Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l’HGIG mica ti boosta la res, ti rende i colori più uniformi e “reali” che non vuol dire manco avere una resa complessiva migliore imho, specialmente sui pannelli OLED di qualche anno fa (tra cui il CX) che peccano, tra l’altro, in luminosità.Lo usi hgig? L effetto marmellata che avete su Rebirth è dovuto all hdr perché impasta tutto. Devi settarlo bene sia su ps5 che nella tv
Devi settare bene i colori con i punti, usare hgig, ed eliminare le cose tipo contrasto medio/elevato ecc..che nei giochi non servono a niente.
Esatto, infatti non capivo il suo discorso, cioè Hgig in verità ti mostra i colori come dovrebbero essere secondo il director.Ma l’HGIG mica ti boosta la res, ti rende i colori più uniformi e “reali” che non vuol dire manco avere una resa complessiva migliore imho, specialmente su un pannello OLED di qualche anno fa che peccano specialmente in luminosità.
L hgig serve a settare bene i colori, luci, ombre e la resa dei materiali in generale, in modo nitido, perché molte impostazioni delle tv che nei giochi non servono sfalsano tutto e creano l effetto marmellata.Ma l’HGIG mica ti boosta la res, ti rende i colori più uniformi e “reali” che non vuol dire manco avere una resa complessiva migliore imho, specialmente sui pannelli OLED di qualche anno fa (tra cui il CX) che peccano, tra l’altro, in luminosità.
Sto iniziando ad avere il dubbio che tu non capisca cosa intendiamo noi per marmellata... E se mentre noi parliamo di risoluzione tiri fuori l'hgig il dubbio aumenta ancora.L hgig serve a settare bene i colori, luci, ombre e la resa dei materiali in generale, in modo nitido, perché molte impostazioni delle tv che nei giochi non servono sfalsano tutto e creano l effetto marmellata.
Io effetti strani con Rebirth non ne ho mai visto e vedo tutto chiaramente.
L'unico pipistrello nella mia vita in questo momento storico
BILLYL'unico pipistrello nella mia vita in questo momento storico
![]()
Sono al terzo volume e già ho il mal di testa. Fottuto Urasawa.BILLY![]()
So benissimo cosa è la risoluzione, è ben definito anche se non sono 4k nativi, ma dire che si vede una merda impastato significa che certi dettagli si vedono male.Sto iniziando ad avere il dubbio che tu non capisca cosa intendiamo noi per marmellata... E se mentre noi parliamo di risoluzione tiri fuori l'hgig il dubbio aumenta ancora.
Dimmi nienteEsatto, infatti non capivo il suo discorso, cioè Hgig in verità ti mostra i colori come dovrebbero essere secondo il director.
Assolutamente, ma loro non vedono l'ora. Anche perché tanti si lanceranno in massa per acquistare PS5 usata, anche perché ti danno comunque garanzia sull'usato. Loro guadagnano sull'usato, sul nuovo poco e niente.Sapete cos'è che potrebbe spingere un pochino sopra la valutazione di GS? La totale (*iperbole) assenza di Console Usate. Questa è la Gen che per i negozi ha meno Hardware usato in circolazione, quindi potrebbero spingere leggermente a rialzo le valutazioni da quanto ho sentito per favorire un afflusso di Console da rivendere poi a boh 450/500 in pianta stabile (50€ in meno del prezzo di listino) che portano grossi margini rispetto al Nuovo (l'introito netto per la vendita di una Console Nuova è... Lol... Parliamo di numeri che toccano a malapena le 2 cifre).
Ah quindi tu sei di quelli che nei giochi mettono i colori in wide con contrasto medio o alto come nei film, bello schifo.Ma l’HGIG mica ti boosta la res, ti rende i colori più uniformi e “reali” che non vuol dire manco avere una resa complessiva migliore imho, specialmente sui pannelli OLED di qualche anno fa (tra cui il CX) che peccano, tra l’altro, in luminosità.
Una valutazione di €400-450 con l'aggiunta di 1-2 giochi validi per le promo da parte di GS non mi stupirebbeSapete cos'è che potrebbe spingere un pochino sopra la valutazione di GS? La totale (*iperbole) assenza di Console Usate. Questa è la Gen che per i negozi ha meno Hardware usato in circolazione, quindi potrebbero spingere leggermente a rialzo le valutazioni da quanto ho sentito per favorire un afflusso di Console da rivendere poi a boh 450/500 in pianta stabile (50€ in meno del prezzo di listino) che portano grossi margini rispetto al Nuovo (l'introito netto per la vendita di una Console Nuova è... Lol... Parliamo di numeri che toccano a malapena le 2 cifre).
Aggiungiamo anche la nonnaUna valutazione di €400-450 con l'aggiunta di 1-2 giochi validi per le promo da parte di GS non mi stupirebbe
Per PS5 fecero entrambe le cose. Console + soldi. Non ricordo se 50 o 150.Assolutamente, ma loro non vedono l'ora. Anche perché tanti si lanceranno in massa per acquistare PS5 usata, anche perché ti danno comunque garanzia sull'usato. Loro guadagnano sull'usato, sul nuovo poco e niente.
Solo da valutare se chiederanno in anticipo la console usata, ma forse daranno anche l'opzione di un anticipo in denaro.
Se chiedono subito la console col cavo che rimango senza PS5 per 1 o 2 mesi con tutta la roba che ho da giocareAssolutamente, ma loro non vedono l'ora. Anche perché tanti si lanceranno in massa per acquistare PS5 usata, anche perché ti danno comunque garanzia sull'usato. Loro guadagnano sull'usato, sul nuovo poco e niente.
Solo da valutare se chiederanno in anticipo la console usata, ma forse daranno anche l'opzione di un anticipo in denaro.
Blog. Presentazione tecnica, parleranno di tecnica. Non mi mi stupirei se non facessero vedere nemmeno il form factorPrezzo secondo voi annunciato a fine video o solo via blog?