Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà tipo "sganciate 700€" sipario, fineBuono che sia una presentazione quanto meno.
Buffo che sia di 9 minuti.
4PRO ebbe un evento di 50 minuti.
Vabbeh ma non è una console nuova... ci stanno dai.
Sarà una rapida spiegazione di cos'è il PSSR credo, che è l'unica feature nuova da spiegare.
Poi Sheet delle Spec (che già abbiamo).
Trailer del design (1-2 minuti).
Prezzo.
Saluti.
Spero anche data di uscitaSarà una rapida spiegazione di cos'è il PSSR credo, che è l'unica feature nuova da spiegare.
Prezzo.
Saluti.
Qualche clip di giochi potenziati?Sarà una rapida spiegazione di cos'è il PSSR credo, che è l'unica feature nuova da spiegare.
Prezzo.
Saluti.
No non credo. Cazzo hanno annunciato l'evento della PRO 24 ore prima, ormai questo sembra lo standard.Dci che già domani annunciano il sop per settimana prossima?
Pronto ad essere sedotto dalla voce poco mascolina di Cerny![]()
Potrebbero rimandare al Blog (per me lo dicono) XDPer me il prezzo manco lo dicono.
No non credo. Cazzo hanno annunciato l'evento della PRO 24 ore prima, ormai questo sembra lo standard.![]()
Quella durò 50 minuti. Questi 9, quindi direi tutt'altro.Ho i flashback della prima presentazione di PS5 (o meglio le caratteristiche di PS5), quella famosa per il pubblico che sembra formato da sagome di cartone![]()