Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dai video postati la vedo subito la differenza di fluidita' e di impatto,se non la vedete la.differenza tra 60 fps e 30 qualcosa di strano lo avete voiIo non ho presupposto nulla
Semplicemente non è così scontato che chi abbia PS5 o prenderà pro ha tv super performanti (fermo restando che sfiderei chiunque a vedere le differenze a gioco in movimento a primo impatto)
Scherzavo (ho la fat con lettore di lancio). Però chissà con questa velocità quando verrà annunciata la 6 come gestiranno la cosa. Per rendere più semplice la linea di produzione ormai due modelli separati probabilmente ce li scordiamo, ma Sony potrebbe abbandonare già i dischi? Nintendo non credo, sarà l'ultima come sempre. Xbox sicuro già pronta. VedremoMa cervate nei negozi, io gia' lompossiedo, trovato nell'euronics sotto casa
Per me sara' solo digital, sara' gia' buono mi permettano di usare il lettore gia' presoScherzavo (ho la fat con lettore di lancio). Però chissà con questa velocità quando verrà annunciata la 6 come gestiranno la cosa. Per rendere più semplice la linea di produzione ormai due modelli separati probabilmente ce li scordiamo, ma Sony potrebbe abbandonare già i dischi? Nintendo non credo, sarà l'ultima come sempre. Xbox sicuro già pronta. Vedremo
Beh, però non puoi neanche partire dal presupposto che chi prende Pro ha una TV a 1080p. Pensaci, e più facile il contrario, o no ?Io non ho presupposto nulla
Semplicemente non è così scontato che chi abbia PS5 o prenderà pro ha tv super performanti (fermo restando che sfiderei chiunque a vedere le differenze a gioco in movimento a primo impatto)
cartucce anche sonyScherzavo (ho la fat con lettore di lancio). Però chissà con questa velocità quando verrà annunciata la 6 come gestiranno la cosa. Per rendere più semplice la linea di produzione ormai due modelli separati probabilmente ce li scordiamo, ma Sony potrebbe abbandonare già i dischi? Nintendo non credo, sarà l'ultima come sempre. Xbox sicuro già pronta. Vedremo
Grazie da 30 a 60 la vede anche un cieco. Ma se i miglioramenti sono il pixel zoomato sullo sfondo o il gioco un po’ più definito (che è quello che è stato mostrato fin’ora)voglio proprio vedere a occhio nudo in movimento la bontà del tutto chi la nota.Io dai video postati la vedo subito la differenza di fluidita' e di impatto,se non la vedete la.differenza tra 60 fps e 30 qualcosa di strano lo avete voi
Bene bene, si adegua, giustamente direi! Così addio alla pirateria e caricamenti veloci come su Nintendo 64! Ah no. opscartucce anche sony
E queste differenze ci staranno per la maggior parte delle cose, avere la modalita' fedelta' a 60 fps.Grazie da 30 a 60 la vede anche un cieco. Ma se i miglioramenti sono il pixel zoomato sullo sfondo o il gioco un po’ più definito (che è quello che è stato mostrato fin’ora)voglio proprio vedere a occhio nudo in movimento la bontà del tutto chi la nota.
La qualità di una Tv va ben oltre la risoluzione. Continuate a citarmi Rebirth ma le condizioni in cui è uscito sono merito dell’incompetenza di SE. Le differenze con Spidey 2 nemmeno le commento (dai video non si nota NULLA). Abbiamo che possono mandare i giochi a 60 FPS con la giusta ottimizzazioneBeh, però non puoi neanche partire dal presupposto che chi prende Pro ha una TV a 1080p. Pensaci, e più facile il contrario, o no ?
Comunque non puoi neanche partire dal presupposto che la differenza non si veda se poi ci sono giochi come Rebirth, o perfino uno Spidey 2 che lo userà, non tanto TLOU2, la cui differenza si vedrà credo.
Probabilmente te la differenza non la vedresti, mentre altri si, o almeno su determinati giochi, per via di differenza di postazione di gaming o semplice sensibilità personale.
Partire pure dal presupposto che non cambia nulla é sbagliato, perché non così, e forse questo l'errore nel non comprendere i motivi per cui uno può essere spinto a comprare Pro o meno, che evidentemente per te non ci sono.
La differenza di Rebirth la noti anche su una normale TV di 1080p, non necessita di un 4K OLED del 2024, così come differenza di frame in un gioco meno stabile da una parte e poi stabile dall'altra.
hai mollato 800 cartelle oppure 500 cartelle piu la vecchia ps5Parlando di cose serie é uscito un nuovo video di Df con john che ha provato ps5 pro al tgs con ff7 e gt7.
