da quando uscirà potrà anche finire ma arriva due settimane dopo, non preoccupatevi :asd:
Non è questo, intuisco che bluffava un po' :asd: , quanto il fatto che con Portal però le scorte dopo il lancio erano finite. Pure adesso su Amazon non la trovi ancora. Non è tanto un discorso di vendite, quanto di stock/restock, dispositivi ordinati dal GS, stima di produzione. Non so se mi sono spiegato. :asd:

Dead Rising Pro Upgrade (dal Panel del TGS)
IMG_0836.png

Dead Rising Pro Upgrade (dal Panel del TGS)
IMG_0836.png
Sembrano riflessi e global illumination in ray tracing, però sto guardando da cellulare e non vedo cambiamenti sull'ambient occlusion (Il numero di zombie e collisioni presenti forse era ingestibile)
Ottima aggiunta in ogni caso :sisi:

Comunque la gente che ha provato pro al tgs è stata piacevolmente sorpresa dal livello di pulizia di immagine del pssr

Attualmente quando penso alla PS5 Pro mi viene in mente il video che sta spopolando per ora sui social di quel famoso psicologo...

"Quando hai appena finito di pagare la tua PS5 ma già pensi a comprare la Pro..."

:lol:

Ultima modifica:
Non capirò mai perché questo problema tecnico passa sempre in secondo piano rispetto ad altri quando è quello che spezza di più l'immersione.
A boh, anche io lo odio dalla notte dei tempi. Tipo nei giochi di guida vedersi roba apparire dal nulla...

Attualmente quando penso alla PS5 Pro mi viene in mente il video che sta spopolando per ora sui social di quel famoso psicologo...

"Quando hai appena finito di pagare la tua PS5 ma già pensi a comprare la Pro..."

:lol:

0.16 in poi mi fa morire :gaf:
Post automatically merged:

Aah comuque il commesso che conosco dal game stop mi ha detto che per fine novembre /dicembre la slim con o senza lettore avrà un taglio di prezzo!! Per me sarà sempre 399 /449
Ah già hanno messo in grande un cartellone Prenota qui la Ps5 pro a soli 799,99 :phraengo:
Post automatically merged:

Comunque la gente che ha provato pro al tgs è stata piacevolmente sorpresa dal livello di pulizia di immagine del pssr
Andiamo tutti al day one si vive una volta sola spendiamoli sti 800 euro :rickds: :rickds: che fai te ne privi :happybio:
Ti/ci puoi/ possiamo vantare di aver preso la console top di gamma prima di tutti :nefarious:

Ultima modifica:
secondo me un raddoppio del prezzo per avere frame rate più alto, non vale la spesa.

A meno che uno proprio non abbia nè pc, nè altre console, considerando che tante esclusive Sony sono passate su pc

secondo me un raddoppio del prezzo per avere frame rate più alto, non vale la spesa.

A meno che uno proprio non abbia nè pc, nè altre console, considerando che tante esclusive Sony sono passate su pc

Bisogna poi vedere anche con che TV la si abbina.
Perchè o si ha un TOP oppure, a maggior ragione, non vale la spesa.

C'è stato per poco tempo, son riuscito a prenderlo :unsisi: Ormai posso aprire un banchetto di pad ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro