Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia' venduta privatamentechi ha preso la ps5 pro di voi ha ridato la sua ps5 oppure se la tiene per collezione![]()
La tengo, è pure il modello del D1.chi ha preso la ps5 pro di voi ha ridato la sua ps5 oppure se la tiene per collezione![]()
Il fatto che sia l’unico gioco a mostrare un miglioramento evidentissimo dimostra solo che gli sviluppatori di Rebirth sono degli incapaci, non che sia necessaria Pro per giocarci in modo decente.E ci mancherebbe dopo aver speso 1000 euro.![]()
Elden Ring
Caelid with a lot of monsters (that crazy big dogs and soldiers fighting)
RT off and Prioritize Quality: FPS between 52 and 59, average 54
RT off and Prioritize Frame Rate: FPS between 57 and 59, average 58
RT QUALITY ON With RT ON, FPS between 59 and 47
If they can add PSSR, we may see a solid 60 in the future.
Che schifezza di engine. Sia mai che muovessero il culo per patcharlo.La PRO non è abbastanza per ER. Nulla lo è
Se lo patchassero col PSSR abbassando la RES nativa probabilmente andrebbe a 60 anche col RT.
Quindi l'hai piazzata a 2000? Not badLa do dentro per switch 2.
La ps5 pro me l’ha pagata ps5 pro 30th![]()
Imbarazzante ‘sta cosa. Sony un fail dopo l’altro con questa nuova console.Game stop che chiama dicendo che Sony ha avuto problemi con le unità disco e che sono in ritardo di 1 settimana se va bene e il top,grazie sony con sta porcata del solo digital ….giovedi la ps5pro sarà utile come un buco di culo nel gomito![]()
Complimenti che te ne vanti anche, eh.Il doppio![]()
Complimenti che te ne vanti anche, eh.
Scusa, cosa credi che sia lo scalping??È un oggetto in edizione limitata, mica ho fatto scalpingpoi mica me ne vanto, ho solo detto che la pro normale me l’ha pagata la 30th pro visto il valore a cui è arrivata
![]()
è anche uno svantaggio per loro, vuoi non ci sia qualche utente che per giocarci subito rinuncia a comprare un gioco in edizione fisica e lo prende digitale il day1? (parlo di GS)Imbarazzante ‘sta cosa. Sony un fail dopo l’altro con questa nuova console.
è anche uno svantaggio per loro, vuoi non ci sia qualche utente che per giocarci subito rinuncia a comprare un gioco in edizione fisica e lo prende digitale il day1? (parlo di GS)
strategia di sony forse![]()
Anche venderla a 100 euro in più hai fatto scalpingÈ un oggetto in edizione limitata, mica ho fatto scalpingpoi mica me ne vanto, ho solo detto che la pro normale me l’ha pagata la 30th pro visto il valore a cui è arrivata
![]()
Anche venderla a 100 euro in più hai fatto scalping![]()