Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È questo il problemaSe chiedono subito la console col cavo che rimango senza PS5 per 1 o 2 mesi con tutta la roba che ho da giocare![]()
La policy al momento è: 150€ di prenotazione, o la Console subito. In caso si scelga la prima la Console può essere portata entro un tot dal D1.Se chiedono subito la console col cavo che rimango senza PS5 per 1 o 2 mesi con tutta la roba che ho da giocare![]()
Così allora va benissimo.La policy al momento è: 150€ di prenotazione, o la Console subito. In caso si scelga la prima la Console può essere portata entro un tot dal D1.
Ma infatti è molto meglio che darla al gamestopIo penso di prenderla a prescindere. Quella vecchia la vendo privatamente o la do a mio padre![]()
Ma che stai a di' davero?Pare che ROYAL (il First Party di cui si parlava ieri) sarà Esclusiva di PRO.
Pare che ROYAL (il First Party di cui si parlava ieri) sarà Esclusiva di PRO.
Preparatevi, perché diversi siti saranno invasi da gente che vorrà togliersela.Io penso di prenderla a prescindere. Quella vecchia la vendo privatamente o la do a mio padre![]()
Fosse cosi vuol dire che son disperati per farla vendere sta PROPare che ROYAL (il First Party di cui si parlava ieri) sarà Esclusiva di PRO.
Pare sia il Nuovo Titolo di Bend Studio.Ma sarà un giochino che mostra la potenza grafica della console. Dato che non hanno altro in mano. O una specie di Demo stile Matrix. Non può essere altro![]()