News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità
Comunque non riesco a trovare il disco esterno né da gs, né sui vari eshop.. qualche anima pia ha link?
Edit ma su amazon è arrivato a 158 euro? non era a 118? che fanno, scalperizzano pure loro?

Amazon product

Ultima modifica:
Ma come fate a sperare in certe offerte proprio non lo capisco, all'epoca di ps4 pro la differenza di valore fra le due console era nettamente inferiore.

Da Gamestop mi han detto che prenderanno solo la PS5 senza nient'altro e avranno una promozione dedicata, considerando che attualmente danno 280€ suppongo che saranno almeno 300€ per la PS5, poi non è nulla di ufficiale ma non credo ci mettano dentro dei giochi e se lo fanno ovviamente andiamo oltre i 300€. Comunque 300€ per una console pagata 500€ 4 anni prima non sarebbero pochi, visto che a privato ne fai al massimo 350/380.

Da Gamestop mi han detto che prenderanno solo la PS5 senza nient'altro e avranno una promozione dedicata, considerando che attualmente danno 280€ suppongo che saranno almeno 300€ per la PS5, poi non è nulla di ufficiale ma non credo ci mettano dentro dei giochi e se lo fanno ovviamente andiamo oltre i 300€. Comunque 300€ per una console pagata 500€ 4 anni prima non sarebbero pochi, visto che a privato ne fai al massimo 350/380.
Il problema è che dopo ne hai come minimo almeno altri 500 da aggiungere :asd:

Dici che obbligano a dare indietro dei giochi dopo aver fatto ordinare con la caparra?
No ti davo ragione.
La promozione sarà only hardware, e le stime "attorno ai 300" sono quelle che girano internamente da 2 settimane. Quindi sì sarà una cosa simile.

Pensavo avessi in atto un piano per far diventare i GS delle pescherie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro