Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella non è la mia, è di un video onlineAnche da te c e un po di spazio guardando di sotto...credo sia normale allora... l ho montato e smontato piu volte...fa il click ma i ll risultato non cambia...credo sia normale....
Post automatically merged:
Riesci a farmi una foto dalla parte sotto?
Male male per il futuroGiappone
PS5 Pro vs. PS4 Pro comparison:
PS5 Pro Week 1: 78.086
PS5 Pro Week 2: 13.878
PS5 Pro Week 3: 10.128
Total: 102.092
PS4 Pro Week 1: 65.194
PS4 Pro Week 2: 11.116
PS4 Pro Week 3: 7.490
Total: 83.800
Anche da te c e un po di spazio guardando di sotto...credo sia normale allora... l ho montato e smontato piu volte...fa il click ma i ll risultato non cambia...credo sia normale....
Post automatically merged:
Riesci a farmi una foto dalla parte sotto?
Le foto sono tue?Credo comunque che tu abbia messo male la scocca.
Anyway:
![]()
![]()
![]()
SiLe foto sono tue?
ok, fa sotto vedo quel leggero spazio... come da me.... quel leggero spazio fa fare "il giochino"....quindi presumo sia normale (anche perchè l'ho montato piu volte, lo scatto lo fa.....e non cambia nullA)
Mi accodo, qua ancora non arriva nullaRagazzi la situazione del lettore è imbarazzante, comincio a innervosirmiDa GS il giorno del lancio mi avevano detto un paio di giorni, successivamente dopo il 20 Novembre ed ora ancora nessuna chiamata da parte loro. Ho la console dal day1 usata poco e niente... comincio a tenere d'occhio il Direct e gli altri siti, se qualcuno del forum ne vede disponibili online se mi tagga mi fa un grosso favore, grazie mille
Ma a me non si muove così tanto. Ho provato a mettere la scocca non messa benissimo e si muoveva come a te, poi rimettendola bene è tornata ferma immobile come nel mio video.ok, fa sotto vedo quel leggero spazio... come da me.... quel leggero spazio fa fare "il giochino"....quindi presumo sia normale (anche perchè l'ho montato piu volte, lo scatto lo fa.....e non cambia nullA)
io ho provato a montarla e rismontarla varie volte, seguendo il video, eppure non cambia niente....anche perchè il tutto si incastra! quando la tua non era messa benissimo, ti aveva fatto il crack? c'erano pezzi che fuoriuscivano?Ma a me non si muove così tanto. Ho provato a mettere la scocca non messa benissimo e si muoveva come a te, poi rimettendola bene è tornata ferma immobile come nel mio video.
Comunque sticazzi dai, se ti funziona senza problemi, va anche bene. Tanti non si rompe niente.
Controlla avanti e dietro nella chiusura della scossa, dove stanno i denti di incastro. Se li vedi chiaramente montata così, vuol dire che non sono entrati correttamente, mentre invece se non lo vedi allora niente, sta bene così e vuol dire che sta bene così la scocca e tutto il resto.io ho provato a montarla e rismontarla varie volte, seguendo il video, eppure non cambia niente....anche perchè il tutto si incastra! quando la tua non era messa benissimo, ti aveva fatto il crack? c'erano pezzi che fuoriuscivano?
ti fa come a me?Anch’io ho avuto problemi con il montaggio del lettore su Pro. Nei video sembra che tutto si incastri perfettamente e senza sforzo, ma la mia esperienza non è stata esattamente così. La prima volta che l’ho montato non mi aveva convinto il “feedback”, il clic della scocca, e infatti la sera poi mi sono accorto che la parte inferiore non era stata fissata a dovere. L’ho smontato e rimontato di nuovo, sempre con un po’ troppa fatica rispetto ai video del modello Slim, ma alla fine sembra che stia abbastanza dove dovrebbe essere.
Secondo me anche qui Sony è andata un po’ al risparmio, un lavoro un po’ alla carlona, con le scocche della Slim che sono compatibili solo nella parte inferiore della console mentre su quella superiore balla qualche millimetro, e magari il montaggio del lettore dà qualche grattacapo in più quando si utilizza con la Pro.
Almeno questa è stata la mia esperienza.
i denti non li vedo proprio....Controlla avanti e dietro nella chiusura della scossa, dove stanno i denti di incastro. Se li vedi chiaramente montata così, vuol dire che non sono entrati correttamente, mentre invece se non lo vedi allora niente, sta bene così e vuol dire che sta bene così la scocca e tutto il resto.
E allora va bene cosi alla fine dai. Senza ulteriori paranoiei denti non li vedo proprio....
ora ti giro un video...e che "intravedo" un pò la luce del lettore e mi trigghera maleE allora va bene cosi alla fine dai. Senza ulteriori paranoie![]()
La prima volta che l’ho montato avevo ottenuto un risultato simile al tuo. Poi quando mi sono accorto del problema sono riuscito a rimediare.ti fa come a me?
ComeLa prima volta che l’ho montato avevo ottenuto un risultato simile al tuo. Poi quando mi sono accorto del problema sono riuscito a rimediare.
Ho smontato e rimontato, stavolta premendo bene sugli angoli, ed è andata bene.
Ma è la.l stessa cosa che faccio io. Posso chiederti una foto del sotto e di lato? Anche in privatoHo smontato e rimontato, stavolta premendo bene sugli angoli, ed è andata bene.
Boh, la mia è così.