News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Buono che sia una presentazione quanto meno.

Buffo che sia di 9 minuti.

4PRO ebbe un evento di 50 minuti. (e no, non fu un evento con nuovi annunci, era puramente tech)

Ho i flashback della prima presentazione di PS5 (o meglio le caratteristiche di PS5), quella famosa per il pubblico che sembra formato da sagome di cartone :asd:

Comunque vediamo che hanno in pentola. Essendo ancora fermo su old gen, le nuove info mi dovrebbero aiutare a capire a come muovermi prossimamente circa il presunto passaggio alla current.

Sarà una rapida spiegazione di cos'è il PSSR credo, che è l'unica feature nuova da spiegare.
Poi Sheet delle Spec (che già abbiamo).
Trailer del design (1-2 minuti).
Prezzo.
Saluti.

Addirittura uno show apposito, siamo davvero alla follia.

:rivet:

Pronto ad essere sedotto dalla voce poco mascolina di Cerny :sisi:
pretty-cool-cerny.gif

Ho i flashback della prima presentazione di PS5 (o meglio le caratteristiche di PS5), quella famosa per il pubblico che sembra formato da sagome di cartone :asd:
Quella durò 50 minuti. Questi 9, quindi direi tutt'altro.
Se si riesce a condensare le informazioni interessanti che da Cerny ad un buon tirmo e bassa durata, ne può uscire anche qualcosa di interessante. Il video di PS5 di per se, lo era.

9 minuti di presentazione tech, almeno é già un passo avanti rispetto a quella scassaballe da 40 minuti di PS4 Pro

Addirittura un evento dedicato? E io che mi aspettavo il solito tweet sbattuto come sbobba sui nostri piatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro