Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che stavolta sarà Sony a fare bagarinaggio
Io gia l'ho preordinata dal link segreto di 4ch.
Guarda che i giochi devono girare anche su ps5 base ed è sempre quella il punto di riferimento, come è stato su ps4Da quanto dice Harker alcuni Team First (2-3) hanno avuto il via libera a spostarsi in toto su PRO per poter spingere l'hardware e semplificare lo sviluppo (hardware più potente = meno ottimizzazione necessaria). Bend, Firesprite e forse SP. I team meno grossi in pratica.
Sarebbero esclusi i Team più grossi e i Team dei GaaS (che devono stare su più piattaforme possibili).
Royal è vero.Ma almeno l'annuncio del nuovo gioco entro fine mese è vero? Non so più a cosa credere![]()
Le solite cazzate per spingere le vendite e inguagliare i fessi.Quindi è una console nuova?![]()
Zaza, basta spingere le vendite di Sony e prenderti giuoco degli incapaciLe solite cazzate per spingere le vendite e inguagliare i fessi.
PACHATO!Zaza, basta spingere le vendite di Sony.
Emerson royal giocatore che ancora devo decifrare, pure il Milan probabilmenteEmerson
Proprio un farabrutto.Zaza, basta spingere le vendite di Sony e prenderti giuoco degli incapaci
Di giochi da annunciare per il 2025/26 ne hanno parecchiMa almeno l'annuncio del nuovo gioco entro fine mese è vero? Non so più a cosa credere![]()
Dipende dove esce GTA6Di giochi da annunciare per il 2025/26 ne hanno parecchi
Non era riferito a zaza ma ai rumor del pifferoZaza, basta spingere le vendite di Sony e prenderti giuoco degli incapaci
Solo lì.Basta che Horizon Remake rimanga anche per PS5 base ragazzi
Quando vorrai direDipende dove esce GTA6![]()
Se.Quando vorrai dire
La prendi la pro? Potresti giocare elden ring a 60 fissi senza i cali di 5 fps ogni tanto.Solo lì.