Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controller si, console noSecondo voi sarà possibile un restock della ps5 e controller del 30th?
Al contrario, domani mi arriverà la Pro Anniversary, ma... non ho il disc drive.Arrivato il disc drive per la pro !
Ma ancora non ho la pro
posso venire a casa tua a toccarla?Oggi me l'hanno spedita.
Non che sia una sorpresa, tra CDprojekt e sony non ci sono mai stati chissà che rapporti/collaborazioni.
Anche un po' scazzàti
Se l'avessi presa, piuttosto ti farei toccare mia sorellaposso venire a casa tua a toccarla?
in realtà chiedevo a Blackcat73 , ma va bene anche tua sorella (manda foto pvt grz)Se l'avessi presa, piuttosto ti farei toccare mia sorella
Io comincio a mettere da parte i soldi per la PS6 35 anniversary o la PS6 pro 40 anniversary, vediamo quale faranno prima![]()
truffe e profili hackeratiMa com'è che su amazon c'è ps5 pro a poco più di 500€?Mi sembra troppo anche per un black friday
Eh, leggi commenti a ritroso.Ma com'è che su amazon c'è ps5 pro a poco più di 500€?Mi sembra troppo anche per un black friday
Bella bella
A me è arrivato oggi ma l’ho preso da Gamestop.Non so se è questo il posto giusto, ma ho il controller 30th prenotato su Amazon... Hanno iniziato a spedirlo?