News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Per l'upgrade dei giochi? Non hanno mai fatto pagare Patch per la PRO.
C'è sempre una prima volta, se il salto di qualità tra una versione base e una Pro è frutto di un lavoro non così automatico posso pensare che a qualcuno possa venire in mente di richiedere una mancia.
Pure?? :sard:
Compro apposta pro, devo pure pagare la tassa sui singoli giochi?
Devo pensare a un motivo che non me la farebbe comprare, a parte i soldi ovviamente. :asd:

C'è sempre una prima volta, se il salto di qualità tra una versione base e una Pro è frutto di un lavoro non così automatico posso pensare che a qualcuno possa venire in mente di richiedere una mancia.
Ma non mai stato automatico anche con PS4 Pro, cioè, se ad ora hai un gioco dello scorso anno che fatica a mantenere i 60 fps e lo metti nella PS5 PRO li mantieni, e quello è un discorso a parte. Ma per fare cose non previste di base devi patchare e lavorarci sopra ed è un modo per far tornare il gioco in voga per così dire, è proprio senza senso far pagare secondo me. E mai avremo upgrade tanto enormi da valere pure 10 euro come gli upgrade dei giochi da PS4 a PS5. Non è una nuova gen. Fra l'altro gli sviluppatori di giochi già usciti c'hanno altro da fare teoricamente :asd:

Ahimè devo uscire. Salutatemi Cerny

Al massimo sul blog, ma non vedo perché tergiversare ormai.
"Che dite? Glielo diciamo il prezzo?"
"No io non ho il coraggio, vai tu"
"No il prezzo lo hai deciso e tu glielo dici"
"L'abbiamo fatta troppo sporca stavolta, non abboccheranno mai"
"Dai digli sti 750 € e come viene viene"

"Che dite? Glielo diciamo il prezzo?"
"No io non ho il coraggio, vai tu"
"No il prezzo lo hai deciso e tu glielo dici"
"L'abbiamo fatta troppo sporca stavolta, non abboccheranno mai"
"Dai digli sti 750 € e come viene viene"
Andrà esattamente così.

Avremo tutte le info in Diretta o sul Blog. La Console va in vendita a breve.

Indubbiamente un prezzo scoperto leggendolo è una cosa, un prezzo scoperto sentendolo dalla sua voce è un'altra :sisi:

A me basta che, come è stato per la ps4 pro, resti un plus per chi vuole di più e non ha problemi a spendere, senza avere versioni esclusive o giochi che girano male sulla base a favore del modello più costoso. Rispettate queste condizioni sinceramente ho solo curiosità nel vedere prezzo e cosa permetterà di fare, ma sto benissimo con la mia fat presa usata :sard:

Che bello sarebbe avere il pad con i tasti e simbolo colorati come la prima Play per l’anniversario

o giochi che girano male sulla base a favore del modello più costoso.
Ma questo non succederà mai. O meglio, succederà perchè lo sviluppatore esce troppo presto o fa cagare nell'ottimizzazione, ma non lo farà mai apposta dato che la console più venduta rimarrà la base :asd: Se la preoccupazione è "non ottimizziamo perchè tanto c'è la Pro" stai tranquillo, sarebbe folle come cosa. I giochi usciranno nello stesso stato di come escono adesso, bene o peggio in base a chi li fa. I "peggio" andranno bene sulla Pro ma potrebbero fare male il di più previsto lì. E' da vedere :asd:

Eccoci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro