Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro discorso. Secondo voi se c'erano così tanti scontenti della 4 avrebbero acquistato in tutto il mondo in massa la 5? Forse siete voi che avete una visione negativa del passatoForse tu eri contento, io ricordo i forconi perché per la prima volta una console non durava 7/8 anni, come se le ps4 MCR improvvisamente esplodessero all'uscita della pro.
No sono critiche perche confondete il buonsenso con il potere economico, non c'entra assolutamente nulla. Pure se fossi miliardario per me sarebbe una ladrata e non la comprerei, é una questione di valore fornitoPs4 pro fu accolta male perchè era ritenuta inutile.
PS5 pro è stata accolta male perchè ha un prezzo alto.
Poi come non c'entra la disponibilià economica?
Vuoi che se guadagnassimo tutti 1000 euri in più al mese non venderebbe di più? Ovvio che c'entra.
Il cellulare poi è un mercato a parte, cioè ci sono tipo un miliardo e mezzo di account apple, è una roba imparagonabile
Cioè mi sembrano tanto critiche giusto perchè a te sta sul cazzo sta roba degli 800 euri.
No sono critiche perche confondete il buonsenso con il potere economico, non c'entra assolutamente nulla. Pure se fossi miliardario per me sarebbe una ladrata e non la comprerei, é una questione di valore fornito
Una versione pro non c'entra nulla con una nuova console, le due cose non sono collegate. Inoltre le console hd due sono eh, non è che ci sia tutta questa scelta, ed xbox ha avuto anch'essa una pro. Ovvio che dopo molti anni c'era fame di next gen.Un altro discorso. Secondo voi se c'erano così tanti scontenti della 4 avrebbero acquistato in tutto il mondo in massa la 5? Forse siete voi che avete una visione negativa del passato
Post automatically merged:
Io ho l'impressione che praticamente sono tutti d'accordo, si sta litigando solo sulla semanticaMa solo io trovo tutta sta diatriba totalmente inutile e insensata?
Chiedo per un amico.
Ah no, sono io.
Io presi direttamente la PRO senza passare dalla base.La ps5pro è un prodotto premium rivolto ad una certa utenza che per avere più potenza è tutto é disposta a pagare queste cifre. Che poi è lo stesso target di chi all’epoca prese ps4pro, solo che in questo caso la barriera di ingresso è più alta e quindi ci si fa 2/3 conti prima di andare all’acquisto compulsivo.
Vuoi aver ragione per forza? Ok hai ragione, tanto giustificheresti qualsiasi cosaPure PS5 e overprezzata.
La riporti indietro?
Vuoi aver ragione per forza? Ok hai ragione, tanto giustificheresti qualsiasi cosa
Non così sovraprezzata e lo sai. Guarda aveva più senso se mi citavi la 3Hai parlato di buonsenso e valore economico.
Ti ho semplicemente chiesto come ti comporti con PS5 base che è anch'essa sovraprezzata.
Non così sovraprezzata e lo sai. Guarda aveva più senso se mi citavi la 3
Che sia sovraprezzata non ci piove, minimo ha quei 100 euro in più, ma nonostante questo il valore della console è comunque soggettivo. Per esempio per me vale i 200 euro richiesti all'anno in più (600 diviso per tre anni) per quello che offre.Un altro discorso. Secondo voi se c'erano così tanti scontenti della 4 avrebbero acquistato in tutto il mondo in massa la 5? Forse siete voi che avete una visione negativa del passato
No sono critiche perche confondete il buonsenso con il potere economico, non c'entra assolutamente nulla. Pure se fossi miliardario per me sarebbe una ladrata e non la comprerei, é una questione di valore fornito
Ma é tutto sovraprezzato bisogna capire se il prezzo é giustificato a quello che offre e la risposta é ovviamente no. E ti dirò di più non solo un no per le componentistiche ma anche per la deriva della Sony completamente fuori fuoco in ottica dei giocatori (ma tanto mi giustificherei anche questo dicendo che sta vendendo ed altre cose per avere ragione, che tra l'altro già ti ho dato)E quindi?
Stai comunque pagando una roba di più del suo reale valore.
Il buonsenso vale solo per la Pro che a te non interessa?
Avrebbe più senso farmi un'altra domandaChe sia sovraprezzata non ci piove, minimo ha quei 100 euro in più, ma nonostante questo il valore della console è comunque soggettivo. Per esempio per me vale i 200 euro richiesti all'anno in più (600 diviso per tre anni) per quello che offre.
Alteochè ci sono almeno 150 euro in più.Non così sovraprezzata e lo sai. Guarda aveva più senso se mi citavi la 3
Beh, se non vuoi giocare su PC non è che hai così tante alternative: o prendi PS5 o Xbox Series X|S. E l'offerta della console Sony è oggettivamente superiore a quella della concorrenza (cosa che fa capire quanto sia traballante questa generazione).Ma é tutto sovraprezzato bisogna capire se il prezzo é giustificato a quello che offre e la risposta é ovviamente no. E ti dirò di più non solo un no per le componentistiche ma anche per la deriva della Sony completamente fuori fuoco in ottica dei giocatori (ma tanto mi giustificherei anche questo dicendo che sta vendendo ed altre cose per avere ragione, che tra l'altro già ti ho dato)
Avrebbe più senso farmi un'altra domanda
Se io non avessi nessuna console avrebbe senso comprare la Pro o la base? Perché qui si fa un pelo più interessante
Ma é tutto sovraprezzato bisogna capire se il prezzo é giustificato a quello che offre e la risposta é ovviamente no. E ti dirò di più non solo un no per le componentistiche ma anche per la deriva della Sony completamente fuori fuoco in ottica dei giocatori (ma tanto mi giustificherei anche questo dicendo che sta vendendo ed altre cose per avere ragione, che tra l'altro già ti ho dato)
La PRO tutta la vita, per quanto mi riguarda. Anche in previsione dei giochi futuri che la sfrutteranno prepotentemente secondo me.Se io non avessi nessuna console avrebbe senso comprare la Pro o la base? Perché qui si fa un pelo più interessante
Ecco é già una conversazione più interessante questa secondo meLa PRO tutta la vita, per quanto mi riguarda. Anche in previsione dei giochi futuri che la sfrutteranno prepotentemente secondo me.
Siamo tutti inculàti, é inutile prenderci in giro (basti pensare ad un esempio banale quello delle collector)PS5 è sovraprezzata per i 100 milioni di utenti base, PS4 pro è sovraprezzata per i 20 milioni di utenti premium.
Sony la pro non la vuole vendere a te, ma a warioss.
L'inculatura se la prendono tutti i 120 milioni di utenti in egual modo ( o pensi che PS5 costi a Sony 500 euro?)
Siamo tutti inculàti, é inutile prenderci in giro (basti pensare ad un esempio banale quello delle collector)
Si ma non stai considerando un altro aspetto che giustifica il No: uno schiaffo forte dopo quello del prezzo é per l'assenza del lettore che praticamente sega le gambe a tutti gli utenti che hanno i giochi fisici. Non é solo una questione di tecnica come vediBeh, se non vuoi giocare su PC non è che hai così tante alternative: o prendi PS5 o Xbox Series X|S. E l'offerta della console Sony è oggettivamente superiore a quella della concorrenza (cosa che fa capire quanto sia traballante questa generazione).
Si ma che significa, é normale che la Pro per chi ha già la base sia un acquisto ANCORA più inutile, sovraprezzato e insulso della base al day One.E chi avrebbe mai detto il contrario qua dentro?
Chi è che non ha criticato Sony per i prezzi alti?
Cioè stai a fare tutto tu![]()