Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma a quel punto allora per principio non la prenderò mai, non mi avranno in questo modoPare (pinze) che il branding per questi titoli specifici only PRO sarà ProGames. Sta girando (sui Discord) una targhetta che dovrebbe venir presentata via Blog.
'Only for ProGamers' quando parte la schermata iniziale.Pare (pinze) che il branding per questi titoli specifici only PRO sarà ProGames. Sta girando (sui Discord) una targhetta che dovrebbe venir presentata via Blog.
O una nuova edizione di FFXV.Un gioco di casinò con il path tracing
'For the Proyers''Only for ProGamers' quando parte la schermata iniziale.
Ok dai, trolli.Pare (pinze) che il branding per questi titoli specifici only PRO sarà ProGames. Sta girando (sui Discord) una targhetta che dovrebbe venir presentata via Blog.
Mentre i titoli potenziati sono ProEnhanced.
Diciamo che è la prassi fare delirio di minchiate poche ore prima di qualche show sony.Come se non ci fosse già abbastanza carne al fuoco da qui fino alle 17 e oltre con la discussione di prezzo ecc, Zaza decide di sganciare la bomba delle bombe.
Adesso devo andare via, non oso immaginare quanti messaggi ci saranno in sto topic quando rientrerò stasera![]()
Io gia l'ho preordinata dal link segreto di 4ch.Avete già preparato i 700 €?![]()