Godo non poco a sentirlo e non vedo l’ora di averla a casa. 3 settimane e si gode
Ma che siano delle incompetenze di Square é indubbio, ma questo non cambia che Rebirth ha quei problemi, e di per sé non ci si può fare niente. Che sia un problema loro non cambia che lo tiene, e che per via di Pro si può mettere una pezza a qualcosa che é colpa loro ma a cui non si poteva mettere una pezza in nessun modo.La qualità di una Tv va ben oltre la risoluzione. Continuate a citarmi Rebirth ma le condizioni in cui è uscito sono merito dell’incompetenza di SE. Le differenze con Spidey 2 nemmeno le commento (dai video non si nota NULLA). Abbiamo che possono mandare i giochi a 60 FPS con la giusta ottimizzazione
Abbiamo una serie S che è in grado al momento di mandare Starfield a 60 FPS, TOTALMENTE INCOSTANTI e con compromessi ed è la più debole, ma per dire che se ai giochi gli si dedica il tempo giusto ormai si può ottenere tutto. Posso citare anche Dying Light 2 che su S è uscito a 30 FPS e poco dopo è uscita una patch per i 60FPS.
Anche lo stesso Alan Wake 2 ha ricevuto patch su patch per sistemare il gioco e la qualità dell’immagine e altri aspetti tecnici sulle console attuali (e aggiustare tantissimo l’ottimizzazione su PC)
Se per avere Rebirth con una nitidezza di immagine accettabile e compensare all’incompetenza di SE in performance mode bisogna dare 800 euro a Sony stiamo freschi.
Ormai uno spremere l’utente come un limone invece di cercare di regalare fin da subito l’esperienza migliore.
Ho già pagato 800 euro e poi una volta che mi arriva la pro cercherò di vendere la ps5.hai mollato 800 cartelle oppure 500 cartelle piu la vecchia ps5
ps chiedo per un amico![]()
Sony è quella che vi sta piazzando una console a 800 euro per giocare un po’ meglio, è proprio la principale causa di tutto il (mio) fastidio (e sta usando rebirth nel suo marketing “oh ora potete giocarvelo decentemente “).Ma che siano delle incompetenze di Square é indubbio, ma questo non cambia che Rebirth ha quei problemi, e di per sé non ci si può fare niente. Che sia un problema loro non cambia che lo tiene, e che per via di Pro si può mettere una pezza a qualcosa che é colpa loro ma a cui non si poteva mettere una pezza in nessun modo.
Meno male anche, perché altrimenti su PS6 dovevamo rimanere con la avversione base, invece così almeno c'è una versione fixata da giocare in futuro anche per chi andrà direttamente di PS6.
Lo so che la TV va oltre alla risoluzione, ma non cambia che dai per assodata che per la maggior parte si ha delle TV da 400€ dell'Eurospin, quando invece più facile che sia di buona qualità che non il contrario.
Spidey 2 puoi anche non commentare, ma ti posso commentare che la modalità performance un minimo problema di IQ l'ho notata costantemente per quelle per quelle ore che ho giocato, a cui ora una pezza ci dovrebbe essere.
Dovesse succedere anche con altri giochi come Alan Wake 2, si dirà anche in quel caso che non si nota la differenza ?
Di per sé non accetti che alcuni possano notare la differenza di qualità di immagine e cose simili, bollando la cosa come idiozia o pura giustificazione nel prendere Pro, quando invece alcuni la notano se la cosa presente, o sulla proprio TV.
Non considerando varie variabili, tra cui le postazioni diverse che uno ha, quindi che nota la cosa se gioca a pochissimi metri dalla TV o chi lo gioca da 7 metri nel salone di casa.
Pensi che sia un puro capriccio o invenzione, quando non é assolutamente così.
Il fatto é che stai mischiando le cose.
Se é colpa di Square, perché parli di Sony che supreme l'utenza? Sono cose diverse visto che la colpa di Square, e non Sony a doverci mettere una pezza o dare un'esperienza per quel gioco ottimale se Square non é capace, potrebbe mandare i suoi tecnici ma si vede che non così banale la questione, quindi non c'è collegamento in quello che dici. Se é colpa di Square, che c'entra Sony e la Pro ? Senza questa semplicemente avremo avuto un Rebirth problematico in performance per anni a meno di remaster o patch specifiche su PS6, se andava di culo, senza soluzione alternativa su PS.
Io sono d'accordo che ogni sviluppatore dovrebbe dare un'esperienza ideale su ogni piattaforma su cui esce il loro gioco, ma questo sarebbe un mondo perfetto e utopistici o che purtroppo non esiste, con invece il mondo reale che non funziona così. Questo su ogni singola piattaforma.
Ma Rebirth non fa schifo, semplicemente, come tutti i grossi titoli, sono dovuti scendere a compromessi per la modalità performance e tenere i 60Sony è quella che vi sta piazzando una console a 800 euro per giocare un po’ meglio, è proprio la principale causa di tutto il (mio) fastidio (e sta usando rebirth nel suo marketing “oh ora potete giocarvelo decentemente “).
Quando invece potrebbe prendere per le palle square e pretendere che il gioco sulla sua console base venga sistemato se proprio fa così schifo.
Ma Rebirth non fa schifo, semplicemente, come tutti i grossi titoli, sono dovuti scendere a compromessi per la modalità performance e tenere i 60
Naturalmente non ha lo stesso impatto della modalità quality, ma è comunque un un compromesso.
Pro ti permette di giocare in quality a 60 fps, scusa se è poco eh.
Non ha senso nemmeno per chi se ne fotteMa per chi come me se ne fotte tranquillamente dei 60 fps, ha senso la pro?