Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si fanno un'offerta peggio del trade gia' in attoAnche 2 giochi secondo me.
Ottimo per il VRRPs5 era bloccata a 32 e xbox series x a 40.
Si fanno un'offerta peggio del trade gia' in atto
Le news non ne ho ma se pensi che ad oggi ti valutano ps5 liscia a 280 euro e' follia pensare ti valutino ps5 a 300 euro con 2 titoli nuovi per prendere proHai news in merito?
Ora 260 la ps5 col disco, è scesa da poco.Le news non ne ho ma se pensi che ad oggi ti valutano ps5 liscia a 280 euro e' follia pensare ti valutino ps5 a 300 euro con 2 titoli nuovi per prendere pro
trade in da ps4 pro con 2 giochi a ps5 era il 50%Ma come fate a sperare in certe offerte proprio non lo capisco, all'epoca di ps4 pro la differenza di valore fra le due console era nettamente inferiore.
Si è scesa da poco, massimo un paio di giorni.![]()
Scesa a 260 la valutazione di PS5 Base.
C'è un motivo.Si è scesa tipo ieri
280?C'è un motivo.
Quello è quanto mette GS oggi.
La valutazione che arriverà settimana prossima includerà un surplus da parte di una terza parte.
Non so di quanto, ma ad occhio e croce il range penso sia intuibile.
Questa non la sapevo. Ma come funziona?Anche su amazon ora la puoi rivendere a 255, prima era 355.
Devi andare nell'oggetto che ti interessa e vedi poco sotto la voce TRADE IN, accanto c'è il link che ti porta nella pagina per vedere quanto ti valutano l'oggetto.Questa non la sapevo. Ma come funziona?
Di più.
Allora 300.Di più.
Nope, visto che non è nemmeno stata rilasciata.Ma si sanno i dati di vendita ora?
Intendevo i pre orderNope, visto che non è nemmeno stata rilasciata.
Sì, lo avevo capito ma non si sanno mai numeri precisi con i preordini visto che possono essere annullati. Al limita potrebbero dire i "preordini hanno soddisfatto le nostre aspettative" e cose simili.Intendevo i pre order, si sa a che punto stanno?